MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 aribuongiorno!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




aribuongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: aribuongiorno!!   aribuongiorno!! EmptyMer Giu 27, 2012 10:00 am

oggi va un pò meglio, però sono lo stesso di traverso, non per l'homo ma per i lavori che mi stanno facendo in cucina...
ho tutta una colonna aperta, con i tubi in bella vista e ieri sera colava qualcosa maleodorante...non fatemi pensare a cosa poteva essere che mi sento male....

sono talmente scaxxata che non ho voglia di fare le valigie...e ho detto tutto.... aribuongiorno!! 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aribuongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aribuongiorno!!   aribuongiorno!! EmptyMer Giu 27, 2012 10:41 am

Buongiorno!
Dai, il fatto che abbiano trovato il punto vuol dire che fra un po' non avrai più questo problema Smile
La roba colante sarà solo muffa..

Su su, ritorna in modalità vacanza! *_*


Stamattina mi sono svegliata con collo, spalle e schiena bloccati =_=
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aribuongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aribuongiorno!!   aribuongiorno!! EmptyMer Giu 27, 2012 10:43 am

Ecnelis ha scritto:
Buongiorno!
Dai, il fatto che abbiano trovato il punto vuol dire che fra un po' non avrai più questo problema Smile
La roba colante sarà solo muffa..

Su su, ritorna in modalità vacanza! *_*


Stamattina mi sono svegliata con collo, spalle e schiena bloccati =_=

e ma noi partiamo domani e se non finiscono entro oggi??? aribuongiorno!! 641349
non ci devo pensare!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aribuongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aribuongiorno!!   aribuongiorno!! EmptyMer Giu 27, 2012 10:43 am

Io ho iniziato la mattina al wc con mal de panza aribuongiorno!! 398396
Fra poco, appena torna l'homo, vado a comprare le piante per le maestre...ma non so che prendere ai due bidelli aribuongiorno!! 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aribuongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aribuongiorno!!   aribuongiorno!! EmptyMer Giu 27, 2012 10:53 am

anonimo ha scritto:
Io ho iniziato la mattina al wc con mal de panza aribuongiorno!! 398396
Fra poco, appena torna l'homo, vado a comprare le piante per le maestre...ma non so che prendere ai due bidelli aribuongiorno!! 607711

una pianta anche per loro no? magari grassa che ha meno bisogno di cure
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aribuongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aribuongiorno!!   aribuongiorno!! EmptyMer Giu 27, 2012 11:07 am

anonimo ha scritto:
Io ho iniziato la mattina al wc con mal de panza aribuongiorno!! 398396
Fra poco, appena torna l'homo, vado a comprare le piante per le maestre...ma non so che prendere ai due bidelli aribuongiorno!! 607711

Una bottiglia di vino?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aribuongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aribuongiorno!!   aribuongiorno!! EmptyMer Giu 27, 2012 11:09 am

Buondì!

Finalmente sono sfebbrata... ieri mi aggiravo ancora tra i 37.8-38... ma nonostante questo ho fatto tutto... preso nano all'asilo, piccola spesa, lavatrice, cena, pulizia cucina... con l'homo sdraiato per terra sul pavimento che dormiva perchè poverino era stato in piscina tutto il giorno ad accompagnare i ragazzi dell'oratorio... aribuongiorno!! 117112

Anche Michele ieri non ha avuto più nulla e oggi è tornato all'asilo! aribuongiorno!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aribuongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aribuongiorno!!   aribuongiorno!! EmptyMer Giu 27, 2012 11:10 am

ela ha scritto:
anonimo ha scritto:
Io ho iniziato la mattina al wc con mal de panza aribuongiorno!! 398396
Fra poco, appena torna l'homo, vado a comprare le piante per le maestre...ma non so che prendere ai due bidelli aribuongiorno!! 607711

Una bottiglia di vino?
a Natale avevo preso una scatola di cioccolatini, a Pasqua l'uovo...dite una piantina grassa?
Il vino non so,,,so che uno cucina etnico e l'altra è una nonna..bohhh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aribuongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aribuongiorno!!   aribuongiorno!! EmptyMer Giu 27, 2012 11:10 am

ela ha scritto:
Buondì!

Finalmente sono sfebbrata... ieri mi aggiravo ancora tra i 37.8-38... ma nonostante questo ho fatto tutto... preso nano all'asilo, piccola spesa, lavatrice, cena, pulizia cucina... con l'homo sdraiato per terra sul pavimento che dormiva perchè poverino era stato in piscina tutto il giorno ad accompagnare i ragazzi dell'oratorio... aribuongiorno!! 117112

Anche Michele ieri non ha avuto più nulla e oggi è tornato all'asilo! aribuongiorno!! 66389
bene aribuongiorno!! 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aribuongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aribuongiorno!!   aribuongiorno!! EmptyMer Giu 27, 2012 11:11 am

anonimo ha scritto:
ela ha scritto:
anonimo ha scritto:
Io ho iniziato la mattina al wc con mal de panza aribuongiorno!! 398396
Fra poco, appena torna l'homo, vado a comprare le piante per le maestre...ma non so che prendere ai due bidelli aribuongiorno!! 607711

Una bottiglia di vino?
a Natale avevo preso una scatola di cioccolatini, a Pasqua l'uovo...dite una piantina grassa?
Il vino non so,,,so che uno cucina etnico e l'altra è una nonna..bohhh

io farei piantine per tutti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aribuongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aribuongiorno!!   aribuongiorno!! EmptyMer Giu 27, 2012 11:29 am

buongiorno!
io oggi ammazzarei l'homo. e se volete tanto sono incarognita potrei ammazzare pure i vostri, se ve le fanno girare aribuongiorno!! 117112 aribuongiorno!! 117112 aribuongiorno!! 117112 aribuongiorno!! 117112 aribuongiorno!! 117112 aribuongiorno!! 117112
ieri suo giorno di riposo. doveva tornare entro le 17 per dei clienti che arrivavano ma poverino, è andato in montagna a camminare e non ce l'ha fatta. mi sono dovuta smazzare io i clienti con i bambini al seguito, tornare a casa al volo fare la pizza e dopo ovviamente pulire e mettere a letto i nani, perchè ovviamente lui era cadavere.
e stamattina ha ancora avuto il coraggio di ridire su quello che non avevo fatto al lavoro, giusto perchè ero li con un demonio di 3 anni capricciosissima!!!!!!!!!!!!!! aribuongiorno!! 607711 aribuongiorno!! 607711 aribuongiorno!! 607711 aribuongiorno!! 607711 aribuongiorno!! 607711 aribuongiorno!! 607711 aribuongiorno!! 607711 aribuongiorno!! 607711 aribuongiorno!! 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aribuongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aribuongiorno!!   aribuongiorno!! EmptyMer Giu 27, 2012 11:42 am

Tinky ha scritto:
buongiorno!
io oggi ammazzarei l'homo. e se volete tanto sono incarognita potrei ammazzare pure i vostri, se ve le fanno girare aribuongiorno!! 117112 aribuongiorno!! 117112 aribuongiorno!! 117112 aribuongiorno!! 117112 aribuongiorno!! 117112 aribuongiorno!! 117112

Vieni, vieni... il mio in questi giorni è insopportabile, ingestibile e fastidioso... aribuongiorno!! 607711
Per fortuna venerdì, sabato e domenica se ne va...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aribuongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aribuongiorno!!   aribuongiorno!! EmptyMer Giu 27, 2012 11:47 am

Riesci a venire ad ammazzare il mio entro oggi??? No perchè in sti gg è simpatico come un dito nel....eh!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aribuongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aribuongiorno!!   aribuongiorno!! EmptyMer Giu 27, 2012 12:06 pm

vieni vieni....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aribuongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aribuongiorno!!   aribuongiorno!! EmptyMer Giu 27, 2012 12:12 pm

buongiorno! mentre scrivo il nanetto inizia ad urlare...sono passate piu di 3 ore e deve pappare...a dopo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aribuongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aribuongiorno!!   aribuongiorno!! EmptyMer Giu 27, 2012 1:01 pm

buongiorno! io ho portato il nano al parco almeno lì c'era un pò d'aria!
sarah sti uomini son tutti uguali, io domenica avrei ammazzato volentieri anche il mio: è rimasto tutto il giorno a casa perchè mi doveva fare dei lavoretti, ha portato il nano dai suoi tutto il giorno sennò con lui nel mezzo non combinava nulla, avevo la casa sotto sopra perchè me la prendevo comoda, in più ero in style badante che più badante non si può, mettici pure che c'ho la panza e i capelli che sembro un mix tra riccardo cocciante e cugini di campagna e lui che fà? mi invita i vicini a prendere il caffè dopo pranzo! ma dico sei scemo!!!!! aribuongiorno!! 117112 aribuongiorno!! 117112 aribuongiorno!! 117112
se ne sono andati via alle 4 del pomeriggio, io la notte prima non avevo dormito e ,visto che non c'era il nano, speravo in bel riposino pomeridiano, e lui in conclusione non ha combinato niente a casa! aribuongiorno!! 117112 aribuongiorno!! 117112 aribuongiorno!! 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aribuongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aribuongiorno!!   aribuongiorno!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aribuongiorno!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: