MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!   buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Giu 28, 2012 9:09 am

oggi ve lo do io!
Mancano 4 settimane e poi finalmente arriva chiara! Ormai non ce la faccio più, sono un pallone con gambe e braccia!
domani arriva nache mamma non vedo l'ora?
Voi come va? Qui è già caldissimo, ho sudato tutta la notte! buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! 161422 buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! 161422 buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! 161422
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!   buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Giu 28, 2012 9:37 am

Che bello manca pochissimo !!!noi ieri sera siamo stati in piazza alla sagra e Diego l ho messo in autoscontro e non voleva più scendere !io oggi ho in mal di testa allucinante uffi buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! 655381
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!   buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Giu 28, 2012 9:49 am

Buongiorno mamma mia manca solo un Mese si già.. Come
E volata! Qui fa caldo ma e nuvolo, adesso riordino casa poi vado a farcele pulizie a mio padre e a far spesa poi preparo il pranzo e porto Nicholas a mia madre .. E scappo al
Lavoro!! Poi domani faccio notte e poi 8gg di ferie!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!   buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Giu 28, 2012 10:00 am

Buongiorno! Qui fa caldissimo e in più ho le calorie pre-ciclo buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! 161422
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!   buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Giu 28, 2012 11:17 am

Buondì buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! 49991
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!   buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Giu 28, 2012 1:33 pm

buondì! io sono andata dalla parrucchiera stamattina buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! 598207
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!   buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Giu 28, 2012 2:42 pm

buon pomeriggio, qua niente di nuovo..il pupo dorme e matilde guarda la bella addormentata..io dovrei pulire la cucina...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!   buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Giu 28, 2012 4:40 pm

Buon pomeriggio... ma io stamattina ero convinta di aver risposto al buongiorno! buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! 143304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!   buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: