MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 pink, la raccolta punti kinder

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




pink, la raccolta punti kinder Empty
MessaggioTitolo: pink, la raccolta punti kinder   pink, la raccolta punti kinder EmptySab Lug 07, 2012 10:22 am

quando finisce? io ho 2 punti e mezzo, te li mando o aspetto di raccoglierne ancora?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pink, la raccolta punti kinder Empty
MessaggioTitolo: Re: pink, la raccolta punti kinder   pink, la raccolta punti kinder EmptySab Lug 07, 2012 11:27 am

io per ora solo 1..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pink, la raccolta punti kinder Empty
MessaggioTitolo: Re: pink, la raccolta punti kinder   pink, la raccolta punti kinder EmptySab Lug 07, 2012 11:39 am

l'homo ha cominciato a fare colazione con pane e nutella e poi ci sono anche nei choco-fresh kinder pinguì che mangia grazia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pink, la raccolta punti kinder Empty
MessaggioTitolo: Re: pink, la raccolta punti kinder   pink, la raccolta punti kinder EmptySab Lug 07, 2012 11:58 am

alemon ha scritto:
quando finisce? io ho 2 punti e mezzo, te li mando o aspetto di raccoglierne ancora?

finisce a settembre
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pink, la raccolta punti kinder Empty
MessaggioTitolo: Re: pink, la raccolta punti kinder   pink, la raccolta punti kinder EmptySab Lug 07, 2012 12:00 pm

pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
quando finisce? io ho 2 punti e mezzo, te li mando o aspetto di raccoglierne ancora?

finisce a settembre


bene, allora ho tempo per raccoglierne altri!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pink, la raccolta punti kinder Empty
MessaggioTitolo: Re: pink, la raccolta punti kinder   pink, la raccolta punti kinder EmptyDom Lug 08, 2012 10:40 am

ale ma mica ti sei confusa con i punti degli azzurri? i punti regalissimi solo nelle merendine kinder e ferrero!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pink, la raccolta punti kinder Empty
MessaggioTitolo: Re: pink, la raccolta punti kinder   pink, la raccolta punti kinder EmptyDom Lug 08, 2012 4:06 pm

io ne ho solo uno purtroppo pink, la raccolta punti kinder 398396 quest'anno Lorenzo ha preferito le merende mulino bianco... e in estate non compro più nemmeno quelle perchè non c'è scuola e normalmente non le mangiano...

la cosa bella però è che quell'unico punto te lo porterò a mano pink, la raccolta punti kinder 66304 pink, la raccolta punti kinder 66304 pink, la raccolta punti kinder 66304 pink, la raccolta punti kinder 66304
assieme alle posate pink, la raccolta punti kinder 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pink, la raccolta punti kinder Empty
MessaggioTitolo: Re: pink, la raccolta punti kinder   pink, la raccolta punti kinder EmptyLun Lug 09, 2012 8:52 am

Pink ha scritto:
ale ma mica ti sei confusa con i punti degli azzurri? i punti regalissimi solo nelle merendine kinder e ferrero!

ehm mi sa di sì pink, la raccolta punti kinder 443786
ho appena letto sono i punti "vinci campione"
degli altri non ne ho allora mi spiace, ma quelle merendine non le consumiamo proprio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pink, la raccolta punti kinder Empty
MessaggioTitolo: Re: pink, la raccolta punti kinder   pink, la raccolta punti kinder EmptyLun Lug 09, 2012 10:26 am

Tinky ha scritto:
io ne ho solo uno purtroppo pink, la raccolta punti kinder 398396 quest'anno Lorenzo ha preferito le merende mulino bianco... e in estate non compro più nemmeno quelle perchè non c'è scuola e normalmente non le mangiano...

la cosa bella però è che quell'unico punto te lo porterò a mano pink, la raccolta punti kinder 66304 pink, la raccolta punti kinder 66304 pink, la raccolta punti kinder 66304 pink, la raccolta punti kinder 66304
assieme alle posate pink, la raccolta punti kinder 490688
pink, la raccolta punti kinder 66304 pink, la raccolta punti kinder 66304 pink, la raccolta punti kinder 66304 pink, la raccolta punti kinder 66304
grazie a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pink, la raccolta punti kinder Empty
MessaggioTitolo: Re: pink, la raccolta punti kinder   pink, la raccolta punti kinder Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pink, la raccolta punti kinder
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 punti pink 2 punti
» 2 punti tinky 2 punti
» due punti ketty 2 punti
» 2 punti alemon 2 punti
» pink

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: