MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scarpe estive

Andare in basso 
+2
maria75
tortughita
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyMer Giu 20, 2012 1:35 pm

Michele ha un paio di adidas di quelle di tela abbastanza leggere ma comunque sempre da gym e poi ha un paio di sandali che ci hanno dato (nuovi) della Levi's che però sono molto aperti e forse per questo motivo non li mette molto volentueri, perchè se appena va dove c'è un po' di terra gli da fastidio...

Ora oggi mi ha chiesto se gli compro un paio di sandali come quelli di suo fratello (tommy ha un paio di sandaletti della kickers con i due classici buchi che usa anche senza calze...)
Mi mamma per i compleanno mi ha dato i soldi proprio per le scarpe, ma io non so cosa prendere... se un sandalo tra il chiuso e l'aperto (che però non mi piacciono molto...) o una scarpina di tela più leggera... ( ma quale?)

Voi cosa gli mettete? Scarpe estive 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyMer Giu 20, 2012 1:43 pm

mia mamma ha preso a grazia un paio di sandali Bikkembergs argentati al Salvagente, ora io sto cercando qualcosa di più pratico e giornaliero per quando andiamo al parco, sempre sandali comunque
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyMer Giu 20, 2012 2:24 pm

celeste ha un paio di scarpe con i buchi, di tela, da battaglia diciamo.
sono nuove di zecca, io vorrei mettergliele per non farla andare proprio con i sandali nel prato che magari da fastidio e perchè non siano chiusi come le scarpe da gym.. ma lei non le vuole assolutamente mettere, perchè sono rosse e dice che sono da maschio Scarpe estive 829913 Scarpe estive 829913 Scarpe estive 829913 Scarpe estive 829913 Scarpe estive 829913 Scarpe estive 829913
poi ha un paio di sandali della disney fairies e 2 paia di gym.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyMer Giu 20, 2012 3:08 pm

io gli ho preso i sandaletti della balducci, aperti sia davanti che sietro, in casa sta sempre scalzo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyMer Giu 20, 2012 4:03 pm

noi solo sandalini...le all star solo se piove...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyMer Giu 20, 2012 4:32 pm

qua sandali della Melania ma sono viola e voglio comprarne ancora un paio di un colore neutro, poi vuole mettere quelle specie di ballerine bianche della chicco...le gym praticamente ora non le usa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyMer Giu 20, 2012 4:54 pm

Il mio per l'asilo vuole solo le Nike
Per uscire ultimamente mette le infradito o un paio di simil all star senza lacci
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyMer Giu 20, 2012 9:00 pm

io ho appena preso un paio di quei sandaletti che dici tu un po' chiusi un po' aperti altriemnti all'asilo farebbe tutto il giorno a chiedere di togliere i sassolini
della chicco avevano finito tutti i numeri quindi alla fine ho preso le primigi
non proprio queste ma un modello simile
http://www.primigicollezioni.it/Calzature-PE2012/Scarpe-Bambino-misura-16-29/Scarpa-sandalo-ragno-bambino-scarpa-TRENDY-in-Pelle-VITELLO-CERATO-colore-BLUE/index.aspx?m=89&f=2&idv=45&CurRec=24&id=773
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyMer Giu 20, 2012 9:33 pm

Gio solo Nike sia a casa che fuori.....Cri ha un paio di sandali della disney e un paio di scarpe della Tacchini..
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyMer Giu 20, 2012 10:28 pm

Io a Miriam ho preso queste per la scuola
Scarpe estive 00216

per le uscite serali queste
Scarpe estive 00311

queste per quando piove, fa fresco o deve rotolarsi nella sabbia....
Scarpe estive 00514
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyGio Giu 21, 2012 12:15 am

Niccolò usa solo nike, i sandali proprio non li vuole. Giorgia ha 2 paia di sandali, un paio di nike per quando piove o fa freschetto e un paio di lulù da battaglia per il parco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyGio Giu 21, 2012 9:17 am

NikiGiò ha scritto:
Niccolò usa solo nike, i sandali proprio non li vuole. Giorgia ha 2 paia di sandali, un paio di nike per quando piove o fa freschetto e un paio di lulù da battaglia per il parco.

anche lorenzo solo le nike...
al centro estivo poi, che lo fanno in un parco, è talmente schizzinoso che ha paura di sporcarsi i piedi e farsi pungere dalle api, i sandali non li metterebbe manco morto.
a me i sandali per la scuola comunque sanno di scomodo. si infilano i sassi, entra la sabbia... preferisco un paio di scarpe da gym di tela leggera piuttosto..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyGio Giu 21, 2012 10:11 am

Tinky ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Niccolò usa solo nike, i sandali proprio non li vuole. Giorgia ha 2 paia di sandali, un paio di nike per quando piove o fa freschetto e un paio di lulù da battaglia per il parco.

anche lorenzo solo le nike...
al centro estivo poi, che lo fanno in un parco, è talmente schizzinoso che ha paura di sporcarsi i piedi e farsi pungere dalle api, i sandali non li metterebbe manco morto.
a me i sandali per la scuola comunque sanno di scomodo. si infilano i sassi, entra la sabbia... preferisco un paio di scarpe da gym di tela leggera piuttosto..

anche io per la scuola penso che i sandali non vadano bene.
da Grazia sono proprio sconsigliati dalle maestre, e se li mettono devono comunque avere le calze
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyGio Giu 21, 2012 10:16 am

Tinky ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Niccolò usa solo nike, i sandali proprio non li vuole. Giorgia ha 2 paia di sandali, un paio di nike per quando piove o fa freschetto e un paio di lulù da battaglia per il parco.

anche lorenzo solo le nike...
al centro estivo poi, che lo fanno in un parco, è talmente schizzinoso che ha paura di sporcarsi i piedi e farsi pungere dalle api, i sandali non li metterebbe manco morto.
a me i sandali per la scuola comunque sanno di scomodo. si infilano i sassi, entra la sabbia... preferisco un paio di scarpe da gym di tela leggera piuttosto..

Infatti... anche secondo me è così...
Ma invece qui le maestre dicono che con le scarpe da gym e le calze fa troppo caldo e di mettergli qualcosa di più leggero... (in classe però hanno anche le pantofoline ancora e quelle sono leggerissime...)
Ci vorrebbero delle gym tipo le kawasaky... quelle sono leggerissime... però a me non piacciono...

Oppure le espadrillas... Scarpe estive 4057548525 Scarpe estive 80766 Scarpe estive 80766 Scarpe estive 80766
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyGio Giu 21, 2012 10:37 am

scarpe chiuse geox e sandali
io opterei per delle scarpe chiuse di tela
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyGio Giu 21, 2012 11:30 am

noi all'asilo dobbiamo cambiarli,,cioè mettergli le pantofoline in cotone e le calzine (perchè li portano nell'aula attività motoria scalzi)
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyGio Giu 21, 2012 7:28 pm

Vitto ha un paio di sandali aperti,declaton, x asilo e parchetto.
un paio di sandali, melania, un'pò bellini con le paillets x uscire
un paio di ballerine morbide, lelly kelly, x quando fà fresco.
un paio di scarpe da gin geox.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyVen Giu 22, 2012 12:10 pm

Ma questi per esempio?
Dovrei avere un buono da 35 euro in questo negozio (se me lo tengono ancora buono...)

Scarpe estive 1082142_123_JZ
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyVen Giu 22, 2012 12:22 pm

ela ha scritto:
Ma questi per esempio?
Dovrei avere un buono da 35 euro in questo negozio (se me lo tengono ancora buono...)

Scarpe estive 1082142_123_JZ

Scarpe estive 874727
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyVen Giu 22, 2012 12:28 pm

a me piacciono!! dove vai in corso 22 marzo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyVen Giu 22, 2012 12:33 pm

alemon ha scritto:
a me piacciono!! dove vai in corso 22 marzo?

No, l'hanno aperto in via dante, praticamente in cairoli...
Lì c'è DPAM, decathlon e adesso anche jacadì... oggi passo se riesco, tanto sono venuta a lavorare in bici per lo sciopero dei mezzi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyVen Giu 22, 2012 3:50 pm

il mio non li metterebbe mai come quelli della foto di ela
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyLun Giu 25, 2012 12:10 am

a me piacciono, almeno i piedini stanno un po' al fresco Scarpe estive 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyLun Giu 25, 2012 10:14 am

tortughita ha scritto:
a me piacciono, almeno i piedini stanno un po' al fresco Scarpe estive 66389

Glieli ho comprati... e devo dire che addoddo sono proprio carini... Scarpe estive 66389
Sapete quanto costavano? 75 euro... Scarpe estive 641349
Fortuna che avevo questo vecchio buono da 37.50 che scadeva...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive EmptyLun Giu 25, 2012 4:09 pm

Scarpe estive 66389 fatto bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scarpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe estive   Scarpe estive Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scarpe estive
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: