MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Lug 16, 2012 9:16 am

e buona settimana a voi!!!
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Lug 16, 2012 9:30 am

Buongiorno.. Oggi e una bella giornata e la mia cara amica Elisa e in ospedale che sta x nascere Emma tanti incrocino x lei.. Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Lug 16, 2012 9:33 am

Un'altra bimba in arrivo...evviva!!
facci sapere
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Lug 16, 2012 9:36 am

E in ospedale dalle due, contrazioni adesso ogni 15 min x ora le sopporta bene.. La scadenza era il 14 luglio.. Appena nasce vi avviso!! Sono ozio nata io x lei.. Anche x voi quando dovevate partorire, nn do mi prende la lacrima facile...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Lug 16, 2012 9:58 am

buongiorno!
io oggi dovrei andare a Serravalle Scrivia a fare un giro, voi?

facci sapere della bimba! Buongiorno!!! 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Lug 16, 2012 10:10 am

qui stanno mettendo a posto la cucina, quindi oggi tutto il giorno in casa
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Lug 16, 2012 11:26 am

Buondì a tutte !!!!!

Ieri abbiamo comprato lo zaino x Vitto, alcuni quaderni e l' astuccio Buongiorno!!! 49991
tra poco più di un mese, iniziamo una nuova avventura chiamata: scuola primaria.

Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Lug 16, 2012 11:27 am

Buongiorno, io oggi sono a lavoro, Miriam oggi ha cominciato a frequentare l'oratorio e giovedi ce ne andiamo in gita in montagna, direi che la settimana è cominciata bene...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Lug 16, 2012 11:44 am

Buongiorno!!! stamattina ho oziato...Diego ha mangiato alle 7.30 e dopo al posto di alzarmi mi sono rimessa a letto fino alle 9.15 Buongiorno!!! 490688 ora rinizia a mugugnare ed infatti sono passate 3 ore, è preciso lui!


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Lug 16, 2012 11:54 am

buongiorno! io stamattina mi sono svegliata alle 9! ora il nano è al centro commericiale con i miei, io ozio perchè l'inquilina della mia panza mi pesa e non riesco a camminare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Lug 16, 2012 12:03 pm

buondì
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Lug 16, 2012 12:25 pm

Buongiorno qui tempo finalmente bello (è stato brutto brutto nel week)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Lug 16, 2012 1:07 pm

Buondì a tutte... io ho passato la mattina al telefono con l'assistenza computer... Buongiorno!!! 641349
Adesso sto aspettando che mi richiamino l'ultima volta e poi vado al centro commerciale coi bambini... pranzo da mac, spesone, cambio di un vestito di camilla e poi al parco giochi con un'amica! Buongiorno!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Lug 16, 2012 2:59 pm

Ciao Buongiorno!!! 782849
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Lug 16, 2012 3:31 pm

Buon inizio di settimana a tutte! Io stamattina sono andata alla CGIL x la richiesta degli assegni familiari, pratica che nn si riesce a portare avanti da marzo!!! Ok ke prenderemo gli arretrati ma porca miseria, tutti incapaci, prendono lo stipendio e nn sanno fare il proprio lavoro. Sono imbestialita!!!!! Buongiorno!!! 117112 Buongiorno!!! 117112 Buongiorno!!! 117112 Buongiorno!!! 117112
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Lug 16, 2012 11:03 pm

La mia amica e ancora in ospedale contrazioni leggere almeno fino alle 6 ma ancora nulla le hanno messo una garza x stimolarle le contrazioni dilatazione no.. Spero arriva presto Emma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyMar Lug 17, 2012 7:42 pm

pampam ha scritto:
La mia amica e ancora in ospedale contrazioni leggere almeno fino alle 6 ma ancora nulla le hanno messo una garza x stimolarle le contrazioni dilatazione no.. Spero arriva presto Emma

una garza? Buongiorno!!! 143304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: