MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le mie vacanze....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Le mie vacanze.... Empty
MessaggioTitolo: Le mie vacanze....   Le mie vacanze.... EmptyMer Lug 25, 2012 12:30 pm

che dire, sono state a dir poco favolose!!!!!!!!!
la prima settimana abbiamo fatto qualche giorno qua e qualche giorno la, portandoci giù piano piano...
Siamo stati da Pink, che non vedevo l'ora di rivedere Le mie vacanze.... 956142
Lei è super bellissima, ed è il ritratto della felicità... i suoi occhi dicono proprio questo!!!!
Cristiano è super paciocco, con quei capelli biondissimi Le mie vacanze.... 66304 e anche tutti sparati Le mie vacanze.... 773371 Le mie vacanze.... 490688 e poi come somiglia alla sua mamma, pazzesco... tenerlo in braccio è stata un'emozione grandissima Le mie vacanze.... 773371
e poi Serena, ma quanto è cresciuta???? è proprio altissima, manca poco e mi raggiunge Le mie vacanze.... 398396 !!!!! ed è sempre più bella!!!! un vera donnina! E per il resto, beh.. non so nemmeno come ringraziarli per tutto quanto... Le mie vacanze.... 710540
Durante il viaggio l'homo fantasticava pure su come sarebbe stato bello vivere in Abruzzo... ci è proprio rimasto nel cuore!
Poi avevamo ancora una notte da fare prima di domenica,quindi siamo stati ad Alberobello... li abbiamo trovato un agriturismo nella campagna, lontanissimo e sperduto... siamo arrivati alle 15 circa, era deserto.... ci hanno dato un bellissimo trullo e la sera ci hanno detto che ci sarebbe stata la cena nel patio con la musica... alle 20.30 andiamo li per mangiare e non c'era NESSUNO... il deserto.. solo il dj che montava l'attrezzatura... ci sediamo e aspettiamo...
alle 21.30 era pieno Le mie vacanze.... 605566 musica e balli fino alle 2 di notte! tutta gente del posto che ballava e si divertiva! il cibo buonissimo ed è stata una cosa veramente divertentissima!
peccato che nel trullo si moriva di caldo e la mattina ho trovato un ragno grosso quanto una tarantola, che se l'avessi trovato la sera avrei sicuramente dormito in macchina Le mie vacanze.... 655381 Le mie vacanze.... 655381 Le mie vacanze.... 655381
finalmente siamo arrivati al villaggio... un PARADISO veramente... un appartamento enorme, 2 camere da letto, 2 bagni un mega soggiorno e un terrazzo bellissimo! la piscina era gigantesca, con zona idromassaggio, fontane e zona spiaggia... il mare era bellissimo e lo stabilimento anche... la cosa che veramente ci ha colpiti di più è stata l'animazione... erano una quindicina i ragazzi, tutti bravissimi gentilissimi e soprattutto per niente invadenti o insistenti... alcuni di loro erano attori professionisti, gente di una compagnia teatrale di Roma... la sera mettevano in scena degli spettacoli veramente belli...
l'homo è completamente IMPAZZITO! si è trasformato, un'altra persona...
ha inziato a partecipare a tutte le attività... giochi in spiaggia, balli di gruppo, lezioni di danze caraibiche.... e ha anche partecipato come protagonista ad uno spettacolo serale... un pazzo! gli animatori lo conoscevano tutti e lo chiamavano "l'uomo villaggio" Le mie vacanze.... 655381
inutile dire che appena tornato qui è tornato ad essere il solito rompicoglioni, musone e solitario Le mie vacanze.... 117112
in ogni caso è stata una vacanza indimenticabile! appena posso metto un po' di foto! Le mie vacanze.... 66389

ah, una sera siamo stati a cena da amici di Taranto... ci hanno preparato 2000 cose da mangiare, un piatto di latticini e verdure da scoppiare, la burrata mi usciva dalle orecchie! e poi focacce, intingoli sott'olio, pomodori.... volevo morire Le mie vacanze.... 641349 e quando stavamo per andare via??? ci hanno detto "mi spiace che avete mangiato poco........." Le mie vacanze.... 655381 Le mie vacanze.... 655381
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Le mie vacanze.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie vacanze....   Le mie vacanze.... EmptyMer Lug 25, 2012 12:42 pm

Le mie vacanze.... 773371 contenta che siate stati bene!!!
ma i nani? si soo divertiti?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Le mie vacanze.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie vacanze....   Le mie vacanze.... EmptyMer Lug 25, 2012 12:59 pm

Le mie vacanze.... 4057548525 Le mie vacanze.... 490688 Scusa ma l'ultima parte del racconto fa morir dal ridere e mi fa pensare che me ne tornerei giu volentieri se potessi Le mie vacanze.... 956142
Almeno avete staccato un pò la spina dai, l'homo evidentemente tornato a casa ha sentito il bisogno di tornare in se....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie vacanze.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie vacanze....   Le mie vacanze.... EmptyMer Lug 25, 2012 1:00 pm

da coem racconti devono essere state proprio delle vacanze belle!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie vacanze.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie vacanze....   Le mie vacanze.... EmptyMer Lug 25, 2012 1:01 pm

sarettaaaaaaaaaaaaaaaa! Grazie a voi di tutto!!!!!!
sono stata felicissima di rivedervi, e sono contenta che anche i nostri homini hanno un bel feeling! Celeste è cresciutissima e quanto è bellaaaaaaaaaaa! Lorenzo vabbè sai quanto lo adoro Le mie vacanze.... 66304
sono contenta per la vacanza bellissima, e x albe mi viene da ridere, ce lo vedo proprio!!! Le mie vacanze.... 4057548525
sono contenta che l'abruzzo vi è piaciuto, quando volete noi siamo qui Le mie vacanze.... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie vacanze.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie vacanze....   Le mie vacanze.... EmptyMer Lug 25, 2012 2:29 pm

Le mie vacanze.... 773371 Le mie vacanze.... 773371 allora vacanze bellissime!!! Le mie vacanze.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie vacanze.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie vacanze....   Le mie vacanze.... EmptyMer Lug 25, 2012 3:15 pm

sono contenta che vi siete divertiti in vacanza, un pò di stacco dalla quotidianità vi serviva proprio! Le mie vacanze.... 66304 Le mie vacanze.... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie vacanze.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie vacanze....   Le mie vacanze.... EmptyMer Lug 25, 2012 3:32 pm

ma come sono contenta!!!!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Le mie vacanze.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie vacanze....   Le mie vacanze.... EmptyMer Lug 25, 2012 5:47 pm

che bello dal racconto si capisce che vi siete divertiti tantissimo Le mie vacanze.... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie vacanze.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie vacanze....   Le mie vacanze.... EmptyMer Lug 25, 2012 6:29 pm

Uomo vacanze... Le mie vacanze.... 4057548525 fantastico!!!!

Comunque anche noi al villaggio ci trasformiamo... se gli animatori sono bravi ci si diverte una cifra! Le mie vacanze.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le mie vacanze.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie vacanze....   Le mie vacanze.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le mie vacanze....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vacanze
» Vacanze..........
» vacanze prenotate...
» Prenotate le vacanze!
» Altro che vacanze!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: