MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? Empty
MessaggioTitolo: Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi?   Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? EmptyMar Lug 17, 2012 9:24 pm

A jacopo "Amore mio" se lui a due anni già me lo dice perfettamente seguito da abbraccio forte forte????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi?   Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? EmptyMer Lug 18, 2012 9:45 am

Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? 66304 Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? 66304 Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? 66304

Tommaso invece ha imparato a dire TUNNA, TUNNA, TUNNA che abbiamo capito significa tu no!!!!
Cioè se gli dici 'andiamo al parco?' lui risponde 'TUNNA, TUNNA, TUNNA, indicandoti col dito... Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? 641349

Però se gli chiedo 'chi è l'amore della mamma?' lui si batte il petto è risponde ME!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi?   Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? EmptyMer Lug 18, 2012 9:48 am

ela ha scritto:
Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? 66304 Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? 66304 Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? 66304

Tommaso invece ha imparato a dire TUNNA, TUNNA, TUNNA che abbiamo capito significa tu no!!!!
Cioè se gli dici 'andiamo al parco?' lui risponde 'TUNNA, TUNNA, TUNNA, indicandoti col dito... Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? 641349

Però se gli chiedo 'chi è l'amore della mamma?' lui si batte il petto è risponde ME!!!!!!
Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? 66304
Jacopì in un mese ha imparato a parlare bene, ora ci puoi fare i discorsi............ha imparato benissimo anche il fatto di "TU" e "IO" oppure "E' MIO" e "E' TUO"............................insomma sta diventando proprio grande.......................vorrei togliere il pannolo perchè dice bene quando deve fare la pipì..........ma aspetto agosto perchè al nido pare non abbiano voglia di toglierglielo e mi dicono che alla classe lattanti non lo levano...........mafanchiulo......................ha 26 mesi che devo aspettà???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi?   Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? EmptyMer Lug 18, 2012 9:56 am

wyccan30 ha scritto:
Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? 66304
Jacopì in un mese ha imparato a parlare bene, ora ci puoi fare i discorsi............ha imparato benissimo anche il fatto di "TU" e "IO" oppure "E' MIO" e "E' TUO"............................insomma sta diventando proprio grande.......................vorrei togliere il pannolo perchè dice bene quando deve fare la pipì..........ma aspetto agosto perchè al nido pare non abbiano voglia di toglierglielo e mi dicono che alla classe lattanti non lo levano...........mafanchiulo......................ha 26 mesi che devo aspettà???

Tommaso il concetto di MIO ce l'ha perfetto...
Tutto quello che prende in mano come prima cosa dice MI!!! sempre con la mano sul petto... Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? 490688

Il pannolo glielo vorrei togliere anche io prima di andare al mare... oggi comincio...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi?   Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? EmptyMer Lug 18, 2012 9:59 am

Eh io fino a che va al nido so condizionata anche se la sera a casa lo tengo ignudo quindi..........................ad agosto che il nido finisce mi ci dedico (sperando di lavorare molto meno sennò è un problema)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno....   Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? EmptyMer Lug 18, 2012 10:40 am

Bello tenerone lui!!!
Anche al nido di Grazia non volevano togliere il pannolino però io un giorno l'ho portata senza e stop...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi?   Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? EmptyMer Lug 18, 2012 10:44 am

Mi hanno appena detto al nido che da domani iniziam o lo spannolinamento! Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi?   Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? EmptyMer Lug 18, 2012 11:11 am

amore lui!!! Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? 66304 Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? 66304 Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? 66304
io al mio è da un mesetto che gliel'ho tolto la notte e il pomeriggio, all'inizio è stata dura, perchè se la faceva sempre nel lettino, ma dopo una decina di giorni ha imparato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi?   Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma quante volte glie lo ripeto secondo voi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma chi glie le insegna???
» Ma quante zanzare...
» Di quante calorie
» ma quante gente
» A volte ritorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: