MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno sciure!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno sciure!!!! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno sciure!!!!   Buongiorno sciure!!!! EmptyGio Lug 19, 2012 9:55 am

che fate? io ieri mi sono connessa solo un attimo, approfitto in questi giorni che c'è mia mamma per fare tutto il possibile...infatti ieri parrucchiera!
martedì hanno finalmente montato le tende (bellissime!!) e chiuso lo squarcio in cucina.
e poi sto facendo un sacco di shopping Buongiorno sciure!!!! 490688
penso che l'homo non veda l'ora che vada via mia mamma Buongiorno sciure!!!! 490688 Buongiorno sciure!!!! 490688 Buongiorno sciure!!!! 490688
stamattina vado a fare la carta d'identità a Grazia che quella che ha adesso non è valida per l'espatrio (a settembre ci serve per andare a eurodisney) e poi un giretto al mercato
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Buongiorno sciure!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sciure!!!!   Buongiorno sciure!!!! EmptyGio Lug 19, 2012 11:02 am

il nano è un gita con il centro estivo in una parco qua vicino, io oggi sono a casa perchè non sto molto bene; buona giornata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno sciure!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sciure!!!!   Buongiorno sciure!!!! EmptyGio Lug 19, 2012 11:40 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
il nano è un gita con il centro estivo in una parco qua vicino, io oggi sono a casa perchè non sto molto bene; buona giornata a tutte!

Buongiorno sciure!!!! 43562
e cos'hai?
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Buongiorno sciure!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sciure!!!!   Buongiorno sciure!!!! EmptyGio Lug 19, 2012 11:42 am

alemon ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
il nano è un gita con il centro estivo in una parco qua vicino, io oggi sono a casa perchè non sto molto bene; buona giornata a tutte!

Buongiorno sciure!!!! 43562
e cos'hai?


un pò di influenza intestinale Buongiorno sciure!!!! 117112
ieri sera ho mangiato fuori ma non credo che qualcosa mi abbia fatto male, altrimenti sarebbero stati male anche gli altri, abbiamo mangiato le stesse cose
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno sciure!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sciure!!!!   Buongiorno sciure!!!! EmptyGio Lug 19, 2012 11:48 am

buongiorno! qua niente di nuovo, Matilde sta x uscire con mia mamma ed io tra un po dovrò sfamare il pupetto...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buongiorno sciure!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sciure!!!!   Buongiorno sciure!!!! EmptyGio Lug 19, 2012 12:03 pm

buondi qui solito,sono andata a ritirare i primi 5 libri delle medie Buongiorno sciure!!!! 641349 100 eurini tondi tondi
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buongiorno sciure!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sciure!!!!   Buongiorno sciure!!!! EmptyGio Lug 19, 2012 2:41 pm

Io lavoro................................e sono in ansia x il primo giorno senza pannolo di jacopì......chissà quante pipì addosso si sarà fatto al nido!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Buongiorno sciure!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sciure!!!!   Buongiorno sciure!!!! EmptyGio Lug 19, 2012 3:47 pm

Buongiorno a voi ragazze!

Io sono catatonica..... vorrei riuscire a dormire e non sognare nè pensare, solo dormire.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buongiorno sciure!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sciure!!!!   Buongiorno sciure!!!! EmptyVen Lug 20, 2012 11:10 am

Adesso è obbligatoria la carte d'identità per i nani, la carta bianca non esiste piu. Anche noi volevamo andarci ma asettembre andiamo dai miei quindi posticiperemo alla prossima primavera quando Miriam avrà superato il metro, si spera Buongiorno sciure!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno sciure!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sciure!!!!   Buongiorno sciure!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno sciure!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno sciure!!
» Buongiorno!
» Buongiorno!
» buongiorno...
» Buongiorno.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: