MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Finalmente...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Finalmente...   Finalmente... EmptyDom Apr 22, 2012 5:50 pm

...mi vedo carina! Finalmente... 956142 Finalmente... 956142 Stamattina l'homo mi ha fatto alcune foto con la nana e nn credevo a ciò che vedevo. Sembro un'altra persona, pian piano mi sto avvicinando alla me stessa di 3 anni fa!!!! Sono orgogliosa, era ora che mi convincessi a dimagrire. Poi oggi abbiamo incontrat degli amici dell'homo e appena mi hanno vista hanno detto che sono dimagrita tantissimo!
Felice io!!!! E nn immaginate quanto amiche mie!!!!! Finalmente... 46483 Finalmente... 46483 Finalmente... 46483 Finalmente... 46483 Finalmente... 46483

PS. L'homo mi ha fatto le foto con l'iphone 3g, come si fa a metterle sul pc???? Non ha il bluetooth??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...   Finalmente... EmptyDom Apr 22, 2012 5:53 pm

io ho iphone 3gs e le foto le trasferisco con il cavetto usb
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...   Finalmente... EmptyDom Apr 22, 2012 5:57 pm

pippi ha scritto:
io ho iphone 3gs e le foto le trasferisco con il cavetto usb
Ma ci vuole un programma apposito? Quando metto l'usb si apre itunes, si può fare da lì?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...   Finalmente... EmptyDom Apr 22, 2012 5:59 pm

francymely ha scritto:
pippi ha scritto:
io ho iphone 3gs e le foto le trasferisco con il cavetto usb
Ma ci vuole un programma apposito? Quando metto l'usb si apre itunes, si può fare da lì?

non passi da itunes....
fai come se avessi messo una qualsiasi chiavetta usb...non serve nessun programma
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...   Finalmente... EmptyDom Apr 22, 2012 6:00 pm

cavoli...però mi sembra che nn me lo riconosce come disco esterno.... cmq quando torna l'homo ci provo, il cell è suo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...   Finalmente... EmptyDom Apr 22, 2012 6:03 pm

francymely ha scritto:
cavoli...però mi sembra che nn me lo riconosce come disco esterno.... cmq quando torna l'homo ci provo, il cell è suo.

vai uss risorse del computer...
dovrebbe scriverti iPhone utente
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...   Finalmente... EmptyDom Apr 22, 2012 6:07 pm

pippi ha scritto:
francymely ha scritto:
cavoli...però mi sembra che nn me lo riconosce come disco esterno.... cmq quando torna l'homo ci provo, il cell è suo.

vai uss risorse del computer...
dovrebbe scriverti iPhone utente
Grazie Pippi, sarà fatto!! Finalmente... 66389 Finalmente... 66389 Finalmente... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...   Finalmente... EmptyDom Apr 22, 2012 6:53 pm

Finalmente... 773371
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...   Finalmente... EmptyDom Apr 22, 2012 9:32 pm

BRAVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...   Finalmente... EmptyDom Apr 22, 2012 9:34 pm

Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa Finalmente... 66389 Finalmente... 66389 Finalmente... 66389 Finalmente... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...   Finalmente... EmptyDom Apr 22, 2012 10:33 pm

Finalmente... 773371 Finalmente... 773371 sentirsi bene con se stessi è una bellissima cosa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...   Finalmente... EmptyDom Apr 22, 2012 10:47 pm

tinde ha scritto:
Finalmente... 773371 Finalmente... 773371 sentirsi bene con se stessi è una bellissima cosa!

vero! Finalmente... 66389
e poi... vogliamo le foto!! Finalmente... 788170
quanto hai perso? quanto ti manca?
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...   Finalmente... EmptyDom Apr 22, 2012 10:57 pm

tinde ha scritto:
Finalmente... 773371 Finalmente... 773371 sentirsi bene con se stessi è una bellissima cosa!

quoto in toto il pensiero...soprattutto perchè una dieta come qs che hai seguito è davvero tosta
tortu ha provato con darmi qualche infarinata per una mia collega e sono rimasta di sale dalla "rigidità"
si dunque orgogliosa di te stessa che hai fissato un obiettivo centrandolo alla grande!!! Finalmente... 66389
secondo me sei una bella persona a prescindere...se i kg in meno aiutano perchè anche tu possa avere questa percezione di bellezza, ben vengano Finalmente... 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...   Finalmente... EmptyLun Apr 23, 2012 6:40 pm

patata ha scritto:
tinde ha scritto:
Finalmente... 773371 Finalmente... 773371 sentirsi bene con se stessi è una bellissima cosa!

quoto in toto il pensiero...soprattutto perchè una dieta come qs che hai seguito è davvero tosta
tortu ha provato con darmi qualche infarinata per una mia collega e sono rimasta di sale dalla "rigidità"
si dunque orgogliosa di te stessa che hai fissato un obiettivo centrandolo alla grande!!! Finalmente... 66389
secondo me sei una bella persona a prescindere...se i kg in meno aiutano perchè anche tu possa avere questa percezione di bellezza, ben vengano Finalmente... 66389

Vero !!!! Sii orgogliosa, sei stata di parola Finalmente... 78661 Finalmente... 78661
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...   Finalmente... EmptyLun Apr 23, 2012 6:43 pm

Brava Francy! oltre che bella ovvio... Finalmente... 66389

Ti meriti tutti i risultati che hai ottenuto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...   Finalmente... EmptyMar Apr 24, 2012 9:16 am

sei stata bravissima, e i risultati che hai ottenuto ti ripagano di tutti i sacrifici che hai dovuto fare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...   Finalmente... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente...
» finalmente il pc..
» finalmente FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII
» Finalmente
» finalmente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: