MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Diego 2 mesi e Matilde 3 anni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Diego 2 mesi e Matilde 3 anni Empty
MessaggioTitolo: Diego 2 mesi e Matilde 3 anni   Diego 2 mesi e Matilde 3 anni EmptyVen Ago 03, 2012 12:47 pm

Diego ha preso 7 etti in 2 settimane e siamo a 4.600 kg, 56 cm e testolina 40 cm Diego 2 mesi e Matilde 3 anni 66304 Diego 2 mesi e Matilde 3 anni 66304

Matilde che farà la modella è 10.500 kg x 90.5 cm Diego 2 mesi e Matilde 3 anni 773371 ....considerando che io a 10 anni pesavo 20 kg, la mela non cade lontano dall'albero!!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diego 2 mesi e Matilde 3 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego 2 mesi e Matilde 3 anni   Diego 2 mesi e Matilde 3 anni EmptyVen Ago 03, 2012 12:57 pm

ammazza Diego!!!
Diego 2 mesi e Matilde 3 anni 66304 Diego 2 mesi e Matilde 3 anni 66304
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Diego 2 mesi e Matilde 3 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego 2 mesi e Matilde 3 anni   Diego 2 mesi e Matilde 3 anni EmptyVen Ago 03, 2012 3:43 pm

Diego 2 mesi e Matilde 3 anni 773371 Entrambi i bimbi sono in ottima forma!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diego 2 mesi e Matilde 3 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego 2 mesi e Matilde 3 anni   Diego 2 mesi e Matilde 3 anni EmptyVen Ago 03, 2012 3:49 pm

wow!!! Diego è cresciutissimo!!
Ma tu stai allattando?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diego 2 mesi e Matilde 3 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego 2 mesi e Matilde 3 anni   Diego 2 mesi e Matilde 3 anni EmptyVen Ago 03, 2012 5:23 pm

Pink ha scritto:
wow!!! Diego è cresciutissimo!!
Ma tu stai allattando?
si ma con l'odiosissima aggiunta di Mellin1...è una palla xchè se c'è qualcuno con me mette su l'acqua se no dopo che lui si stacca devo ancora fare il biberon, ho provato a farlo prima ma o si raffredda o se lo lascio nell'acqua devo poi raffreddarlo.
ma fin che ho il latte me lo tengo stretto anche se poi devo aggiungere l'altro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diego 2 mesi e Matilde 3 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego 2 mesi e Matilde 3 anni   Diego 2 mesi e Matilde 3 anni EmptyVen Ago 03, 2012 11:21 pm

tinde ha scritto:
Pink ha scritto:
wow!!! Diego è cresciutissimo!!
Ma tu stai allattando?
si ma con l'odiosissima aggiunta di Mellin1...è una palla xchè se c'è qualcuno con me mette su l'acqua se no dopo che lui si stacca devo ancora fare il biberon, ho provato a farlo prima ma o si raffredda o se lo lascio nell'acqua devo poi raffreddarlo.
ma fin che ho il latte me lo tengo stretto anche se poi devo aggiungere l'altro!

brava! Diego 2 mesi e Matilde 3 anni 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diego 2 mesi e Matilde 3 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego 2 mesi e Matilde 3 anni   Diego 2 mesi e Matilde 3 anni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diego 2 mesi e Matilde 3 anni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna :: Come crescono!-
Vai verso: