MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sono andata al cinema

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptyGio Mag 03, 2012 10:31 am

a vedere Biancaneve (mirror, mirror)

Vabbè ci ho portato Camilla, Caterine e tre amiche, mentre i maschi si guardavano i 4 figaccioni di Avengers Sono andata al cinema 161422 ...

E' un film per famiglie eh... ninete di che, però a me è piaciuto...

Ha dei costumi e delle scenografie pazzesche... il ballo con tutto vestiti da animali e lei da cigno... è strepitoso...

Biancaneve bellissima e il principe invece uno sfigione... (sembra il principe di savoia... Sono andata al cinema 641349 )

Ma la siglia finale... mi sono innamorata... Sono andata al cinema 66304

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptyGio Mag 03, 2012 11:36 am

Sono andata al cinema 66389
bella!!!!!!
come avrei voglia di andare al cinema Sono andata al cinema 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptyGio Mag 03, 2012 11:38 am

ela ha scritto:
a vedere Biancaneve (mirror, mirror)

Vabbè ci ho portato Camilla, Caterine e tre amiche, mentre i maschi si guardavano i 4 figaccioni di Avengers Sono andata al cinema 161422 ...

E' un film per famiglie eh... ninete di che, però a me è piaciuto...

Ha dei costumi e delle scenografie pazzesche... il ballo con tutto vestiti da animali e lei da cigno... è strepitoso...

Biancaneve bellissima e il principe invece uno sfigione... (sembra il principe di savoia... Sono andata al cinema 641349 )

Ma la siglia finale... mi sono innamorata... Sono andata al cinema 66304


ma lei non è la protagonista vero??? Sono andata al cinema 143304
cioè non è la tizia di twilight che fa biancaneve?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptyGio Mag 03, 2012 11:58 am

Tinky ha scritto:

ma lei non è la protagonista vero??? Sono andata al cinema 143304
cioè non è la tizia di twilight che fa biancaneve?

La protagonista (quella del filmato) si chiama Lily Collins... è la figlia di Phil Collins...
La tizia di twilight cosa c'entra?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptyGio Mag 03, 2012 12:07 pm

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:

ma lei non è la protagonista vero??? Sono andata al cinema 143304
cioè non è la tizia di twilight che fa biancaneve?

La protagonista (quella del filmato) si chiama Lily Collins... è la figlia di Phil Collins...
La tizia di twilight cosa c'entra?

niente, mi sono confusa con un altro film "biancaneve ed il cacciatore" http://www.movieplayer.it/film/snow-white-and-the-huntsman_28222/

Sono andata al cinema 636276
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptyGio Mag 03, 2012 12:16 pm

comunque vabbè, le sopracciglia un minimo potevano sistemargliele... sembra la figlia di fantozzi Sono andata al cinema 490688
Sono andata al cinema Bianca10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptyGio Mag 03, 2012 12:48 pm

Tinky ha scritto:
comunque vabbè, le sopracciglia un minimo potevano sistemargliele... sembra la figlia di fantozzi Sono andata al cinema 490688
Sono andata al cinema Bianca10
la stessa cosa che ha detto una mia amica
a me ricorda la protagonista di Labyrinth
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptyGio Mag 03, 2012 1:05 pm

A me piace anche con i sopracciglioni...
Al cinema l'ho trovata molto espressiva... non perfetta ma bella... Sono andata al cinema 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptyGio Mag 03, 2012 3:08 pm

ma..ma il cigno in testa?? Sono andata al cinema 4057548525 Sono andata al cinema 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptyGio Mag 03, 2012 3:39 pm

bella la canzone!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptyGio Mag 03, 2012 3:43 pm

Piacerebbe anche a me vederlo...ma mi sono giocata l'uscita mensile andando a vedere il Titanic 3D... Sono andata al cinema 33779 Sono andata al cinema 33779 Sono andata al cinema 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptyGio Mag 03, 2012 3:45 pm

francymely ha scritto:
Piacerebbe anche a me vederlo...ma mi sono giocata l'uscita mensile andando a vedere il Titanic 3D... Sono andata al cinema 33779 Sono andata al cinema 33779 Sono andata al cinema 33779

ma maggio è appena cominciato Sono andata al cinema 490688
io non vado al cinema da prima di Grazia, ma devo dire che non mi manca granchè....
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptyGio Mag 03, 2012 3:49 pm

Sì ma visto che sono andata 2 settimane fa devo aspettare altre 2 settimane secondo l'homo.... Sono andata al cinema 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptyGio Mag 03, 2012 3:50 pm

francymely ha scritto:
Sì ma visto che sono andata 2 settimane fa devo aspettare altre 2 settimane secondo l'homo.... Sono andata al cinema 607711

ma cosa centra? piuttosto se vai adesso poi devi aspettare 4 settimane che arrivi giugno!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptyGio Mag 03, 2012 4:25 pm

alemon ha scritto:
francymely ha scritto:
Piacerebbe anche a me vederlo...ma mi sono giocata l'uscita mensile andando a vedere il Titanic 3D... Sono andata al cinema 33779 Sono andata al cinema 33779 Sono andata al cinema 33779

ma maggio è appena cominciato Sono andata al cinema 490688
io non vado al cinema da prima di Grazia, ma devo dire che non mi manca granchè....
pure io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptyGio Mag 03, 2012 6:19 pm

anonimo ha scritto:
alemon ha scritto:
francymely ha scritto:
Piacerebbe anche a me vederlo...ma mi sono giocata l'uscita mensile andando a vedere il Titanic 3D... Sono andata al cinema 33779 Sono andata al cinema 33779 Sono andata al cinema 33779

ma maggio è appena cominciato Sono andata al cinema 490688
io non vado al cinema da prima di Grazia, ma devo dire che non mi manca granchè....
pure io

a me non piace proprio andare al cinema
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptyGio Mag 03, 2012 8:21 pm

Io niente cinema, sono claustrofobica Sono andata al cinema 763865
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptyGio Mag 03, 2012 9:10 pm

pippi ha scritto:
anonimo ha scritto:
alemon ha scritto:
francymely ha scritto:
Piacerebbe anche a me vederlo...ma mi sono giocata l'uscita mensile andando a vedere il Titanic 3D... Sono andata al cinema 33779 Sono andata al cinema 33779 Sono andata al cinema 33779

ma maggio è appena cominciato Sono andata al cinema 490688
io non vado al cinema da prima di Grazia, ma devo dire che non mi manca granchè....
pure io

a me non piace proprio andare al cinema
no no a me piace, ma qui i nonni guardano il nano solo quando sta male e dobbiamo fare la spesa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptyVen Mag 04, 2012 12:42 am

Ma noi Michele lo abbiamo portato...
Anzi lui si e' imbucato a vedere avengers con i grandi... Sono andata al cinema 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptyVen Mag 04, 2012 9:38 am

ela ha scritto:
Ma noi Michele lo abbiamo portato...
Anzi lui si e' imbucato a vedere avengers con i grandi... Sono andata al cinema 490688

anche io appena esce un cartone carino voglio portare Celeste per la prima volta Sono andata al cinema 66304
Lorenzo l'avevo portato a 4 anni e mezzo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptyVen Mag 04, 2012 10:20 am

ela ha scritto:
Ma noi Michele lo abbiamo portato...
Anzi lui si e' imbucato a vedere avengers con i grandi... Sono andata al cinema 490688
dopo un pò che guarda un film a casa deve alzarsi ecc,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptyVen Mag 04, 2012 3:27 pm

io ci sono stata domenica scorsa con delle amiche però ho visto quello di woody allen, ma non è che mi è piciuto un granchè, ne approfitto ora per uscire un pò, perhè dopo quando inizierò con l'allattamento non sarà più possibile!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptyVen Mag 04, 2012 5:01 pm

myma2002 ha scritto:
io ci sono stata domenica scorsa con delle amiche però ho visto quello di woody allen, ma non è che mi è piciuto un granchè, ne approfitto ora per uscire un pò, perhè dopo quando inizierò con l'allattamento non sarà più possibile!
io dovrei andare al risto con amiche la prossima settimana Sono andata al cinema 66304 Sono andata al cinema 66304
è una vita (4 anni) che non faccio niente di niente,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptySab Mag 05, 2012 8:09 am

anonimo ha scritto:
myma2002 ha scritto:
io ci sono stata domenica scorsa con delle amiche però ho visto quello di woody allen, ma non è che mi è piciuto un granchè, ne approfitto ora per uscire un pò, perhè dopo quando inizierò con l'allattamento non sarà più possibile!
io dovrei andare al risto con amiche la prossima settimana Sono andata al cinema 66304 Sono andata al cinema 66304
è una vita (4 anni) che non faccio niente di niente,,,
fai bene! io ogni tanto mollo i due uomini ed esco da sola, ci vuole proprio ogni tanto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema EmptySab Mag 05, 2012 10:46 am

no vabbè io non ne sentivo il bisogno, quando si è sgretolato il gruppo mi ero stufata e con homo e nano sto bene...però se mi invitano vado Sono andata al cinema 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono andata al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al cinema   Sono andata al cinema Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono andata al cinema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono andata
» sono andata
» sono andata
» Sono andata da ovs
» Sono andata in farmacia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies-
Vai verso: