MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X chi ha preso il miniset benefico Just

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

X chi ha preso il miniset benefico Just Empty
MessaggioTitolo: X chi ha preso il miniset benefico Just   X chi ha preso il miniset benefico Just EmptyMar Giu 12, 2012 9:14 am

Ela e Alemon mi sembra.................................alla ricerca contro i tumori ossei infantili la JUST ha donato 285.000 euro, ho qui i deplians con tutte le informazioni, le foto dell'assegno e i commenti dei medici, se volete ve li spedisco X chi ha preso il miniset benefico Just 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X chi ha preso il miniset benefico Just Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi ha preso il miniset benefico Just   X chi ha preso il miniset benefico Just EmptyMar Giu 12, 2012 10:19 am

X chi ha preso il miniset benefico Just 46483 X chi ha preso il miniset benefico Just 46483 X chi ha preso il miniset benefico Just 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X chi ha preso il miniset benefico Just Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi ha preso il miniset benefico Just   X chi ha preso il miniset benefico Just EmptyMar Giu 12, 2012 10:58 am

X chi ha preso il miniset benefico Just 78661 X chi ha preso il miniset benefico Just 78661
non ti preoccupare di spedirlo, va bene così
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X chi ha preso il miniset benefico Just Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi ha preso il miniset benefico Just   X chi ha preso il miniset benefico Just EmptyMar Giu 12, 2012 11:17 am

alemon ha scritto:
X chi ha preso il miniset benefico Just 78661 X chi ha preso il miniset benefico Just 78661
non ti preoccupare di spedirlo, va bene così

No, no non spedire nulla...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X chi ha preso il miniset benefico Just Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi ha preso il miniset benefico Just   X chi ha preso il miniset benefico Just Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X chi ha preso il miniset benefico Just
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preso...........
» ho preso....
» ho preso....
» l'ho preso..........
» io ho preso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: