MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma avete sentito la notizia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia EmptyMer Giu 27, 2012 11:26 am

di quel ragazzino morto durante una gita del grest? Ma avete sentito la notizia 732285

Aveva 11 anni... Ma avete sentito la notizia 398396

Io, come millemila altri genitori, li ho sempre mandato a giugno a fare svariati campus (sportivi, di arte, oratoriani...) e sempre c'erano piscina e gita...
Ieri mi si è gelato il sangue... Ma avete sentito la notizia 732285
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia EmptyMer Giu 27, 2012 11:30 am

ela ha scritto:
di quel ragazzino morto durante una gita del grest? Ma avete sentito la notizia 732285

Aveva 11 anni... Ma avete sentito la notizia 398396

Io, come millemila altri genitori, li ho sempre mandato a giugno a fare svariati campus (sportivi, di arte, oratoriani...) e sempre c'erano piscina e gita...
Ieri mi si è gelato il sangue... Ma avete sentito la notizia 732285

ma dove? e come è successo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia EmptyMer Giu 27, 2012 11:35 am

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia EmptyMer Giu 27, 2012 11:36 am

a Prato, ho letto ieri sera
li hanno fatti camminare per ore sotto il sole Ma avete sentito la notizia 398396 Ma avete sentito la notizia 398396 Ma avete sentito la notizia 398396
anche io ho detto all'homo "ecco, visto? mandalo con l'oratorio, ma c'è gente che ne capisce di bimbi????"

scusate ma adesso non so che l'ambaradan è cambiato, ma quando andavo io al campus dell'oratorio...c'erano i ragazzi di 18 anni che ci guardavano ma nessuno come lavoro si occupava di bimbi, erano lì perchè facevano parte dei ragazzi fissi dell'oratorio (quelli che cantano e suonano a messa, fanno le raccolte vestiti, carta ecc,,,)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia EmptyMer Giu 27, 2012 11:37 am

io non riesco a capire come abbiano fatto ad andare avanti sotto al sole....ma poveri figli...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia EmptyMer Giu 27, 2012 11:38 am

Specifico che io quando mi sono informata per i campi estivi che fanno all'asilo dove va il nano ho chiesto specificatamente se chi li guarda fino ad agosto lavora sempre con bimbi e che non siano ragazzi buttati lì a muzzo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia EmptyMer Giu 27, 2012 11:39 am

alemon ha scritto:
io non riesco a capire come abbiano fatto ad andare avanti sotto al sole....ma poveri figli...
Io ho letto sul Secolo ma a parte lui gli altri erano solo un pò "accaldati" Ma avete sentito la notizia 641349 Ma avete sentito la notizia 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia EmptyMer Giu 27, 2012 11:39 am

anonimo ha scritto:
a Prato, ho letto ieri sera
li hanno fatti camminare per ore sotto il sole Ma avete sentito la notizia 398396 Ma avete sentito la notizia 398396 Ma avete sentito la notizia 398396
anche io ho detto all'homo "ecco, visto? mandalo con l'oratorio, ma c'è gente che ne capisce di bimbi????"

scusate ma adesso non so che l'ambaradan è cambiato, ma quando andavo io al campus dell'oratorio...c'erano i ragazzi di 18 anni che ci guardavano ma nessuno come lavoro si occupava di bimbi, erano lì perchè facevano parte dei ragazzi fissi dell'oratorio (quelli che cantano e suonano a messa, fanno le raccolte vestiti, carta ecc,,,)

Ecco adesso ci sono quelli di 15 e 16... Ma avete sentito la notizia 641349

Qui da noi infatti tutto il controllo viene fatto dalle mamme... perchè gli animatori (a parte alcuni che sono dei ragazzi d'oro) sono più scemi dei bambini...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia EmptyMer Giu 27, 2012 11:40 am

anonimo ha scritto:
alemon ha scritto:
io non riesco a capire come abbiano fatto ad andare avanti sotto al sole....ma poveri figli...
Io ho letto sul Secolo ma a parte lui gli altri erano solo un pò "accaldati" Ma avete sentito la notizia 641349 Ma avete sentito la notizia 641349

Ma io quando vanno in gita gli do sempre molta acqua tra l'altro... questi qua sembra che non bevessero da un bel po'... Ma avete sentito la notizia 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia EmptyMer Giu 27, 2012 11:41 am

ela ha scritto:
anonimo ha scritto:
a Prato, ho letto ieri sera
li hanno fatti camminare per ore sotto il sole Ma avete sentito la notizia 398396 Ma avete sentito la notizia 398396 Ma avete sentito la notizia 398396
anche io ho detto all'homo "ecco, visto? mandalo con l'oratorio, ma c'è gente che ne capisce di bimbi????"

scusate ma adesso non so che l'ambaradan è cambiato, ma quando andavo io al campus dell'oratorio...c'erano i ragazzi di 18 anni che ci guardavano ma nessuno come lavoro si occupava di bimbi, erano lì perchè facevano parte dei ragazzi fissi dell'oratorio (quelli che cantano e suonano a messa, fanno le raccolte vestiti, carta ecc,,,)

Ecco adesso ci sono quelli di 15 e 16... Ma avete sentito la notizia 641349

Qui da noi infatti tutto il controllo viene fatto dalle mamme... perchè gli animatori (a parte alcuni che sono dei ragazzi d'oro) sono più scemi dei bambini...
no ma anche lì c'erano fra adulti e bimbi 75 persone,,,ma sto adulti????
adesso leggevo che faranno l'autopsia per controllare che non ci fossero difetti congeniti
cmq povero piccolo e poveri genitori Ma avete sentito la notizia 398396 Ma avete sentito la notizia 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia EmptyMer Giu 27, 2012 11:43 am

ela ha scritto:
anonimo ha scritto:
alemon ha scritto:
io non riesco a capire come abbiano fatto ad andare avanti sotto al sole....ma poveri figli...
Io ho letto sul Secolo ma a parte lui gli altri erano solo un pò "accaldati" Ma avete sentito la notizia 641349 Ma avete sentito la notizia 641349

Ma io quando vanno in gita gli do sempre molta acqua tra l'altro... questi qua sembra che non bevessero da un bel po'... Ma avete sentito la notizia 143304
ammazza perfino i ragazzi del mio oratorio ti obbligavano a bere (borracce obbligatorie per noi e portavano loro altra acqua)
ma si può morire a 11 per una cosa del genere??? Ma avete sentito la notizia 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia EmptyMer Giu 27, 2012 11:43 am

i boy scout sono meglio? sennò più avanti provo con questa possibilità...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia EmptyMer Giu 27, 2012 11:44 am

anonimo ha scritto:
ela ha scritto:
anonimo ha scritto:
alemon ha scritto:
io non riesco a capire come abbiano fatto ad andare avanti sotto al sole....ma poveri figli...
Io ho letto sul Secolo ma a parte lui gli altri erano solo un pò "accaldati" Ma avete sentito la notizia 641349 Ma avete sentito la notizia 641349

Ma io quando vanno in gita gli do sempre molta acqua tra l'altro... questi qua sembra che non bevessero da un bel po'... Ma avete sentito la notizia 143304
ammazza perfino i ragazzi del mio oratorio ti obbligavano a bere (borracce obbligatorie per noi e portavano loro altra acqua)
ma si può morire a 11 per una cosa del genere??? Ma avete sentito la notizia 398396


Infatti... bere e bagnare la testa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia EmptyMer Giu 27, 2012 11:46 am

che poi dico lo si fa con gli animali in estate e non ci pensi con dei bambini??? dopo che in TV ti bombardano con il fare bere e non far uscire sotto il sole bimbi e anziani? Ma avete sentito la notizia 641349 Ma avete sentito la notizia 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia EmptyMer Giu 27, 2012 11:55 am

anonimo ha scritto:
i boy scout sono meglio? sennò più avanti provo con questa possibilità...

Mah... io mi trovo bene... però non è che fanno molte gite in montagna, per lo meno il gruppo dove vanno i miei... per lo più si trovano a giocare alla montagnetta di san siro e quando fanno le uscite vanno in treno in qualche posto sul lago o in montagna e anche lì camminano poco e giocano molto...

Quando fanno il campo comunque tengono una casa come base, anche per chi dorme in tenda...
Hanno sempre obbligatoria la borraccia di acqua e ci sono parecchi 'capi scout' in proporzione ai bambini...
In più i capi sono decisamente più grandi... sui venti-ventitrè anni, universitari insomma...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia EmptyMer Giu 27, 2012 12:09 pm

Ma avete sentito la notizia 398396
quando andavo io e pure ora qua ci sono ragazzi piu grandi dai 16 anni in su piu gli animatori a guardare i bambini, ma il nostro oratorio è piccolo.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia EmptyMer Giu 27, 2012 12:38 pm

Si ho letto stamattina sul quotidiamo................mannaggia però, non si può morì così!!!!!!!!!!!!! Ma avete sentito la notizia 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia EmptyMer Giu 27, 2012 12:54 pm

ma come si fa a farli camminare per ore sotto il sole? Ma avete sentito la notizia 398396
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia EmptyMer Giu 27, 2012 1:40 pm

si ho sentito... non so da voi, ma da noi si che i ragazzi nn sn curati a dovere..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia EmptyMer Giu 27, 2012 2:04 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
si ho sentito... non so da voi, ma da noi si che i ragazzi nn sn curati a dovere..

Non ho capito... Ma avete sentito la notizia 821271
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia EmptyMer Giu 27, 2012 2:47 pm

un cliente mi ha detto che stamane al tg hanno detto che anche altri bimbi poi fra ieri sera e stamane sono stati male...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia EmptyMer Giu 27, 2012 2:59 pm

anonimo ha scritto:
un cliente mi ha detto che stamane al tg hanno detto che anche altri bimbi poi fra ieri sera e stamane sono stati male...

Devo dire che su sta storia si sta sentendo tutto e il contrario di tutto... Ma avete sentito la notizia 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia EmptyMer Giu 27, 2012 3:08 pm

Ma avete sentito la notizia 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete sentito la notizia   Ma avete sentito la notizia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma avete sentito la notizia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: