MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sono più che preoccupata

Andare in basso 
+2
Idgie Threadgoode
Miry
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyGio Mag 10, 2012 1:20 pm

alemon ha scritto:
sta parlando al telefono con mia mamma:"nonna perchè non vieni? sono malata..."
sono più che preoccupata - Pagina 2 398396 sono più che preoccupata - Pagina 2 398396

che dolce sono più che preoccupata - Pagina 2 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyGio Mag 10, 2012 3:01 pm

piccola!!! speriamo non sia proprio la broncopolmonite!!! sono più che preoccupata - Pagina 2 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyGio Mag 10, 2012 4:17 pm

Tatina.. Sad

anche io mi fido della mia pediatra e avrei fatto come te.
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyGio Mag 10, 2012 6:00 pm

Povera cucciola, speriamo che sia un falso allarme, controlla stanotte e se torna il febbrone domani portala al ps.
Meglio un controllo in più, che avere l' angoscia....
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 12:22 am

Povera cucciola...Tienici aggiornate ma se hai paura o qualche dubbio o la vedi particolarmente giù un saltino al PS fallo...io sono fatta così, nn resisterei fino a domani!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 10:20 am

Allora, Grazia ancora qualche attacco di tosse violento ma da ieri nel tardo pomeriggio la febbre non c'è quindi credo tutto ok. Elena ogni tanto tossisce (tosse grassa), ha il anso un pò chiuso e da ieri la temperatura oscilla intorno ai 37 quindi credo sia solo un pò alterata.
Alle 10.15 pediatra, poi vi faccio sapere!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 6:36 pm

allora novità? sono più che preoccupata - Pagina 2 788170
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 6:52 pm

Elena è solo intasata, aerosol con fisiologica e via.
Grazia è da tenere ancora sotto osservazione, se domani o domenica le viene la febbre devo darle l'altro antibiotico, domani mattina dobbiamo fare gli esami del sangue e martedì la vuole rivedere.
Inutile dire che la gita salta sono più che preoccupata - Pagina 2 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 7:44 pm

oh my god!!!! leggo solo ora!! ale aggiornami fammi sapere come va!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 7:47 pm

per il momento niente febbre....speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 7:51 pm

alemon ha scritto:
per il momento niente febbre....speriamo bene

dai che non sarà nulla, però facci sapere come vanno gli esami! sono più che preoccupata - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 7:54 pm

Pink ha scritto:
alemon ha scritto:
per il momento niente febbre....speriamo bene

dai che non sarà nulla, però facci sapere come vanno gli esami! sono più che preoccupata - Pagina 2 66389

certo cara!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyLun Mag 14, 2012 1:33 am

povera! speriamo di no x la broncopolmonite sono più che preoccupata - Pagina 2 398396
io l'ho avuta e non sono stata x niente bene sono più che preoccupata - Pagina 2 607711 tosse da paura e febbriciattola finché la mia dottoressa si è decisa a farmi fare le lastre: broncopolmonite trascurata da 20 giorni sono più che preoccupata - Pagina 2 117112
cmq anch'io avrei ascoltato la pediatra, mi fido della mia e lei mi ha spedito 3 volte al ps quando invece quello di base cercava di minimizzare la cosa (vedi linfonodo sono più che preoccupata - Pagina 2 365664 )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyLun Mag 14, 2012 9:43 am

ora Grazia sta bene, non ha più avuto febbre...invece elena ce l'ha da stanotte... sono più che preoccupata - Pagina 2 398396
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyLun Mag 14, 2012 10:52 am

alemon ha scritto:
ora Grazia sta bene, non ha più avuto febbre...invece elena ce l'ha da stanotte... sono più che preoccupata - Pagina 2 398396
ma uffa povera piccola
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyLun Mag 14, 2012 11:27 am

antibiotico anche per Elena
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyLun Mag 14, 2012 12:11 pm

La voglio guardare dal positivo... domenica per i battesimo saranno tutte e due pefetta...
E non dimentichiamo che doani arriva la nonna... sono più che preoccupata - Pagina 2 41203

Io comunque venerdì sono andata da Alemon e grazia aveva la faccetta davvero sbattuta povera... sono più che preoccupata - Pagina 2 398396 con le occhiaie...

PErò vi giuro che elena è uno spettacolo... sono più che preoccupata - Pagina 2 66304 bella come il sole e simpatica... fa dei sorrisoni da sciogliersi... sono più che preoccupata - Pagina 2 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyLun Mag 14, 2012 12:21 pm

ela ha scritto:
La voglio guardare dal positivo... domenica per i battesimo saranno tutte e due pefetta...
E non dimentichiamo che doani arriva la nonna... sono più che preoccupata - Pagina 2 41203

Io comunque venerdì sono andata da Alemon e grazia aveva la faccetta davvero sbattuta povera... sono più che preoccupata - Pagina 2 398396 con le occhiaie...

PErò vi giuro che elena è uno spettacolo... sono più che preoccupata - Pagina 2 66304 bella come il sole e simpatica... fa dei sorrisoni da sciogliersi... sono più che preoccupata - Pagina 2 773371

ho appena finito di dire questa frase a mia mamma.
elena anche stamattina nonostante si lamentasse appena incrociava il mio sguardo mi sorrideva....amore della mamma!!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyLun Mag 14, 2012 12:46 pm

alemon ha scritto:
antibiotico anche per Elena

sei già stata dalla ped? quanto ha di febbre poverina? sono più che preoccupata - Pagina 2 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyLun Mag 14, 2012 12:51 pm

Tinky ha scritto:
alemon ha scritto:
antibiotico anche per Elena

sei già stata dalla ped? quanto ha di febbre poverina? sono più che preoccupata - Pagina 2 398396

l'ho sentita per telefono, quando ho fatto il controllo a grazia venerdì scorso, elena era già tutta congestionata e aveva 37.1, e la pediatra mi aveva detto di darle l'antibiotico se si fosse alzata la febbre nel week end.
Stamattina aveva 37.7, ho chiamato la dottoressa per conferma e mi ha detto di darglielo e poi domani le vede entrambe.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyLun Mag 14, 2012 12:54 pm

alemon ha scritto:
Tinky ha scritto:
alemon ha scritto:
antibiotico anche per Elena

sei già stata dalla ped? quanto ha di febbre poverina? sono più che preoccupata - Pagina 2 398396

l'ho sentita per telefono, quando ho fatto il controllo a grazia venerdì scorso, elena era già tutta congestionata e aveva 37.1, e la pediatra mi aveva detto di darle l'antibiotico se si fosse alzata la febbre nel week end.
Stamattina aveva 37.7, ho chiamato la dottoressa per conferma e mi ha detto di darglielo e poi domani le vede entrambe.
ma povera...
la febbre nei neonati non mi piace per niente sono più che preoccupata - Pagina 2 398396
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyLun Mag 14, 2012 6:27 pm

sono più che preoccupata - Pagina 2 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyLun Mag 14, 2012 11:24 pm

sono più che preoccupata - Pagina 2 398396
come stanno ora le 2 tesorine?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 8:39 am

Grazia decisamente meglio, Elena stanotte è stata un pò agitata ma è andata meglio di quell'altra.
oggi pomeriggio controllo dalla pediatra e poi finalmente arriva mia mamma...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 EmptyMar Mag 15, 2012 9:21 am

alemon ha scritto:
Grazia decisamente meglio, Elena stanotte è stata un pò agitata ma è andata meglio di quell'altra.
oggi pomeriggio controllo dalla pediatra e poi finalmente arriva mia mamma...
megllio così allora!
per tua mamma sono più che preoccupata - Pagina 2 46483 sono più che preoccupata - Pagina 2 46483 sono più che preoccupata - Pagina 2 46483 sono più che preoccupata - Pagina 2 46483 sono più che preoccupata - Pagina 2 46483
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono più che preoccupata   sono più che preoccupata - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono più che preoccupata
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sono preoccupata...
» sono un po preoccupata per Diego.
» preoccupata per Elena
» ci sono ragazze ci sono......
» e sono 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: