MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 avete sentito qualcosa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

avete sentito qualcosa Empty
MessaggioTitolo: avete sentito qualcosa   avete sentito qualcosa EmptyMer Giu 06, 2012 11:20 am

del terremoto di ravenna?
pare che non ci siano stati danni però ho una carissima amica che abita nel centro e non riescoa mettermi in contatto con lei... sono un pò preoccupata, il cellulare squilla ma rifiuta la chiamata e non risponde agli sms
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




avete sentito qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito qualcosa   avete sentito qualcosa EmptyMer Giu 06, 2012 11:32 am

Io ho sentito un'amica di Fb che abita a Ravenna... dice che hanno tremato di brutto ma stanno tutti bene e le scuole oggi sono aperte, quindi la situazione non deve essere grave...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




avete sentito qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito qualcosa   avete sentito qualcosa EmptyMer Giu 06, 2012 11:52 am

per radio ho sentito che non ci sono danni nè a persone nè a edifici
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




avete sentito qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito qualcosa   avete sentito qualcosa EmptyMer Giu 06, 2012 1:09 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
del terremoto di ravenna?
pare che non ci siano stati danni però ho una carissima amica che abita nel centro e non riescoa mettermi in contatto con lei... sono un pò preoccupata, il cellulare squilla ma rifiuta la chiamata e non risponde agli sms

magari ci sono le linee intasate e cade la linea...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

avete sentito qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito qualcosa   avete sentito qualcosa EmptyMer Giu 06, 2012 2:06 pm

mi ha chiamata dcendo che oggi non lavorava e questa mattina stava dormendo, non si è accorta di nulla... meglio così
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

avete sentito qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito qualcosa   avete sentito qualcosa EmptyMer Giu 06, 2012 3:18 pm

avete sentito qualcosa 87528 io con tutti questi terremoti, non ne ho sentito uno .....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





avete sentito qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sentito qualcosa   avete sentito qualcosa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
avete sentito qualcosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho sentito via sms ela
» Sentito ela!
» Sentito ela
» Sentito Sara
» Ma avete sentito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: