MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ma che vergogna

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

ma che vergogna Empty
MessaggioTitolo: ma che vergogna   ma che vergogna EmptyGio Mag 31, 2012 10:00 am

ho tel al Besta per l'appuntamento per la visita neurologica,è una vergogna per prenotare a regime sanitario(pagando quindi solo il ticket)andiamo a dicembreeeeeeeeeee ma che vergogna 607711 ma che vergogna 607711 ma che vergogna 607711 invece a pagamento udite udite ma che vergogna 41203 ma che vergogna 41203 il 13 giugno e sono 150 eurini,mah che vergogna ,ma se non hai soldi cosa fai crepi? ma che vergogna 523532
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma che vergogna Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che vergogna   ma che vergogna EmptyGio Mag 31, 2012 10:02 am

Queste sono le cose che mi mettono tristezza...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

ma che vergogna Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che vergogna   ma che vergogna EmptyGio Mag 31, 2012 10:04 am

ela ha scritto:
Queste sono le cose che mi mettono tristezza...
ma tanta tanta,perchè una persona che non tira fine mese e ha necessità di fare una visita fa in tempo a crepare che a farsi visitare ed è ingiusto,anche perchè poi ti fanno la stessa visita sia che paghi sia che paghi solo il ticket
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

ma che vergogna Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che vergogna   ma che vergogna EmptyGio Mag 31, 2012 11:02 am

si so che è così, è capitato anche a noi per alcune viiste...
però meglio così che niente, cioè pensa a dove il servizio sanitario nemmeno c'è e nn ti visitano nemmeno a dicembre... ma che vergogna 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma che vergogna Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che vergogna   ma che vergogna EmptyGio Mag 31, 2012 11:33 am

stessa cosa x una visita x matilde, prenotata a febbraio piu o meno...a ottobre attraverso l'asl se no a maggio privatamente dalla stessa dott...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

ma che vergogna Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che vergogna   ma che vergogna EmptyGio Mag 31, 2012 11:34 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
si so che è così, è capitato anche a noi per alcune viiste...
però meglio così che niente, cioè pensa a dove il servizio sanitario nemmeno c'è e nn ti visitano nemmeno a dicembre... ma che vergogna 398396
questo è anche vero ma che vergogna 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma che vergogna Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che vergogna   ma che vergogna EmptyGio Mag 31, 2012 11:37 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
si so che è così, è capitato anche a noi per alcune viiste...
però meglio così che niente, cioè pensa a dove il servizio sanitario nemmeno c'è e nn ti visitano nemmeno a dicembre... ma che vergogna 398396

però noi le tasse le paghiamo anche per quello....
perchè le strutture pubbliche si tengono dei posti disponibili a pagamento? a me 'sta cosa fa incazzare proprio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma che vergogna Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che vergogna   ma che vergogna EmptyGio Mag 31, 2012 12:36 pm

è vero è una vergogna!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma che vergogna Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che vergogna   ma che vergogna EmptyGio Mag 31, 2012 1:41 pm

Sempre così... pensa che a quest'ora Giorgia doveva avere ancora la verruca...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ma che vergogna Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che vergogna   ma che vergogna EmptyGio Mag 31, 2012 4:01 pm

claudia ha scritto:
ho tel al Besta per l'appuntamento per la visita neurologica,è una vergogna per prenotare a regime sanitario(pagando quindi solo il ticket)andiamo a dicembreeeeeeeeeee ma che vergogna 607711 ma che vergogna 607711 ma che vergogna 607711 invece a pagamento udite udite ma che vergogna 41203 ma che vergogna 41203 il 13 giugno e sono 150 eurini,mah che vergogna ,ma se non hai soldi cosa fai crepi? ma che vergogna 523532

Da noi i medici mettono l'urgenza per le visite più importanti sulla ricetta e cosi mi dicono che i tempi si accorciano parecchio.... Tu avevi l'urgenza???
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

ma che vergogna Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che vergogna   ma che vergogna EmptyGio Mag 31, 2012 5:11 pm

gurdream ha scritto:
claudia ha scritto:
ho tel al Besta per l'appuntamento per la visita neurologica,è una vergogna per prenotare a regime sanitario(pagando quindi solo il ticket)andiamo a dicembreeeeeeeeeee ma che vergogna 607711 ma che vergogna 607711 ma che vergogna 607711 invece a pagamento udite udite ma che vergogna 41203 ma che vergogna 41203 il 13 giugno e sono 150 eurini,mah che vergogna ,ma se non hai soldi cosa fai crepi? ma che vergogna 523532

Da noi i medici mettono l'urgenza per le visite più importanti sulla ricetta e cosi mi dicono che i tempi si accorciano parecchio.... Tu avevi l'urgenza???
no non mi aveva messo l'urgenza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma che vergogna Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che vergogna   ma che vergogna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma che vergogna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: