MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ela, ma quando partite?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ela, ma quando partite? Empty
MessaggioTitolo: ela, ma quando partite?   ela, ma quando partite? EmptyGio Lug 26, 2012 9:35 am

non ci vediamo prima??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ela, ma quando partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: ela, ma quando partite?   ela, ma quando partite? EmptyGio Lug 26, 2012 9:35 am

Partiamo domani mattina all'alba...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ela, ma quando partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: ela, ma quando partite?   ela, ma quando partite? EmptyGio Lug 26, 2012 9:39 am

direzione puglia?
noi dovremmo partire il 5 ma forse quel week end c'è sciopero dei benzinai ela, ma quando partite? 117112
mi faresti un favore (solo se puoi e hai spazio)? porteresti giù la stola turchese che a fine agosto ho un matrimonio e se riusciamo a vederci mi metto quella?
grazissime!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ela, ma quando partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: ela, ma quando partite?   ela, ma quando partite? EmptyGio Lug 26, 2012 9:40 am

alemon ha scritto:
direzione puglia?
noi dovremmo partire il 5 ma forse quel week end c'è sciopero dei benzinai ela, ma quando partite? 117112
mi faresti un favore (solo se puoi e hai spazio)? porteresti giù la stola turchese che a fine agosto ho un matrimonio e se riusciamo a vederci mi metto quella?
grazissime!!!!

Oggi sei a casa?
Te la porto, tanto a parte le valigie non ho nulla da fare... dimmi tu quando sei più comoda...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ela, ma quando partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: ela, ma quando partite?   ela, ma quando partite? EmptyGio Lug 26, 2012 9:41 am

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
direzione puglia?
noi dovremmo partire il 5 ma forse quel week end c'è sciopero dei benzinai ela, ma quando partite? 117112
mi faresti un favore (solo se puoi e hai spazio)? porteresti giù la stola turchese che a fine agosto ho un matrimonio e se riusciamo a vederci mi metto quella?
grazissime!!!!

Oggi sei a casa?
Te la porto, tanto a parte le valigie non ho nulla da fare... dimmi tu quando sei più comoda...

si si sono a casa, ma non ti preoccupare che non fa niente!!
ignora questo post!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ela, ma quando partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: ela, ma quando partite?   ela, ma quando partite? EmptyGio Lug 26, 2012 9:46 am

alemon ha scritto:

si si sono a casa, ma non ti preoccupare che non fa niente!!
ignora questo post!

No, perchè?
Devo fare passare 12 lunghe ore prima che torni l'homo... a parte mettere i quintali d vestiti (già preparati) nelle valigie, non so davvero come tirar sera...
Sul conto non ho nulla, con la carta di credito ho sforato, quindi non posso nemmeno andare a un centro commerciale...
Diciamo che dopo le nanne del pomeriggio vengo da te coi piccoli! ela, ma quando partite? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ela, ma quando partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: ela, ma quando partite?   ela, ma quando partite? EmptyGio Lug 26, 2012 10:01 am

ci sto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ela, ma quando partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: ela, ma quando partite?   ela, ma quando partite? EmptyGio Lug 26, 2012 10:12 am

alemon ha scritto:
ci sto!!!

Al massimo Tommaso ti fa la pipì sul tappeto... ela, ma quando partite? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ela, ma quando partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: ela, ma quando partite?   ela, ma quando partite? EmptyGio Lug 26, 2012 10:14 am

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
ci sto!!!

Al massimo Tommaso ti fa la pipì sul tappeto... ela, ma quando partite? 490688

capirai....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ela, ma quando partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: ela, ma quando partite?   ela, ma quando partite? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ela, ma quando partite?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: