MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tremate la strega è tornata!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Tremate la strega è tornata! Empty
MessaggioTitolo: Tremate la strega è tornata!   Tremate la strega è tornata! EmptyMer Lug 11, 2012 3:02 pm

Ehilà donnine belle, vi siete accorte della mia assenza??!! Ora spero di essere un pò + presente anche se quì le cose nn è ke vadano proprio benino... Mio papà è stato ricoverato di nuovo ieri (febbre alta, difficoltà a respirare) dicono che sia solo bronchite ma...bo...nn so + cosa pensare... Tremate la strega è tornata! 398396
Lavoro x me ancora nada, vado a fare le pulizie il venerdì mattina a casa di 4 ragazzi ma 30 euro a settimana nn è ke mi cambino la vita.
X fortuna l'homo nn è + in cassa integrazione ma con un solo stipendio e la rata della macchina da pagare nn è ke possiamo scialacquare...
La nana cresce bene e sta benone x fortuna, x me l'importante è questo, posso avere tutte le preoccupazioni del mondo e sopportarle basta che nn riguardino la nana!! Tremate la strega è tornata! 66304
Vi bacio e abbraccio tutte! Tremate la strega è tornata! 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tremate la strega è tornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremate la strega è tornata!   Tremate la strega è tornata! EmptyMer Lug 11, 2012 4:12 pm

Mi spiace per tuo padre. Sono felice che a tuo marito abbiano rinnovato il contratto di lavoro, meglio uno stipendio che niente. Mio marito invece è senza lavoro dal 5 Tremate la strega è tornata! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tremate la strega è tornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremate la strega è tornata!   Tremate la strega è tornata! EmptyMer Lug 11, 2012 5:27 pm

Bene per la nana Francy!!!
Mi dispiace per tuo papà, speriamo si solo la bronchite.

Rosa Tremate la strega è tornata! 398396
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Tremate la strega è tornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremate la strega è tornata!   Tremate la strega è tornata! EmptyMer Lug 11, 2012 5:46 pm

Bentornata Francy, speriamo che riescano a capire e curare il tuo papà.



Rosa Tremate la strega è tornata! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tremate la strega è tornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremate la strega è tornata!   Tremate la strega è tornata! EmptyMer Lug 11, 2012 6:11 pm

bentornata Francy!!!!
Speriamo si risolva anche la situazione di tuo papà! Tremate la strega è tornata! 437918
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tremate la strega è tornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremate la strega è tornata!   Tremate la strega è tornata! EmptyMer Lug 11, 2012 6:14 pm

bentornata!
x tuo papà speriamo che sia solo bronchite, magari essendo piu predisposto a prenderla con il caldo che fa basta un po d'aria ed è rimasto fregato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tremate la strega è tornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremate la strega è tornata!   Tremate la strega è tornata! EmptyMer Lug 11, 2012 6:21 pm

Ciao francy!
Sono contenta di sentirti un po' più positiva... speriamo che per tuo papà si risolva! Tremate la strega è tornata! 66389
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Tremate la strega è tornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremate la strega è tornata!   Tremate la strega è tornata! EmptyGio Lug 12, 2012 9:33 pm

ma ciaoooo bentornata,per tuo papà tanti xxxxxxxxxx e per la nana Tremate la strega è tornata! 78661
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tremate la strega è tornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tremate la strega è tornata!   Tremate la strega è tornata! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tremate la strega è tornata!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la strega non c'è
» Ma la vera strega....
» tornata.....
» tornata ora
» tornata!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: