MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domani iniziano i saldi in Lombardia...

Andare in basso 
+2
Idgie Threadgoode
tortughita
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Domani iniziano i saldi in Lombardia... Empty
MessaggioTitolo: Domani iniziano i saldi in Lombardia...   Domani iniziano i saldi in Lombardia... EmptyVen Giu 08, 2012 6:31 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani iniziano i saldi in Lombardia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani iniziano i saldi in Lombardia...   Domani iniziano i saldi in Lombardia... EmptyVen Giu 08, 2012 6:33 pm

magari iniziassero anche qui Domani iniziano i saldi in Lombardia... 246548
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani iniziano i saldi in Lombardia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani iniziano i saldi in Lombardia...   Domani iniziano i saldi in Lombardia... EmptyVen Giu 08, 2012 6:34 pm

di già???? mò guardo se trovo il calendario ligure Domani iniziano i saldi in Lombardia... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani iniziano i saldi in Lombardia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani iniziano i saldi in Lombardia...   Domani iniziano i saldi in Lombardia... EmptyVen Giu 08, 2012 6:35 pm

dàil 7 luglio, ma dà il 7 luglio anche da voi
mi tocca guardare sui portali genovesi Domani iniziano i saldi in Lombardia... 117112 Domani iniziano i saldi in Lombardia... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani iniziano i saldi in Lombardia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani iniziano i saldi in Lombardia...   Domani iniziano i saldi in Lombardia... EmptyVen Giu 08, 2012 7:05 pm

davvero???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani iniziano i saldi in Lombardia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani iniziano i saldi in Lombardia...   Domani iniziano i saldi in Lombardia... EmptyVen Giu 08, 2012 9:04 pm

pippi ha scritto:
magari iniziassero anche qui Domani iniziano i saldi in Lombardia... 246548
magari!!! anche se non si puo dire che sono magra già senza la zavorra mi comprerei qualcosa!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Domani iniziano i saldi in Lombardia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani iniziano i saldi in Lombardia...   Domani iniziano i saldi in Lombardia... EmptySab Giu 09, 2012 12:23 am

di già????
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Domani iniziano i saldi in Lombardia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani iniziano i saldi in Lombardia...   Domani iniziano i saldi in Lombardia... EmptySab Giu 09, 2012 4:18 am

Domani iniziano i saldi in Lombardia... 117112 Domani iniziano i saldi in Lombardia... 117112 Domani iniziano i saldi in Lombardia... 117112 ma vaffankiul! io ho gli esami!!! Domani iniziano i saldi in Lombardia... 117112 niente giornata di shopping a milano!
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Domani iniziano i saldi in Lombardia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani iniziano i saldi in Lombardia...   Domani iniziano i saldi in Lombardia... EmptySab Giu 09, 2012 5:17 am

Iniziano così presto????
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Domani iniziano i saldi in Lombardia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani iniziano i saldi in Lombardia...   Domani iniziano i saldi in Lombardia... EmptySab Giu 09, 2012 8:22 am

Presto cacchio.............................................forse x la crisi.....................
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Domani iniziano i saldi in Lombardia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani iniziano i saldi in Lombardia...   Domani iniziano i saldi in Lombardia... EmptySab Giu 09, 2012 11:27 am

Io dopo le spese dell'ultimo mese è meglio se nn mi compro nemmeno un fazzoletto Domani iniziano i saldi in Lombardia... 33779
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Domani iniziano i saldi in Lombardia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani iniziano i saldi in Lombardia...   Domani iniziano i saldi in Lombardia... EmptySab Giu 09, 2012 4:22 pm

tortughita ha scritto:
Io dopo le spese dell'ultimo mese è meglio se nn mi compro nemmeno un fazzoletto Domani iniziano i saldi in Lombardia... 33779
io se accumulo i quattro mesi ,più l'ennesima multa arrivata,mutuo semestrale da pagare imu ecc eccetera faccio passare gli anni senza comprare niente Domani iniziano i saldi in Lombardia... 4057548525 Domani iniziano i saldi in Lombardia... 4057548525 Domani iniziano i saldi in Lombardia... 4057548525 Domani iniziano i saldi in Lombardia... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani iniziano i saldi in Lombardia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani iniziano i saldi in Lombardia...   Domani iniziano i saldi in Lombardia... EmptySab Giu 09, 2012 5:36 pm

caspita di già???? io per me non comprerò niente, aspetto di ritoenare nelle dimensioni più o meno accettabili, prenderò qualcosa a manica lunga per il nano , per l'asilo e qualche tuta per lui sempre per l'asilo, poi se ci sarà anche qualcosina per la bimba per settembre!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Domani iniziano i saldi in Lombardia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani iniziano i saldi in Lombardia...   Domani iniziano i saldi in Lombardia... EmptySab Giu 09, 2012 7:31 pm

di già?
MERAVIGLIA !!!! Domani iniziano i saldi in Lombardia... 246548
Peccato che tra imu, nuovo motorino tagliaerba, e spese varie, fino al mese prossimo minimo.. non posso Domani iniziano i saldi in Lombardia... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani iniziano i saldi in Lombardia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani iniziano i saldi in Lombardia...   Domani iniziano i saldi in Lombardia... EmptySab Giu 09, 2012 7:51 pm

niente, qui per ora non li fanno... Domani iniziano i saldi in Lombardia... 117112 Domani iniziano i saldi in Lombardia... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani iniziano i saldi in Lombardia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani iniziano i saldi in Lombardia...   Domani iniziano i saldi in Lombardia... EmptySab Giu 09, 2012 8:32 pm

C'è crisi Domani iniziano i saldi in Lombardia... 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani iniziano i saldi in Lombardia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani iniziano i saldi in Lombardia...   Domani iniziano i saldi in Lombardia... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani iniziano i saldi in Lombardia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: