MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 addio al latte

Andare in basso 
+2
Miry
wyccan30
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 41

addio al latte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte - Pagina 2 EmptyDom Giu 24, 2012 1:20 am

A me la consulente della lega del latte mi ha detto che si capisce mangiano quando cambi 5 Pannolini di bagnati.al limite ci sono gli integratori più latte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte - Pagina 2 EmptyDom Giu 24, 2012 8:06 am

Miry ha scritto:
A me la consulente della lega del latte mi ha detto che si capisce mangiano quando cambi 5 Pannolini di bagnati.al limite ci sono gli integratori più latte

quoto più latte della milte, è validissimo addio al latte - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte - Pagina 2 EmptyDom Giu 24, 2012 9:52 am

io mi facevo litri di tisane al finocchio!!!
e comunque stai tranquilla che anche se crescesse con l'artificiale andrebbe bene lo stesso!!!
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

addio al latte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte - Pagina 2 EmptyDom Giu 24, 2012 1:19 pm

alemon ha scritto:
io mi facevo litri di tisane al finocchio!!!
e comunque stai tranquilla che anche se crescesse con l'artificiale andrebbe bene lo stesso!!!

pure io!!! addio al latte - Pagina 2 66389 addio al latte - Pagina 2 66389
forza tinde, l'importante che tu sia tranquilla...fa molto anche quello!!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

addio al latte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte - Pagina 2 EmptyLun Giu 25, 2012 12:18 am

la produzione di latte si stabilizza dopo circa 20 giorni..
cmq quoto il controllare i 5 pannolini al giorno e le scariche: se diventa stitico é xché mangia poco, al mio era successo
insisti un po' e attaccalo da entrambi i seni ogni volta, se poi si rendesse necessaria un'aggiunta non sentirti in colpa ma ricordati che un seno che sembra vuoto non è detto che lo sia addio al latte - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte - Pagina 2 EmptyLun Giu 25, 2012 10:13 am

Pink ha scritto:
Miry ha scritto:
A me la consulente della lega del latte mi ha detto che si capisce mangiano quando cambi 5 Pannolini di bagnati.al limite ci sono gli integratori più latte

quoto più latte della milte, è validissimo addio al latte - Pagina 2 66389

Quoto anche io! E' ottimo e davvero funziona... prova tinde coraggio!!! addio al latte - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte - Pagina 2 EmptyLun Giu 25, 2012 12:51 pm

grazie ragazze, mi date coraggio veramente!

ora va già meglio, a volte si addormenta attaccato e non chiede l'aggiunta a volte sì, quindi direi che va bene così.
provo a comprare quell'integratore che mi avete detto e vedo come va, ma non fatemi bere il finocchio che mi fa addio al latte - Pagina 2 80766 addio al latte - Pagina 2 4057548525
pannolini ne cambio sempre a gogo ed è regolare, quasi ogni poppata fa la sua scarichetta..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte - Pagina 2 EmptyLun Giu 25, 2012 12:56 pm

tinde ha scritto:
grazie ragazze, mi date coraggio veramente!

ora va già meglio, a volte si addormenta attaccato e non chiede l'aggiunta a volte sì, quindi direi che va bene così.
provo a comprare quell'integratore che mi avete detto e vedo come va, ma non fatemi bere il finocchio che mi fa addio al latte - Pagina 2 80766 addio al latte - Pagina 2 4057548525
pannolini ne cambio sempre a gogo ed è regolare, quasi ogni poppata fa la sua scarichetta..

e allora direi che stai andando bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte - Pagina 2 EmptyLun Giu 25, 2012 12:59 pm

alemon ha scritto:
tinde ha scritto:
grazie ragazze, mi date coraggio veramente!

ora va già meglio, a volte si addormenta attaccato e non chiede l'aggiunta a volte sì, quindi direi che va bene così.
provo a comprare quell'integratore che mi avete detto e vedo come va, ma non fatemi bere il finocchio che mi fa addio al latte - Pagina 2 80766 addio al latte - Pagina 2 4057548525
pannolini ne cambio sempre a gogo ed è regolare, quasi ogni poppata fa la sua scarichetta..

e allora direi che stai andando bene!!!

addio al latte - Pagina 2 66389 addio al latte - Pagina 2 66389 addio al latte - Pagina 2 66389

Attaccalo spesso e prendi l'integratore e vedrai che l'aggiunta al massimo te la tieni per la sera!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

addio al latte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte - Pagina 2 EmptyLun Giu 25, 2012 7:41 pm

a me la pediatra aveva consigliato anche la tisana di galega,l'avevo presa in farmacia,aveva funzionato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





addio al latte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
addio al latte
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» passaggio latte materno latte mucca
» Addio 2010!
» esperimento latte
» addio riccioli d'oro!
» Vi dico addio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: