MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 assenza giustificata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




assenza giustificata Empty
MessaggioTitolo: assenza giustificata   assenza giustificata EmptyMar Mag 22, 2012 8:15 pm

assenza giustificata 829913 assenza giustificata 829913 assenza giustificata 829913 Matilde mi ha attaccato il virus intestinale...e ho detto tutto!
da domenica sera sono stata ko!!! non avevo voglia neanche di accendere il pc...ora va meglio!
spero che Diego se ne stia buono ancora un pochino che mi riprendo completamente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




assenza giustificata Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza giustificata   assenza giustificata EmptyMar Mag 22, 2012 8:41 pm

nooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




assenza giustificata Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza giustificata   assenza giustificata EmptyMar Mag 22, 2012 9:33 pm

assenza giustificata 398396 assenza giustificata 398396 assenza giustificata 398396

ommamma... riposati tinde...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




assenza giustificata Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza giustificata   assenza giustificata EmptyMer Mag 23, 2012 9:06 am

mannaggia però! dai tu cerca di riposarti, che diego se ne sta buono buono, ormai ti manca veramente poco!!! assenza giustificata 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




assenza giustificata Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza giustificata   assenza giustificata EmptyMer Mag 23, 2012 11:46 am

myma2002 ha scritto:
mannaggia però! dai tu cerca di riposarti, che diego se ne sta buono buono, ormai ti manca veramente poco!!! assenza giustificata 773371
Matilde è nata a 38+2, x carità magari lui va piu avanti, ma l'idea di affrontare il parto con l'influenza mi fa morire! assenza giustificata 641349
a quest'ora avrei già preso imodium ma non potendo sono in mezzo ad una strada!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




assenza giustificata Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza giustificata   assenza giustificata EmptyMer Mag 23, 2012 3:26 pm

tinde ha scritto:
myma2002 ha scritto:
mannaggia però! dai tu cerca di riposarti, che diego se ne sta buono buono, ormai ti manca veramente poco!!! assenza giustificata 773371
Matilde è nata a 38+2, x carità magari lui va piu avanti, ma l'idea di affrontare il parto con l'influenza mi fa morire! assenza giustificata 641349
a quest'ora avrei già preso imodium ma non potendo sono in mezzo ad una strada!
ma no dai, speriamo non ti faccia qualche scherzetto prima, incrociamo le dita!!!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

assenza giustificata Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza giustificata   assenza giustificata EmptyMer Mag 23, 2012 5:04 pm

assenza giustificata 398396 assenza giustificata 398396 riposati che ti devi rimettere in forza per l'arrivo di Diego assenza giustificata 773371
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

assenza giustificata Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza giustificata   assenza giustificata EmptyMer Mag 23, 2012 7:01 pm

dì a Diego di non fare scherzetti, finchè non ti ripigli. assenza giustificata 1636989418
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




assenza giustificata Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza giustificata   assenza giustificata EmptyGio Mag 24, 2012 12:32 pm

oggi come va???
comunque tutte le mie amiche che al primo parto hanno anticipato al secondo hanno posticipato assenza giustificata 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




assenza giustificata Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza giustificata   assenza giustificata EmptyGio Mag 24, 2012 4:21 pm

Tinky ha scritto:
oggi come va???
comunque tutte le mie amiche che al primo parto hanno anticipato al secondo hanno posticipato assenza giustificata 5511
posticipato no x favore...ma che mi dia ancora 1 settimana x riprendermi.
ieri ho telefonato alla gine e mi ha lasciato prendere 1 pastiglia di imodium, e poi devo prendere lo Yovis x 8 giorni; oggi va meglio, è da ieri sera che non vado sapete dove assenza giustificata 4057548525
....e poi ho perso 3,5 kg quelli presi l'altro mese!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





assenza giustificata Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza giustificata   assenza giustificata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
assenza giustificata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: