MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ma avete sentito............

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ma avete sentito............ Empty
MessaggioTitolo: ma avete sentito............   ma avete sentito............ EmptySab Giu 02, 2012 3:31 pm

di luca toni? è nato il suo bimbo, ma è morto, poveri che trauma, mi è dispiaciuto così tanto!!!!! ma avete sentito............ 398396 ma avete sentito............ 398396 ma avete sentito............ 398396 ma avete sentito............ 398396
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

ma avete sentito............ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma avete sentito............   ma avete sentito............ EmptySab Giu 02, 2012 3:33 pm

Oddio no.......non ho sentito, ma povero piccino ma avete sentito............ 398396 ma avete sentito............ 398396
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

ma avete sentito............ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma avete sentito............   ma avete sentito............ EmptySab Giu 02, 2012 6:51 pm

no, nn ho sentito... povero piccolo, e poveri genitori.. ma avete sentito............ 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma avete sentito............ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma avete sentito............   ma avete sentito............ EmptySab Giu 02, 2012 11:47 pm

ma avete sentito............ 398396 si....e non è proprio il momento di sentire certe notizie....
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

ma avete sentito............ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma avete sentito............   ma avete sentito............ EmptyDom Giu 03, 2012 2:28 am

Ho sentito ieri... Poverini ma avete sentito............ 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma avete sentito............ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma avete sentito............   ma avete sentito............ EmptyDom Giu 03, 2012 9:25 pm

ma avete sentito............ 398396 ma avete sentito............ 398396 ma avete sentito............ 398396 ma avete sentito............ 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma avete sentito............ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma avete sentito............   ma avete sentito............ EmptyLun Giu 04, 2012 9:33 am

è successo anche a un mio amico d'infanzia mentre io ero incinta, mia mamma me l'ha raccontato dopo che ho partorito
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma avete sentito............ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma avete sentito............   ma avete sentito............ EmptyLun Giu 04, 2012 10:20 am

Anch'io l'ho letto... deve essere un dolore tremendo...
Tornare a casa dove ci sono tutti i vestitini, culla, carrozzina senza il tuo bambino... ma avete sentito............ 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma avete sentito............ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma avete sentito............   ma avete sentito............ EmptyLun Giu 04, 2012 3:37 pm

ela ha scritto:
Anch'io l'ho letto... deve essere un dolore tremendo...
Tornare a casa dove ci sono tutti i vestitini, culla, carrozzina senza il tuo bambino... ma avete sentito............ 398396

è quello che ho pensato anche io......... ma avete sentito............ 398396
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

ma avete sentito............ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma avete sentito............   ma avete sentito............ EmptyLun Giu 04, 2012 7:40 pm

era successo anche ad una vicina di casa quando doveva nascere Roberta ma avete sentito............ 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma avete sentito............ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma avete sentito............   ma avete sentito............ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma avete sentito............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: