MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio?

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio?   Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio? - Pagina 2 EmptyMer Apr 18, 2012 7:31 pm

anonimo ha scritto:
ecco siamo indecisi se farlo da terra a metà muro usando il pennello che ho usato per la cameretta....

Tutta! Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio? - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio?   Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio? - Pagina 2 EmptyMer Apr 18, 2012 7:58 pm

claudia ha scritto:
meglio tutta a metà mi da l'impressione che dia effetto ospedale Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio? - Pagina 2 443786

Ho pensato anch' io la stessa cosa.... ma questo fà parte di un mio incubo....
Mi piace tutta, poi il colore è bellissimo, e puoi mettere anche il luminescente sopra, così lo rende ancor più luminoso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio?   Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio? - Pagina 2 EmptyMer Apr 18, 2012 8:00 pm

parete intera
solo metà non mi piace
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio?   Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio? - Pagina 2 EmptyVen Apr 20, 2012 3:30 pm

mi spiace vince la parete a metà Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio? - Pagina 2 4057548525 Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio? - Pagina 2 4057548525 Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio? - Pagina 2 4057548525
no mi sono armata di fogli e colori e ho disegnato la simulazione...lascio il bianco come base e dò le pennellate casuali nella metà...rimarrà luminoso e delicato
solo non so se mettere un fascione o inventarmi (dipingendo qualcosa io): non prendetemi per matta tipo fare dei piccoli fili d'erba...adesso vedo che trovo sul web Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio? - Pagina 2 490688

e poi vorrei cambiare colore alla camera da letto...
carta da parati bianca e rossa dove c'è la testiera del letto e gli altri muri bianchi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio?   Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Colore pareti salotto.............
» Ragazze..aiutino per matrimonio ^__^
» febbre nano aiutino
» Colore cameretta..
» fatto colore...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: