MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Che si fa oggi? E intanto buongiorno...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Che si fa oggi? E intanto buongiorno... Empty
MessaggioTitolo: Che si fa oggi? E intanto buongiorno...   Che si fa oggi? E intanto buongiorno... EmptyMer Lug 18, 2012 10:31 am

Noi stamattina compiti, compiti e compiti (ieri abbiamo saltato per la piscina...)

Nel pomeriggio dipende...
I miei sono scesi dalla montagna ieri mattina... stamattina hanno un'udenza in tribunale poi dovrebbero ripartire, però siccome io gli ho detto che non salgo questa settimana perchè ho troppe commissioni da sbrigare mia mamma mi ha detto che possono fermarsi anche un'altro giorno così mi tengono qualche ora i bambini... devono ancora decidere....
Se ci sono loro vado al Libraccio (libri usati) a prendere i libri di testo dei bambini (pare ci siano code allucinanti), se invece loro ripartono boh... andremo tutti alla decathlon a portare la bici di michele ad aggiustare...

E voi che fate?
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Che si fa oggi? E intanto buongiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si fa oggi? E intanto buongiorno...   Che si fa oggi? E intanto buongiorno... EmptyMer Lug 18, 2012 10:37 am

buondi,qui al solito al mattino tutti a casa Che si fa oggi? E intanto buongiorno... 607711 Che si fa oggi? E intanto buongiorno... 607711 e pomeriggio io e homo turni uguali quindi le bimbe tutto il pomeriggio dalla baby sitter che fortunatamente è un tesoro e le fa divertire tantissimo,anche qui al libraccio ci sono code allucinanti,io i libri per roby che quest'anno inizia le medie,4 li ho presi usati da una ex vicina di casa e il resto prenotati all'esselunga.
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Che si fa oggi? E intanto buongiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si fa oggi? E intanto buongiorno...   Che si fa oggi? E intanto buongiorno... EmptyMer Lug 18, 2012 10:40 am

noi oggi andiamo in piscina!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Che si fa oggi? E intanto buongiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si fa oggi? E intanto buongiorno...   Che si fa oggi? E intanto buongiorno... EmptyMer Lug 18, 2012 10:43 am

So domande da fa???
10-18 lavoro.....................tra massaggi/cerettee smalti..................
poi dopo boh, me metterei a dormì ma misà me tocca far fare qualcosa ai nanetti. Che si fa oggi? E intanto buongiorno... 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Che si fa oggi? E intanto buongiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si fa oggi? E intanto buongiorno...   Che si fa oggi? E intanto buongiorno... EmptyMer Lug 18, 2012 11:12 am

Io lavoro, sia stamattina che oggi pom. , poi vado a prendere Miriam e vado con l'homo a fare un pò di spesa, poi torno a casa a preparare il pranzo al sacco per domani che andiamo ad Oropa. Pensavo di fare una torta salata invece che i panini visto che Miriam proprio non riesce a mangiare il panino.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che si fa oggi? E intanto buongiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si fa oggi? E intanto buongiorno...   Che si fa oggi? E intanto buongiorno... EmptyMer Lug 18, 2012 11:14 am

buongiorno! io oggi sto a casa non ho voglia di uscire fa troppo caldo, fra un pò preparo il dolce per l'omo che è il suo compleanno, poi stasera ho invitato degli amici dopo cena a mangiare la torta
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Che si fa oggi? E intanto buongiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si fa oggi? E intanto buongiorno...   Che si fa oggi? E intanto buongiorno... EmptyMer Lug 18, 2012 11:21 am

myma2002 ha scritto:
buongiorno! io oggi sto a casa non ho voglia di uscire fa troppo caldo, fra un pò preparo il dolce per l'omo che è il suo compleanno, poi stasera ho invitato degli amici dopo cena a mangiare la torta
anche il mio compie gli anni,ma kla torta la faccio sabato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che si fa oggi? E intanto buongiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si fa oggi? E intanto buongiorno...   Che si fa oggi? E intanto buongiorno... EmptyMer Lug 18, 2012 11:31 am

claudia ha scritto:
myma2002 ha scritto:
buongiorno! io oggi sto a casa non ho voglia di uscire fa troppo caldo, fra un pò preparo il dolce per l'omo che è il suo compleanno, poi stasera ho invitato degli amici dopo cena a mangiare la torta
anche il mio compie gli anni,ma kla torta la faccio sabato
anche mio papà oggi compie gli anni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che si fa oggi? E intanto buongiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si fa oggi? E intanto buongiorno...   Che si fa oggi? E intanto buongiorno... EmptyMer Lug 18, 2012 12:57 pm

pippi ha scritto:
claudia ha scritto:
myma2002 ha scritto:
buongiorno! io oggi sto a casa non ho voglia di uscire fa troppo caldo, fra un pò preparo il dolce per l'omo che è il suo compleanno, poi stasera ho invitato degli amici dopo cena a mangiare la torta
anche il mio compie gli anni,ma kla torta la faccio sabato
anche mio papà oggi compie gli anni
quanti compleanni!! auguri anche a voi allora!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che si fa oggi? E intanto buongiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si fa oggi? E intanto buongiorno...   Che si fa oggi? E intanto buongiorno... EmptyMer Lug 18, 2012 10:28 pm

auguri a tutti i compleanni!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che si fa oggi? E intanto buongiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si fa oggi? E intanto buongiorno...   Che si fa oggi? E intanto buongiorno... EmptyMer Lug 18, 2012 11:13 pm

auguri a tutti!

oggi pom sono andata a fare spese con i miei ed i bimbi, ora che pensavo di stare tranquilla a parlare con l'homo di cose nostre sono arrivati i suoceri...ci credete che non riusciamo a passare una sera da soli? Che si fa oggi? E intanto buongiorno... 607711
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che si fa oggi? E intanto buongiorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si fa oggi? E intanto buongiorno...   Che si fa oggi? E intanto buongiorno... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che si fa oggi? E intanto buongiorno...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intanto buongiorno
» il logo del forum
» Oggi il buongiorno...
» oggi il buongiorno
» Buongiorno.....io oggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: