MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 posso chiedervi un favore?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




posso chiedervi un favore? Empty
MessaggioTitolo: posso chiedervi un favore?   posso chiedervi un favore? EmptyMer Giu 06, 2012 9:43 am

se qualcuna di voi compra le merendine kinder e i punti li butta, me li mettereste da parte anzichè gettarli? posso chiedervi un favore? 965167
grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




posso chiedervi un favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un favore?   posso chiedervi un favore? EmptyMer Giu 06, 2012 9:56 am

Pink ha scritto:
se qualcuna di voi compra le merendine kinder e i punti li butta, me li mettereste da parte anzichè gettarli? posso chiedervi un favore? 965167
grazie!

certo!
romy mi mandò i suoi 2 anni fa.
ora non faccio più la raccolta e te li tengo posso chiedervi un favore? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




posso chiedervi un favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un favore?   posso chiedervi un favore? EmptyMer Giu 06, 2012 9:59 am

anche io ho sempre fatto la raccolta..ma quest'anno mi sa che non ne raccolgo a sufficienza...
quindi considera tuoi anche i miei posso chiedervi un favore? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




posso chiedervi un favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un favore?   posso chiedervi un favore? EmptyMer Giu 06, 2012 10:04 am

Io compro solo le barrette della kinder... ci sono i punti lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




posso chiedervi un favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un favore?   posso chiedervi un favore? EmptyMer Giu 06, 2012 10:06 am

grazie ragazze!
no ela, nelle barrette non ci sono! posso chiedervi un favore? 629924
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




posso chiedervi un favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un favore?   posso chiedervi un favore? EmptyMer Giu 06, 2012 10:21 am

Pink ha scritto:
grazie ragazze!
no ela, nelle barrette non ci sono! posso chiedervi un favore? 629924

Ocavolo... ogni tanto la nonna porta le kinder brioss... ti terrò via quelli...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




posso chiedervi un favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un favore?   posso chiedervi un favore? EmptyMer Giu 06, 2012 10:27 am

ela ha scritto:
Pink ha scritto:
grazie ragazze!
no ela, nelle barrette non ci sono! posso chiedervi un favore? 629924

Ocavolo... ogni tanto la nonna porta le kinder brioss... ti terrò via quelli...


figurati, grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




posso chiedervi un favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un favore?   posso chiedervi un favore? EmptyMer Giu 06, 2012 10:43 am

non le usiamo tanto ma se dovessi comprarle ti tengo i punti volentieri!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




posso chiedervi un favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un favore?   posso chiedervi un favore? EmptyMer Giu 06, 2012 1:01 pm

qui il signorino non le mangia, altrimenti te li davo volentieri, ma nelle barrette mi sa che c'è il mezzo punto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




posso chiedervi un favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un favore?   posso chiedervi un favore? EmptyMer Giu 06, 2012 5:18 pm

Io le compro alternate ad altre ma non riesco quasi mai a raggiungere i regali, quindi te li conservo!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

posso chiedervi un favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un favore?   posso chiedervi un favore? EmptyMer Giu 06, 2012 10:19 pm

qui non ne mangiano antissime ma te li metto via volentieri,quelli della nutella li vuoi?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

posso chiedervi un favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un favore?   posso chiedervi un favore? EmptyGio Giu 07, 2012 12:06 am

io come claudia, nutella a parte posso chiedervi un favore? 490688 posso chiedervi un favore? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




posso chiedervi un favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un favore?   posso chiedervi un favore? EmptyGio Giu 07, 2012 3:16 pm

claudia ha scritto:
qui non ne mangiano antissime ma te li metto via volentieri,quelli della nutella li vuoi?

perchè nella nutella ci sono i punti? posso chiedervi un favore? 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




posso chiedervi un favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un favore?   posso chiedervi un favore? EmptyGio Giu 07, 2012 8:11 pm

posso chiedervi un favore? 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

posso chiedervi un favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un favore?   posso chiedervi un favore? EmptyGio Giu 07, 2012 8:40 pm

Te li mando io un po.quando scade ???Un po prima tu ricordamelo......e Roby scusa ancora non sono riuscita ad andare in posta, ti giuro, non ho avuto manco un buco x scapparci, domani se riesco mando qualcuno, perchè io dalle 9 alle 19 sono full................... posso chiedervi un favore? 398396
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

posso chiedervi un favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un favore?   posso chiedervi un favore? EmptyGio Giu 07, 2012 9:13 pm

Pink ha scritto:
claudia ha scritto:
qui non ne mangiano antissime ma te li metto via volentieri,quelli della nutella li vuoi?

perchè nella nutella ci sono i punti? posso chiedervi un favore? 143304
si ma mi sa che sono diversi,oggi ho preso le fetta al latte e sono anche li
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




posso chiedervi un favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un favore?   posso chiedervi un favore? EmptyGio Giu 07, 2012 10:34 pm

wyccan30 ha scritto:
Te li mando io un po.quando scade ???Un po prima tu ricordamelo......e Roby scusa ancora non sono riuscita ad andare in posta, ti giuro, non ho avuto manco un buco x scapparci, domani se riesco mando qualcuno, perchè io dalle 9 alle 19 sono full................... posso chiedervi un favore? 398396

ma figurati...
la raccolta scade il 30 settembre!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





posso chiedervi un favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso chiedervi un favore?   posso chiedervi un favore? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
posso chiedervi un favore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non ci posso credere
» Non posso stirare...
» non ce la posso fare!
» Non ce la posso fare...
» Ma io non ci posso credere!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: