MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sono 2 giorni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

sono 2 giorni Empty
MessaggioTitolo: sono 2 giorni   sono 2 giorni EmptyMer Mag 30, 2012 10:47 am

che ho mal di testa allucinante,oggi vado dalla dottoressa a far vedere la radiografia fatta e chiedo se posso fare una tac o risonanza,per ora ogni settimana sono ko,non mi fa effetto nessuna pastiglia sono 2 giorni 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono 2 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono 2 giorni   sono 2 giorni EmptyMer Mag 30, 2012 10:53 am

Claudia, ma non sarà tutto lo stress che hai accumulato che viene fuori adesso che allenti la tensione?
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

sono 2 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono 2 giorni   sono 2 giorni EmptyMer Mag 30, 2012 10:56 am

ela ha scritto:
Claudia, ma non sarà tutto lo stress che hai accumulato che viene fuori adesso che allenti la tensione?
spero sia quello,io soffro di cervicobrachialgia(che termine)ma per ora ogni settimana ho mal di testa e non riesco ad aprire nemmeno gli occhi,ieri dovevo fare notte ma non sono andata ,oggi va leggermente meglio ma mi sento a pezzi sembra che qualcuno mi ha pestata a botte
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

sono 2 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono 2 giorni   sono 2 giorni EmptyMer Mag 30, 2012 11:04 am

Mica avrai qualche allergia??? che si manifesta in questo periodo???
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

sono 2 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono 2 giorni   sono 2 giorni EmptyMer Mag 30, 2012 11:07 am

gurdream ha scritto:
Mica avrai qualche allergia??? che si manifesta in questo periodo???
sono cosi tutto l'anno,ormai è da un paio d'anni che ne soffro di frequente,fin'ora i vari accertamenti fatti hanno dato come risultato che deriva dalla cervicale,adesso vedo di approfondire perchè non ce la faccio più,mi viene anche il vomito dal forte mal di testa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono 2 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono 2 giorni   sono 2 giorni EmptyMer Mag 30, 2012 11:25 am

Vai dal medico, secondo me può essere il troppo stress che hai avuto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono 2 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono 2 giorni   sono 2 giorni EmptyMer Mag 30, 2012 11:37 am

sicuramente lo stress dell'ultimo periodo l'ha peggiorato ma fai benissimo ad approfondire.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono 2 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono 2 giorni   sono 2 giorni EmptyMer Mag 30, 2012 12:52 pm

sicuramente sarà lo stress accumulato, fai bene a farti controllare !
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

sono 2 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono 2 giorni   sono 2 giorni EmptyMer Mag 30, 2012 3:13 pm

Si magari è solo lo stresss che hai sopportato nel tempo..................come poi ti rilassi viene fuori.
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

sono 2 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono 2 giorni   sono 2 giorni EmptyMer Mag 30, 2012 8:02 pm

sono stata dalla dottoressa e mi ha prescritto una visita neurologica,vado li al besta dove ho portato mio suocero e li poi sicuramente mi dieva la dott, mi farannompoi una risonanza,staremo a vedere sono 2 giorni 5511
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

sono 2 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono 2 giorni   sono 2 giorni EmptyMer Mag 30, 2012 9:49 pm

claudia ha scritto:
gurdream ha scritto:
Mica avrai qualche allergia??? che si manifesta in questo periodo???
sono cosi tutto l'anno,ormai è da un paio d'anni che ne soffro di frequente,fin'ora i vari accertamenti fatti hanno dato come risultato che deriva dalla cervicale,adesso vedo di approfondire perchè non ce la faccio più,mi viene anche il vomito dal forte mal di testa


hai controllato la pressione....mia madre ha scoperto che i suoi mal di testa, restava anche i giorni interi a letto, sono dovuti all'ipertensione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono 2 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono 2 giorni   sono 2 giorni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono 2 giorni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono tre giorni....
» Sono 3 giorni che
» sono stata alcuni giorni
» Sono un pò di giorni
» sono 3 giorni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: