MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 buongiorno!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: buongiorno!!!   buongiorno!!! EmptyMar Lug 24, 2012 10:21 am

certo che se non ve lo do io....
che fate di bello???
qui le bimbe dormono, io lavoro un pò, poi magari vado a fare un giro al mercato
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!   buongiorno!!! EmptyMar Lug 24, 2012 11:34 am

Io stamattina sono in coma, sono in ambulatorio e spero di andar via prestissimo oggi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!   buongiorno!!! EmptyMar Lug 24, 2012 11:36 am

buondì
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!   buongiorno!!! EmptyMar Lug 24, 2012 12:09 pm

buongiorno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!   buongiorno!!! EmptyMar Lug 24, 2012 12:26 pm

buongiorno! il nano è da un'amichetta a giocare, fra un pò lo vado a riprendere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!   buongiorno!!! EmptyMar Lug 24, 2012 2:46 pm

buon pomeriggio, stamattina mercato ed oggi pomeriggio invece staremo a casa...non vedo l'ora di andare al mare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!   buongiorno!!! EmptyMar Lug 24, 2012 2:52 pm

io sono tornata al lavoro stamattina, Lorenzo subito al centro estivo e Celeste al nido... ha pianto un po' ma dopo mezz'oretta la maestra mi ha telefonato dicendomi che le era già passato tutto appena mi sono chiusa la porta alle spalle buongiorno!!! 5511

ora vado a casa a finire di fare lavatrici buongiorno!!! 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!   buongiorno!!! EmptyMar Lug 24, 2012 2:56 pm

Tinky ha scritto:
io sono tornata al lavoro stamattina, Lorenzo subito al centro estivo e Celeste al nido... ha pianto un po' ma dopo mezz'oretta la maestra mi ha telefonato dicendomi che le era già passato tutto appena mi sono chiusa la porta alle spalle buongiorno!!! 5511

ora vado a casa a finire di fare lavatrici buongiorno!!! 641349
ma sei già tornata? ho perso la cognizione del tempo....
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!   buongiorno!!! EmptyMar Lug 24, 2012 3:21 pm

Io mi barcameno tra lavoro e Giorgio.................da agosto avrò pure jacopo e non ci voglio manco pensà...............................
Buon pomeriggio!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!   buongiorno!!! EmptyMar Lug 24, 2012 3:44 pm

Io sono in ospedale con Mattia da ieri sera è andato in crisi respiratoria due volte buongiorno!!! 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!   buongiorno!!! EmptyMar Lug 24, 2012 3:51 pm

Miry ha scritto:
Io sono in ospedale con Mattia da ieri sera è andato in crisi respiratoria due volte buongiorno!!! 641349

ma come???? come sta ora?
facci sapere Miry!!!!!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!   buongiorno!!! EmptyMar Lug 24, 2012 4:13 pm

buon pomeriggio io sono tornata dal lavoro e adesso mi dedico alla cucina ,stasera cous cous e insalata di mare e magari faccio un crostata poi devo grigliare zucchine e melanzane del nostro orto da mettere via.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!   buongiorno!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» Buongiorno!!
» Buongiorno!
» Ve lo dò io il buongiorno!
» buongiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: