MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Qualcuna che capisce un pò l'inglese???

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Qualcuna che capisce un pò l'inglese??? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuna che capisce un pò l'inglese???   Qualcuna che capisce un pò l'inglese??? EmptyMar Lug 20, 2010 11:10 am

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna che capisce un pò l'inglese??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna che capisce un pò l'inglese???   Qualcuna che capisce un pò l'inglese??? EmptyMar Lug 20, 2010 12:10 pm

Avevo dimenticato dell'esistenza del traduttore di google! Qualcuna che capisce un pò l'inglese??? 5511
Fatto, e nn l'ho presa perchè mi viene quasi 50 euro... Qualcuna che capisce un pò l'inglese??? 605566
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna che capisce un pò l'inglese??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna che capisce un pò l'inglese???   Qualcuna che capisce un pò l'inglese??? EmptyMar Lug 20, 2010 12:47 pm

Pink♥ ha scritto:
Avevo dimenticato dell'esistenza del traduttore di google! Qualcuna che capisce un pò l'inglese??? 5511
Fatto, e nn l'ho presa perchè mi viene quasi 50 euro... Qualcuna che capisce un pò l'inglese??? 605566

Qualcuna che capisce un pò l'inglese??? 607711 Qualcuna che capisce un pò l'inglese??? 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuna che capisce un pò l'inglese??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna che capisce un pò l'inglese???   Qualcuna che capisce un pò l'inglese??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuna che capisce un pò l'inglese???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: