MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Giu 18, 2012 10:42 am

eccomi ripresa dal tour de force dello scorso week end! Manco mi fossi sposata io!! Buongiorno!!! 490688
come state? che fate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Giu 18, 2012 10:45 am

buondì
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Giu 18, 2012 10:52 am

Buongiorno..
Io sono lavoro e sono un pò in ansia perchè stamattina Miriam era capricciosa, sembrava calda ma non aveva febbre e diceva di avere male alle mani e ai piedi... Spero sia solo stanchezza visto che ieri faceva parecchio caldo ed è stata parecchio con me fuori per poi andare a dormire a mezza notte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Giu 18, 2012 11:28 am

Buongiorno!
Io bene... sono in ufficio... mi hanno appena chiamato dalla scuola elementare che alla consegna delle pagelle la maestra di musica avrebbe piacere di avere un colloqui con me... Buongiorno!!! 641349
Cosa avranno combinato ancora e soprattutto chi? Buongiorno!!! 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Giu 18, 2012 11:57 am

Buongiorno! qui finalmente fa caldo Buongiorno!!! 398894 Buongiorno!!! 398894 Buongiorno!!! 398894
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Giu 18, 2012 12:15 pm

buongiorno,anche qui week di fuoco,sabato al rientro dalla notte non ho praticamente dormito per preparare tutto per la festa di compleanno che è stata alle 15 del pomeriggio ,ieri amici a pranzo e cena ,questa settimana faccio il pomeriggio quindi sarò altalenante,ma sett prosssima sono a casa in ferie,appena riesco carico qualche foto
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Giu 18, 2012 12:36 pm

Buongiorno.................io ho finito di lavorare alle 11...............................................dovrei andare a far spesa x la cena di stasera ma fili ancora non torna, alle 14 ho un altro appuntamente quindi misà faccio l'elenco delle cose e va lui a far spesa........................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Giu 18, 2012 12:50 pm

buongiorno! io sto facendo le solite faccende di casa, ho anche portato un pò il nano al parco, ma siamo stati poco perchè faceva troppo caldo!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Giu 18, 2012 2:22 pm

buondì! sono usciti i voti degli esami quindi per me la settimana è iniziata benissimo! Buongiorno!!! 683295 Buongiorno!!! 41203
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Giu 18, 2012 2:25 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
buondì! sono usciti i voti degli esami quindi per me la settimana è iniziata benissimo! Buongiorno!!! 683295 Buongiorno!!! 41203

Buongiorno!!! 46483 Buongiorno!!! 46483 Buongiorno!!! 46483
secchiona!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Giu 18, 2012 10:41 pm

ela ha scritto:
[ Buongiorno!!! 46483 Buongiorno!!! 46483 Buongiorno!!! 46483
secchiona!!!!!

Buongiorno!!! 4057548525
almeno quello...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Giu 18, 2012 11:33 pm

buonasera, sono ancora viva anche se Diego ha le colichette e mi fa impazzire...mi fa una pena poverino!
x il resto in questi giorni ho sempre avuto la casa piena di gente e non combino niente Buongiorno!!! 43562
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: