MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno a tutte!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutte!!!   Buongiorno a tutte!!! EmptyGio Lug 26, 2012 8:35 am

per la gioia di Alemon stamattina il buongiorno ve lo do io! Buongiorno a tutte!!! 490688
Io oggi vado a fare la spesa e a fare la revisione alla macchina...
Baci e buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte!!!   Buongiorno a tutte!!! EmptyGio Lug 26, 2012 8:44 am

azz...mi ha fregata!!!
buongiorno a voi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte!!!   Buongiorno a tutte!!! EmptyGio Lug 26, 2012 9:39 am

Buongiorno!
Io sono nel delirio delle valigie... Buongiorno a tutte!!! 641349
Stiamo via 18 giorni al villaggio e forse poi ci fermiamo ancora qualche giorno lungo la strada...
Quasto significa vestiti per 8 persone per 20 giorni senza posssibilità di lavarli (a meno di emergenze ovvio...) Buongiorno a tutte!!! 9632
Ho fatto le pigne di magliette e pantaloni + biancheria sul tavolo della cucina per avere sotto controllo la situazione e non portare 200 cose a uno e niente all'altro di solito a me)... dopo faccio una foto... Buongiorno a tutte!!! 829913
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte!!!   Buongiorno a tutte!!! EmptyGio Lug 26, 2012 9:40 am

noi a settembre siamo 3 giorni a parigi e già sono in panico per i vestiti alle bimbe...pensa te...
purtroppo siamo lontani altrimenti venivi a lavare da me.
dimenticati la richiesta che ti ho fatto nell'altro post!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte!!!   Buongiorno a tutte!!! EmptyGio Lug 26, 2012 9:47 am

alemon ha scritto:
noi a settembre siamo 3 giorni a parigi e già sono in panico per i vestiti alle bimbe...pensa te...
purtroppo siamo lontani altrimenti venivi a lavare da me.
dimenticati la richiesta che ti ho fatto nell'altro post!!!

più che altro a settembre a parigi può fare caldissimo ma anche freddo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte!!!   Buongiorno a tutte!!! EmptyGio Lug 26, 2012 9:50 am

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
noi a settembre siamo 3 giorni a parigi e già sono in panico per i vestiti alle bimbe...pensa te...
purtroppo siamo lontani altrimenti venivi a lavare da me.
dimenticati la richiesta che ti ho fatto nell'altro post!!!

più che altro a settembre a parigi può fare caldissimo ma anche freddo...

è proprio quello il problema
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buongiorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte!!!   Buongiorno a tutte!!! EmptyGio Lug 26, 2012 10:36 am

Buongiorno a tutte.....................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte!!!   Buongiorno a tutte!!! EmptyGio Lug 26, 2012 12:28 pm

buongiorno, stamattina dovevo uscire, poi x aspettare mia mamma si è fatto tardi e il pupo doveva mangiare...in piu ho mio cognato a pranzo, un attimo e inizio a preparare.
buona giornata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buongiorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte!!!   Buongiorno a tutte!!! EmptyGio Lug 26, 2012 12:57 pm

Buongiorno, stamattina "dovevo" essere di riposo e dico "dovevo".... Buongiorno a tutte!!! 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte!!!   Buongiorno a tutte!!! EmptyGio Lug 26, 2012 1:06 pm

buongiorno! io oggi mi sono fatta accompagnare dai miei a comprare le candeline e i palloncini per il compleanno di filippo, visto che poi uscirò dall'ospedale il 5 agosto e il 7 è il suo compleanno,almeno mi porto avanti, e poi ho comprato un regalino a un'amica per il compleanno
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Buongiorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte!!!   Buongiorno a tutte!!! EmptyGio Lug 26, 2012 2:14 pm

Io Ela mi domando sempre come fai.....
Stò facendo il corredino scolastico a vitto, e mi stresso, figurati se ne dovessi fare 6 ..... Buongiorno a tutte!!! 641349

Buongiorno a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte!!!   Buongiorno a tutte!!! EmptyGio Lug 26, 2012 2:26 pm

ela ha scritto:
Buongiorno!
Io sono nel delirio delle valigie... Buongiorno a tutte!!! 641349
Stiamo via 18 giorni al villaggio e forse poi ci fermiamo ancora qualche giorno lungo la strada...
Quasto significa vestiti per 8 persone per 20 giorni senza posssibilità di lavarli (a meno di emergenze ovvio...) Buongiorno a tutte!!! 9632
Ho fatto le pigne di magliette e pantaloni + biancheria sul tavolo della cucina per avere sotto controllo la situazione e non portare 200 cose a uno e niente all'altro di solito a me)... dopo faccio una foto... Buongiorno a tutte!!! 829913
aiutooo Buongiorno a tutte!!! 641349 Buongiorno a tutte!!! 641349 Buongiorno a tutte!!! 641349
io invece sto già cercando di pensare a che portarmi e che no...troppa roba Buongiorno a tutte!!! 443786 e poi ogni anno metto pochissime cose Buongiorno a tutte!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte!!!   Buongiorno a tutte!!! EmptyGio Lug 26, 2012 4:03 pm

diana ha scritto:
Io Ela mi domando sempre come fai.....
Stò facendo il corredino scolastico a vitto, e mi stresso, figurati se ne dovessi fare 6 ..... Buongiorno a tutte!!! 641349

Buongiorno a tutte

quando ho detto a Massi che Ela oggi passava da casa visto che domani parte mi ha guardato con gli occhi di fuori..."deve organizzare il viaggio e le valigie per 8 persone e ha il tempo di venire qui???" Buongiorno a tutte!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte!!!   Buongiorno a tutte!!! EmptyGio Lug 26, 2012 4:10 pm

alemon ha scritto:
diana ha scritto:
Io Ela mi domando sempre come fai.....
Stò facendo il corredino scolastico a vitto, e mi stresso, figurati se ne dovessi fare 6 ..... Buongiorno a tutte!!! 641349

Buongiorno a tutte

quando ho detto a Massi che Ela oggi passava da casa visto che domani parte mi ha guardato con gli occhi di fuori..."deve organizzare il viaggio e le valigie per 8 persone e ha il tempo di venire qui???" Buongiorno a tutte!!! 490688

Devi dirgli che io lavoro di notte quando tutti dormono... Buongiorno a tutte!!! 54492
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte!!!   Buongiorno a tutte!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutte!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutte voi...
» Buongiorno a tutte!
» Buongiorno a tutte....
» buongiorno a tutte!
» buongiorno a tutte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: