MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domani shopping-day!!! ^_^

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
silva82




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.06.12

Domani shopping-day!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Domani shopping-day!!! ^_^   Domani shopping-day!!! ^_^ EmptySab Giu 30, 2012 12:35 am

Ciao amiche!!!
Lo so, forse sarà una cosa stupida... ma sono troppo contenta perchè domani dedicherò un'intera giornata allo shopping del mio piccolo James sunny Voglio andare a vedere tante cose! Trio in primis che ancora mi mancaaaaaaa!!! Poi naturalmente vi farò sapere com'è andata ma soprattutto vi chiederò consigli ed opinioni, sappiatelo! :-) Quindi tenetevi pronte! :-D
Un saluto a tutte, smack!!!
Silv
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani shopping-day!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani shopping-day!!! ^_^   Domani shopping-day!!! ^_^ EmptySab Giu 30, 2012 12:53 am

Che bello fare shopping per il piccolino Domani shopping-day!!! ^_^ 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani shopping-day!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani shopping-day!!! ^_^   Domani shopping-day!!! ^_^ EmptySab Giu 30, 2012 1:25 am

Domani shopping-day!!! ^_^ 773371 Domani shopping-day!!! ^_^ 773371
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 41

Domani shopping-day!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani shopping-day!!! ^_^   Domani shopping-day!!! ^_^ EmptySab Giu 30, 2012 2:16 am

...buon shopping da ora in poi prima loro e dopo te !hai già qualche idea sul trio ?
Torna in alto Andare in basso
silva82




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.06.12

Domani shopping-day!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani shopping-day!!! ^_^   Domani shopping-day!!! ^_^ EmptyDom Lug 01, 2012 2:07 am

Eccomi! Oddio che bella giornataaaaaa!!! Ma soprattutto: quante cose servono per il piccolo!!! Avrò bisogno di una stanza in più per farci entrare tutto dentro! ^_^
Ovviamente mio marito se n'è rimasto bello che a casa... e lo capisco!!! Per fortuna è venuta un'amica con me, già mamma, quindi mi è stata davvero di enorme aiuto!!!
Oggi sono caduta in tentazione e ho preso dei vestitini, i biberon, ordinato il fasciatoio-cassettiera e il lettino della Pali, troppo carino, tutto disegnato! :-) La culla già ce l'ho, me l'ha regalata mia suocera (era la stessa di mio marito, dovreste vedere in quali condizioni perfette è ancora!). Ho visto anche i seggioloni, ma per quelli c'è ancora tanto tempo ^_^
Miry, riguardo al trio sinceramente sarei orientata sui Chicco. Mi piace tantissimo il Living Smart anche se al negozio mi hanno detto che ci sarà da aspettare un pochino perchè essendo fra le novità dell'anno sono già tutti prenotati anche se ancora deve uscire! Alle brutte mi hanno consigliato di vedere online. Lo so, costa un pochino... ma mia madre si è "gentilmente" offerta di contribuire (santa mamma!) e allora, beh... forse ne approfitterò! :-) Però è pieno di accessori che cmq avrei comprato, quindi spero di ammortizzare la spesa. Cmq ho ancora un pò di tempo... vedremo :-)
A parte tutto, mi sono resa conto che mi aspettano due mesi belli intensi... nel senso che ci sono ancora un sacco di cose alle quali devo pensare... ma sono sicura che piano piano riuscirò a fare tutto! E poi ci siete voi con me ^_^
Un abbraccio e grazieeeeee! Smack!
Silv
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani shopping-day!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani shopping-day!!! ^_^   Domani shopping-day!!! ^_^ EmptyDom Lug 01, 2012 1:22 pm

Domani shopping-day!!! ^_^ 66389 Domani shopping-day!!! ^_^ 66389 ma non comprare tutto se no poi la gente non sa piu cosa regalarti!
noi x la 1 abbiamo solo comprato fasciatoio, lettino e trio, pagati dai nonni...e poi zii e parenti vari hanno preso sdraietta, seggiolone, seggiolino macchina, girello ecc!
Torna in alto Andare in basso
silva82




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.06.12

Domani shopping-day!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani shopping-day!!! ^_^   Domani shopping-day!!! ^_^ EmptyDom Lug 01, 2012 8:27 pm

ahah Tinde hai ragione ^____^
quasi quasi organizzo una bella baby-shower stile americano e mi faccio regalare taaaaaante cose :-)
anche se guarda... se già tutte le mie amiche mi facessero dei buoni regalo per comprare esclusivamente pannolini... sarei strafelicissima con quello che costano ahah
ma cose come girello, seggiolone, sdraietta, box, baby monitor, ecc ecc.. le metterò sulla "lista nascita" :-)))
anzi anzi che per il trio, come ho accennato, contribuirà mia madre ^_^
...è che sai com'è... una volta che si è in giro e si vedono tutte quelle belle cosine... è così difficile resistere! :-)
un bacio!
Silvana
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani shopping-day!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani shopping-day!!! ^_^   Domani shopping-day!!! ^_^ EmptyDom Lug 01, 2012 11:11 pm

silva82 ha scritto:
ahah Tinde hai ragione ^____^
quasi quasi organizzo una bella baby-shower stile americano e mi faccio regalare taaaaaante cose :-)
anche se guarda... se già tutte le mie amiche mi facessero dei buoni regalo per comprare esclusivamente pannolini... sarei strafelicissima con quello che costano ahah
ma cose come girello, seggiolone, sdraietta, box, baby monitor, ecc ecc.. le metterò sulla "lista nascita" :-)))
anzi anzi che per il trio, come ho accennato, contribuirà mia madre ^_^
...è che sai com'è... una volta che si è in giro e si vedono tutte quelle belle cosine... è così difficile resistere! :-)
un bacio!
Silvana
e lo so! io x il piccolino mi sono tenuta alla grande xchè ho tutte le cose di Matilde, il trio l'avevo preso arancione e quindi lo sto riutilizzando. la lista nascita non l'avevo fatta ma avevo visto quella di mia cugina che aspettava 2 gemelli, io quando mi chiedevano cosa avevo bisogno lo dicevo Domani shopping-day!!! ^_^ 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani shopping-day!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani shopping-day!!! ^_^   Domani shopping-day!!! ^_^ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani shopping-day!!! ^_^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Shopping....
» Shopping x jacopo
» Shopping compulsivo...
» Non è proprio shopping...
» Fatto shopping.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: