MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Secondo voi..........

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Secondo voi.......... Empty
MessaggioTitolo: Secondo voi..........   Secondo voi.......... EmptySab Apr 28, 2012 10:20 am

premettendo che a casa non abbiamo sgabbuzzino Secondo voi.......... 117112 Secondo voi.......... 117112 .
Il lettino di Jak ho trovato a regalarlo, il girello pure, il box anche....la sdraietta l'ho data ad una mia amica.......................il seggiolino quello fino a 36kg (senza lacci praticam quello che si lega con la cintura della macchina) se non trovo a chi darlo lo butto che ne ho due.....................il TRIO è il problema, o mi tengo il passeggino e butto OVETTO e NAVETTA (da soli non li posso dare, non hanno le ruote) o do via tutto il trio e mi ricompro un passeggino leggero x jacopì (che non uso molto ma se questa erstate andiamo in giro un po mi serve.
Allora ho pensato di lavare il passeggino (ovetto e navetta sono quasi nuovi) e rivendere tutto il trio, mi rode troppo regalarlo veramente..................secondo voi un trio inglesinazippy (550 all'incirca prezzo pieno), a quanto posso rivenderlo????????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Secondo voi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi..........   Secondo voi.......... EmptySab Apr 28, 2012 10:22 am

non so a quanto lo rivendi, fatti un giro su ebay o subito. però senza dubbio è la soluzione migliore comprarne uno leggero e vendere quello
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Secondo voi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi..........   Secondo voi.......... EmptySab Apr 28, 2012 10:25 am

Ci sono da 150 a 250......................mo lavo bene il passeggino e vedo come esce.............posso fare anche 150...............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Secondo voi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi..........   Secondo voi.......... EmptySab Apr 28, 2012 10:27 am

le cose che non riesci a vendere non le buttare, portale in parrocchia che magari qualcuno ne ha bisogno
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Secondo voi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi..........   Secondo voi.......... EmptySab Apr 28, 2012 10:39 am

alemon ha scritto:
le cose che non riesci a vendere non le buttare, portale in parrocchia che magari qualcuno ne ha bisogno
Si quello si, ma non vendo nulla, solo il trio, il resto regalo tutto....................però questo mi urtava proprio regalarlo.......................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Secondo voi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi..........   Secondo voi.......... EmptySab Apr 28, 2012 10:41 am

qui da noi ci sono dei negozi che ritirano la roba usata e la vendono...magari c'è qualcuno anche lì da te...
se è ben tenuto direi che sui 150 può andare bene come cifra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Secondo voi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi..........   Secondo voi.......... EmptySab Apr 28, 2012 10:58 am

è lo zippy? volevo venderlo anche io dopo che lo pulisco sui 150-200
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Secondo voi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi..........   Secondo voi.......... EmptySab Apr 28, 2012 11:02 am

anonimo ha scritto:
è lo zippy? volevo venderlo anche io dopo che lo pulisco sui 150-200
Si lo zippy........................oggi lavo il passeggino e cerco di ritrovare tutti gli accessori.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Secondo voi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi..........   Secondo voi.......... EmptySab Apr 28, 2012 11:08 am

wyccan30 ha scritto:
anonimo ha scritto:
è lo zippy? volevo venderlo anche io dopo che lo pulisco sui 150-200
Si lo zippy........................oggi lavo il passeggino e cerco di ritrovare tutti gli accessori.
io dovrei avere tutto, magari devo solo cercare la cerata perchè l'ho nascosta per non farla prendere al nano Secondo voi.......... 490688 anche la borsa c'è
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Secondo voi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi..........   Secondo voi.......... EmptySab Apr 28, 2012 1:04 pm

pippi ha scritto:
qui da noi ci sono dei negozi che ritirano la roba usata e la vendono...magari c'è qualcuno anche lì da te...
se è ben tenuto direi che sui 150 può andare bene come cifra
anche da noi, c'è un negozio che ritira l'usato 0-12
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo voi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi..........   Secondo voi.......... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo voi..........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: