MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 buon lunedì a tutte!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buon lunedì a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: buon lunedì a tutte!!   buon lunedì a tutte!! EmptyLun Lug 23, 2012 9:36 am

come va? qui siamo un pò sottotono...ieri è partita mia mamma buon lunedì a tutte!! 398396
non che manca molto alle nostre ferie....però avere la presenza di un genitore nel quotidiano ti cambia proprio la vita...vabbè pazienza, tanto questo ci tocca.
Ieri mattina siamo andati a fare un preventivo per la cameretta (regalo dei miei per il battesimo di Elena)...dovremmo confermarla a fine settimana e averla per settembre!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon lunedì a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì a tutte!!   buon lunedì a tutte!! EmptyLun Lug 23, 2012 9:51 am

buongiorno! Qui diluvia...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

buon lunedì a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì a tutte!!   buon lunedì a tutte!! EmptyLun Lug 23, 2012 11:11 am

qui cielo grigio e oggi pomeriggio ho un corso per il lavoro..
come la prendete la cameretta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon lunedì a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì a tutte!!   buon lunedì a tutte!! EmptyLun Lug 23, 2012 11:33 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
qui cielo grigio e oggi pomeriggio ho un corso per il lavoro..
come la prendete la cameretta?


una cosa tipo questa
http://www.mondoconv.it/Arredamento/7779/Camerette/Camerette/Cameretta-Eco-Prezzo.aspx

ma con altri due letti estraibili per gli ospiti
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

buon lunedì a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì a tutte!!   buon lunedì a tutte!! EmptyLun Lug 23, 2012 11:46 am

Che bello Ale......un bel regalo la cameretta no?
Qui piove.....................vabbè serve pure questo però che tristezza.
Io ho di nuovo prurito alla patata uff.................................... buon lunedì a tutte!! 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon lunedì a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì a tutte!!   buon lunedì a tutte!! EmptyLun Lug 23, 2012 11:54 am

Buongiorno! qui per fortuna sole!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon lunedì a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì a tutte!!   buon lunedì a tutte!! EmptyLun Lug 23, 2012 11:59 am

wyccan30 ha scritto:
Che bello Ale......un bel regalo la cameretta no?
Qui piove.....................vabbè serve pure questo però che tristezza.
Io ho di nuovo prurito alla patata uff.................................... buon lunedì a tutte!! 607711

altrochè romy....ti dico solo che alla fine viene oltre 4000 euro...e mia mamma non ha battuto ciglio..
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

buon lunedì a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì a tutte!!   buon lunedì a tutte!! EmptyLun Lug 23, 2012 12:35 pm

alemon ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
qui cielo grigio e oggi pomeriggio ho un corso per il lavoro..
come la prendete la cameretta?


una cosa tipo questa
http://www.mondoconv.it/Arredamento/7779/Camerette/Camerette/Cameretta-Eco-Prezzo.aspx

ma con altri due letti estraibili per gli ospiti

che bella! mi piace tantissimo!!!! buon lunedì a tutte!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon lunedì a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì a tutte!!   buon lunedì a tutte!! EmptyLun Lug 23, 2012 3:43 pm

la cameretta è uguale a quella che ho visto io al mercatone e che vorrei prendere anche io! dal vivo è bella veramente!!! tu che colore la prendi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon lunedì a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì a tutte!!   buon lunedì a tutte!! EmptyLun Lug 23, 2012 3:44 pm

myma2002 ha scritto:
la cameretta è uguale a quella che ho visto io al mercatone e che vorrei prendere anche io! dal vivo è bella veramente!!! tu che colore la prendi?

io betulla e malva, ora cerco se c'è qualche foto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon lunedì a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì a tutte!!   buon lunedì a tutte!! EmptyLun Lug 23, 2012 3:51 pm

buon pomeriggio, qua cielo nuvolosissimo...Diego dorme e Matilde rompe le scatole!!
stasera andiamo a trovare dei nostri amici che hanno avuto una bimba, la piccola Alice doveva nascere a luglio (come Matilde) ed è nata il 29/6 come Matilde buon lunedì a tutte!! 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon lunedì a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì a tutte!!   buon lunedì a tutte!! EmptyLun Lug 23, 2012 3:59 pm

il malva è il più chiaro tra questi viola:

http://www.mondoconv.it/Arredamento/7783/Camerette/Camerette/Cameretta-Eco-Prezzo.aspx

il betulla non lo trovo, comunque è come un rovere chiarissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon lunedì a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì a tutte!!   buon lunedì a tutte!! EmptyLun Lug 23, 2012 4:05 pm

alemon ha scritto:
il malva è il più chiaro tra questi viola:

http://www.mondoconv.it/Arredamento/7783/Camerette/Camerette/Cameretta-Eco-Prezzo.aspx

il betulla non lo trovo, comunque è come un rovere chiarissimo
bella!!! buon lunedì a tutte!! 66389

Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

buon lunedì a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì a tutte!!   buon lunedì a tutte!! EmptyLun Lug 23, 2012 4:26 pm

buon pomeriggio,noi questa settimana tutti sveglia alle 5 siamo in turno uguale,qua sole,vado a pulire e stirare sabato e domenica non ho quasi concluso un chess
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon lunedì a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì a tutte!!   buon lunedì a tutte!! EmptyLun Lug 23, 2012 8:45 pm

bellissima cameretta ale!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon lunedì a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì a tutte!!   buon lunedì a tutte!! EmptyMar Lug 24, 2012 11:04 am

bella la cameretta!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

buon lunedì a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì a tutte!!   buon lunedì a tutte!! EmptyMar Lug 24, 2012 4:16 pm

Mi piace buon lunedì a tutte!! 773371
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon lunedì a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon lunedì a tutte!!   buon lunedì a tutte!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon lunedì a tutte!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: