MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma i vostri sanno fischiare?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ma i vostri sanno fischiare? Empty
MessaggioTitolo: Ma i vostri sanno fischiare?   Ma i vostri sanno fischiare? EmptyGio Giu 28, 2012 11:38 am

no perchè mi chiedevo se era normale... Celeste fischia benissimo.... ha imparato un mesetto fa.... stringe le labbra e fischia... proprio come i grandi!
Lorenzo ha 9 anni e ancora non è capace... è molto attapirato per questo Ma i vostri sanno fischiare? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma i vostri sanno fischiare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i vostri sanno fischiare?   Ma i vostri sanno fischiare? EmptyGio Giu 28, 2012 11:51 am

Giorgia no
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ma i vostri sanno fischiare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i vostri sanno fischiare?   Ma i vostri sanno fischiare? EmptyGio Giu 28, 2012 12:07 pm

Celeste è un fenomeno Ma i vostri sanno fischiare? 4057548525
No vitto ha provato diverse volte ma non riesce Ma i vostri sanno fischiare? 490688

Io non ci sono mai riuscita, e mi sarebbe piaciuto invece.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma i vostri sanno fischiare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i vostri sanno fischiare?   Ma i vostri sanno fischiare? EmptyGio Giu 28, 2012 12:09 pm

il mio no!
celeste è uno spasso! Ma i vostri sanno fischiare? 4057548525 Ma i vostri sanno fischiare? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma i vostri sanno fischiare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i vostri sanno fischiare?   Ma i vostri sanno fischiare? EmptyGio Giu 28, 2012 1:38 pm

credo che non abbia mai nemmeno provato.... Ma i vostri sanno fischiare? 490688
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ma i vostri sanno fischiare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i vostri sanno fischiare?   Ma i vostri sanno fischiare? EmptyGio Giu 28, 2012 2:23 pm

bè no, ale nn fischia, ma sicneramente nemmeno mi è mai venuto in mente di insegnargleilo, nemmeno io sono capace... nn mi sono posta il problema...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma i vostri sanno fischiare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i vostri sanno fischiare?   Ma i vostri sanno fischiare? EmptyGio Giu 28, 2012 2:50 pm

pippi ha scritto:
credo che non abbia mai nemmeno provato.... Ma i vostri sanno fischiare? 490688
neanche Matilde...però proverò a farglielo fare, così ridiamo un po! Ma i vostri sanno fischiare? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma i vostri sanno fischiare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i vostri sanno fischiare?   Ma i vostri sanno fischiare? EmptyGio Giu 28, 2012 9:16 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
bè no, ale nn fischia, ma sicneramente nemmeno mi è mai venuto in mente di insegnargleilo, nemmeno io sono capace... nn mi sono posta il problema...

ma io non so da chi l'ha imparato.... solo che un giorno in macchina ad un certo punto prende a fischiare come se non avesse mai fatto altro nella vita... e io e l'homo siamo rimasti così Ma i vostri sanno fischiare? 605566
poi siccome le piace lo fa sovente...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma i vostri sanno fischiare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i vostri sanno fischiare?   Ma i vostri sanno fischiare? EmptyVen Giu 29, 2012 12:47 am

il mio fischietta un po' ma è un fischio leggero...
la posizione dei denti e la conformazione della bocca facilitano o impediscono il fischio Ma i vostri sanno fischiare? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma i vostri sanno fischiare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i vostri sanno fischiare?   Ma i vostri sanno fischiare? EmptyMer Lug 04, 2012 5:01 pm

Grazia ci prova ma non ci riesce e poi chiede a me di insegnarlo ma io non lo so fare
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ma i vostri sanno fischiare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i vostri sanno fischiare?   Ma i vostri sanno fischiare? EmptyMer Lug 04, 2012 6:50 pm

le mie no
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ma i vostri sanno fischiare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i vostri sanno fischiare?   Ma i vostri sanno fischiare? EmptyMer Lug 11, 2012 12:55 am

Tinky ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
bè no, ale nn fischia, ma sicneramente nemmeno mi è mai venuto in mente di insegnargleilo, nemmeno io sono capace... nn mi sono posta il problema...

ma io non so da chi l'ha imparato.... solo che un giorno in macchina ad un certo punto prende a fischiare come se non avesse mai fatto altro nella vita... e io e l'homo siamo rimasti così Ma i vostri sanno fischiare? 605566
poi siccome le piace lo fa sovente...
Mica vede Peppa pig??? C'è una puntata dove Peppa vuole imparare a fischiare e non ci riesce mentre il suo fratellino ci riesce subito... Miriam da quando ha visto la puntata ci prova spesso ma non ci riesce Ma i vostri sanno fischiare? 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma i vostri sanno fischiare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i vostri sanno fischiare?   Ma i vostri sanno fischiare? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma i vostri sanno fischiare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per quelle che non si sanno truccare:-)
» I vostri tempi...
» E stamattina i vostri?
»  i vostri nani
» ragazze ma i vostri bambini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: