MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ieri madrina a una cresima

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ieri madrina a una cresima Empty
MessaggioTitolo: Ieri madrina a una cresima   Ieri madrina a una cresima EmptyLun Mag 07, 2012 11:54 am

alla festa c'era di tutto... pizze, focacce, torte salate, insalata di pasta, vitello tonnato, verdure grigliate, insalata russa... e poi budini, tiramisù, fragole nella fonduta di cioccolato e due torte di crema, panna e fragole una e l'altra di panna e cioccolato...

Non ho toccato nulla, ma proprio niente... solo tre bicchieri di coca cola zero...
Non mi riconosco più... dukan mi ha ciucciato qualche neurone che ha a che fare con le voglie perchè ieri non ho nemmebno sofferto più di tanto... Ieri madrina a una cresima 641349
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ieri madrina a una cresima Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri madrina a una cresima   Ieri madrina a una cresima EmptyLun Mag 07, 2012 11:57 am

ma come hai fatto?io non avrei resistito,complimenti per la forza di volontà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri madrina a una cresima Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri madrina a una cresima   Ieri madrina a una cresima EmptyLun Mag 07, 2012 12:00 pm

claudia ha scritto:
ma come hai fatto?io non avrei resistito,complimenti per la forza di volontà

Ma non lo so nemmeno io, perchè in tutte le diete io sono la regina degli sgarri... ho sempre fatto la brava dal lunedì al venerdì per poi concedermi una pizza o messicano (o tutte e due) nel week-end...

Invece da quando mi sono dukanizzata il cibo 'normale' non lo considero più... ma è preoccupante mi sa... Ieri madrina a una cresima 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri madrina a una cresima Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri madrina a una cresima   Ieri madrina a una cresima EmptyLun Mag 07, 2012 12:01 pm

io non avrei resistito Ieri madrina a una cresima 151655
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri madrina a una cresima Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri madrina a una cresima   Ieri madrina a una cresima EmptyLun Mag 07, 2012 12:03 pm

NikiGiò ha scritto:
io non avrei resistito Ieri madrina a una cresima 151655

ma mi sa che è più normale non resistere... Ieri madrina a una cresima 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri madrina a una cresima Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri madrina a una cresima   Ieri madrina a una cresima EmptyLun Mag 07, 2012 12:05 pm

ela ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
io non avrei resistito Ieri madrina a una cresima 151655

ma mi sa che è più normale non resistere... Ieri madrina a una cresima 641349
madò Ieri madrina a una cresima 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri madrina a una cresima Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri madrina a una cresima   Ieri madrina a una cresima EmptyLun Mag 07, 2012 12:37 pm

bravissima!
ma come hai fatto???? a me dovrebbero lobotomizzarmi x farmi rinunciare ai dolci!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri madrina a una cresima Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri madrina a una cresima   Ieri madrina a una cresima EmptyLun Mag 07, 2012 12:39 pm

io avrei scofanato di brutto!!!! Ieri madrina a una cresima 4057548525 Ieri madrina a una cresima 4057548525 Ieri madrina a una cresima 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri madrina a una cresima Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri madrina a una cresima   Ieri madrina a una cresima EmptyLun Mag 07, 2012 12:40 pm

tinde ha scritto:
bravissima!
ma come hai fatto???? a me dovrebbero lobotomizzarmi x farmi rinunciare ai dolci!

eh... a chi lo dici Ieri madrina a una cresima 87528
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri madrina a una cresima Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri madrina a una cresima   Ieri madrina a una cresima EmptyLun Mag 07, 2012 12:46 pm

io non parlo proprio...mi hanno visto al buffet del battesimo di Tommaso con patatine e pizzette ovunque!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri madrina a una cresima Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri madrina a una cresima   Ieri madrina a una cresima EmptyLun Mag 07, 2012 12:50 pm

alemon ha scritto:
io non parlo proprio...mi hanno visto al buffet del battesimo di Tommaso con patatine e pizzette ovunque!

Ma tu sei secca!!!! Ieri madrina a una cresima 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri madrina a una cresima Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri madrina a una cresima   Ieri madrina a una cresima EmptyLun Mag 07, 2012 1:19 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
io non parlo proprio...mi hanno visto al buffet del battesimo di Tommaso con patatine e pizzette ovunque!

Ma tu sei secca!!!! Ieri madrina a una cresima 117112

e ancora con questa storia!!! io riesco a coprire con i vestiti i miei difetti....giuro che la prossima volta che viene a casa mi metto in mutande e reggiseno così poi ne parliamo!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ieri madrina a una cresima Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri madrina a una cresima   Ieri madrina a una cresima EmptyLun Mag 07, 2012 2:00 pm

Io a voi che seguite la dukan vi ammiro..........................io mangerò pure poco, ma essere schiava di determinate regole mi mette un'ansia pazzesca e non ci riesco........................................cioè preferirei digiunare che vietarmi determinate cose, anche se dietetiche.
Brava Ela.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri madrina a una cresima Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri madrina a una cresima   Ieri madrina a una cresima EmptyLun Mag 07, 2012 2:07 pm

wyccan30 ha scritto:
Io a voi che seguite la dukan vi ammiro..........................io mangerò pure poco, ma essere schiava di determinate regole mi mette un'ansia pazzesca e non ci riesco........................................cioè preferirei digiunare che vietarmi determinate cose, anche se dietetiche.
Brava Ela.

Invece a me l'idea di non poter mangiare più di un tot mi fa venire ancora più fame...
Se so che posso aprire il frigorifero a qualunque ora del giorno e della notte e mangiarmi anche dei dolci... sto più tranquilla...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ieri madrina a una cresima Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri madrina a una cresima   Ieri madrina a una cresima EmptyLun Mag 07, 2012 2:10 pm

Ad avere il tempo di farli si................................ma se non puoi preparrae tutte quelle cose e devi magnà sempre cosè proteiche già pronte così come sono (carne , formaggi,uova & co) noooooooo................ Ieri madrina a una cresima 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri madrina a una cresima Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri madrina a una cresima   Ieri madrina a una cresima EmptyLun Mag 07, 2012 2:17 pm

wyccan30 ha scritto:
Ad avere il tempo di farli si................................ma se non puoi preparrae tutte quelle cose e devi magnà sempre cosè proteiche già pronte così come sono (carne , formaggi,uova & co) noooooooo................ Ieri madrina a una cresima 117112

Quello è vero... ma io preparo e congelo... Ieri madrina a una cresima 490688
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ieri madrina a una cresima Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri madrina a una cresima   Ieri madrina a una cresima EmptyLun Mag 07, 2012 2:22 pm

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Ad avere il tempo di farli si................................ma se non puoi preparrae tutte quelle cose e devi magnà sempre cosè proteiche già pronte così come sono (carne , formaggi,uova & co) noooooooo................ Ieri madrina a una cresima 117112

Quello è vero... ma io preparo e congelo... Ieri madrina a una cresima 490688
Si..................forse a me manca proprio la voglia di farli..................però vorrei ritentare, forse un giorno.........quando sarò obesa (se seguito a prender peso così)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri madrina a una cresima Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri madrina a una cresima   Ieri madrina a una cresima EmptyLun Mag 07, 2012 3:42 pm

wyccan30 ha scritto:

Si..................forse a me manca proprio la voglia di farli..................però vorrei ritentare, forse un giorno.........quando sarò obesa (se seguito a prender peso così)
Ieri madrina a una cresima 377613 Ieri madrina a una cresima 1518105822
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri madrina a una cresima Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri madrina a una cresima   Ieri madrina a una cresima EmptyLun Mag 07, 2012 3:46 pm

anonimo ha scritto:
wyccan30 ha scritto:

Si..................forse a me manca proprio la voglia di farli..................però vorrei ritentare, forse un giorno.........quando sarò obesa (se seguito a prender peso così)
Ieri madrina a una cresima 377613 Ieri madrina a una cresima 1518105822
Romy vai a caghè!!!!! sempre con affetto naturalmente!
lo sai che lo diciamo x il tuo bene!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ieri madrina a una cresima Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri madrina a una cresima   Ieri madrina a una cresima EmptyLun Mag 07, 2012 4:07 pm

alemon ha scritto:
io non parlo proprio...mi hanno visto al buffet del battesimo di Tommaso con patatine e pizzette ovunque!

la sciura nn gradisce il dolce! Ieri madrina a una cresima 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri madrina a una cresima Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri madrina a una cresima   Ieri madrina a una cresima EmptyLun Mag 07, 2012 7:02 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
alemon ha scritto:
io non parlo proprio...mi hanno visto al buffet del battesimo di Tommaso con patatine e pizzette ovunque!

la sciura nn gradisce il dolce! Ieri madrina a una cresima 4057548525


Ieri madrina a una cresima 490688 Ieri madrina a una cresima 490688 Ieri madrina a una cresima 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ieri madrina a una cresima Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri madrina a una cresima   Ieri madrina a una cresima EmptyLun Mag 07, 2012 7:51 pm

alemon ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
alemon ha scritto:
io non parlo proprio...mi hanno visto al buffet del battesimo di Tommaso con patatine e pizzette ovunque!

la sciura nn gradisce il dolce! Ieri madrina a una cresima 4057548525


Ieri madrina a una cresima 490688 Ieri madrina a una cresima 490688 Ieri madrina a una cresima 490688
Ieri madrina a una cresima 4057548525 Ieri madrina a una cresima 4057548525 Ieri madrina a una cresima 4057548525
allo stesso battesimo, mi han visto allegramente gustare di tutto Ieri madrina a una cresima 151655
no, io non posso rinunciare ai dolci.... che campo a fare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri madrina a una cresima Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri madrina a una cresima   Ieri madrina a una cresima Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri madrina a una cresima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» invece per la cresima di mio nipote
» hanno spostato la cresima

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: