MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 esperimento con la ceretta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




esperimento con la ceretta Empty
MessaggioTitolo: esperimento con la ceretta   esperimento con la ceretta EmptyVen Ago 03, 2012 1:06 pm

ci ho provato perchè non sono riuscita ad andare dall'estetista con tutte e due in casa.
tenendo conto che è la prima volta ed io sono imbranata in queste cose e che ho usato le strisce a freddo, diciamo che sono molto soddisfatta, soprattutto per l'inguine (per la gamba vado con il silk epil dove è rimasto qualcosa).
quindi da ora la farò da sola....che cosa mi serve per farla bene a caldo??

dite che questo può andare?

http://www.veetclub.it/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperimento con la ceretta Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento con la ceretta   esperimento con la ceretta EmptyVen Ago 03, 2012 1:18 pm

quello della veet lo avevo acquistato io in ferie, bocciato, soprattutto la loro cera esperimento con la ceretta 87528
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperimento con la ceretta Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento con la ceretta   esperimento con la ceretta EmptyVen Ago 03, 2012 1:27 pm

anonimo ha scritto:
quello della veet lo avevo acquistato io in ferie, bocciato, soprattutto la loro cera esperimento con la ceretta 87528

idem! un disastro!
l'ho comprato anche io una mesetto fa ma bocciatissimo!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

esperimento con la ceretta Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento con la ceretta   esperimento con la ceretta EmptyVen Ago 03, 2012 3:24 pm

non sò, la ceretta saranno vent' anni che non la faccio. Io all' inguine vado di rasoio, e su tutto il resto il silk...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperimento con la ceretta Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento con la ceretta   esperimento con la ceretta EmptyVen Ago 03, 2012 5:30 pm

mai provato...faccio fare tutto all'estetista xchè:
1- non ho il coraggio di tirare la striscia esperimento con la ceretta 4057548525
2- il silk mi fa malissimo esperimento con la ceretta 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperimento con la ceretta Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento con la ceretta   esperimento con la ceretta EmptyVen Ago 03, 2012 9:35 pm

io uso un altro tipo di rullo (mi pare costi intorno ai 18 euro al supermercato), che più o meno è simile, le ricariche di cera le trovo al carrefour e costano intorno ai 2 euro (ma ci faccio più di due cerette gambe,braccia,ascelle,inguine), le strisce di tnt (100) pure. Ho cominciato quest'anno con la ceretta fatta in casa ma non mi sembra particolarmente complicato o doloroso..
Se hai la pelle sensibile evita le ricariche rosa.. io prendo quelle verdi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperimento con la ceretta Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento con la ceretta   esperimento con la ceretta EmptySab Ago 04, 2012 11:19 am

Ecnelis ha scritto:
io uso un altro tipo di rullo (mi pare costi intorno ai 18 euro al supermercato), che più o meno è simile, le ricariche di cera le trovo al carrefour e costano intorno ai 2 euro (ma ci faccio più di due cerette gambe,braccia,ascelle,inguine), le strisce di tnt (100) pure. Ho cominciato quest'anno con la ceretta fatta in casa ma non mi sembra particolarmente complicato o doloroso..
Se hai la pelle sensibile evita le ricariche rosa.. io prendo quelle verdi.

io anche....ormai per braccia e gambe me la faccio da sola da anni, con notevole risparmio di soldi e tempo...
solo per l'inguine faccio fare dall'estetista, perchè da sola non riesco (e anche perchè tolgo tutto...)
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

esperimento con la ceretta Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento con la ceretta   esperimento con la ceretta EmptyVen Ago 10, 2012 2:55 pm

Allora due cose
-la cera migliore è quella con lo scaldacera................all'ossido di zinco o biossido di titanio (evita ste cose a freddo che 10 peli li tolgono e 30 li lasciano)
_ occhio all'inguine............non ci scherzare................ti strappi male e ti fai i succhiotti di sangue viola.........................x fare la cera bisogna strappare bene, spesso l'inguine ha più di un verso di crescita e tu non potrai mai vedere bene, così x il dietro coscia - gluteo.............................
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

esperimento con la ceretta Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento con la ceretta   esperimento con la ceretta EmptySab Set 22, 2012 3:22 am

rullo a caldo e prendilo nei negozi x parrucchieri ed estetiste oppure su ebay
quoto la ceretta all'ossido di titanio soprattutto x l'inguine... è più delicata...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperimento con la ceretta Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento con la ceretta   esperimento con la ceretta EmptySab Set 22, 2012 8:54 am

io vado di rasoio, le braccia non le faccio perchè ho i peli biondi !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperimento con la ceretta Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento con la ceretta   esperimento con la ceretta EmptySab Set 22, 2012 8:57 am

myma2002 ha scritto:
io vado di rasoio, le braccia non le faccio perchè ho i peli biondi !

che fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperimento con la ceretta Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento con la ceretta   esperimento con la ceretta EmptySab Set 22, 2012 9:10 am

pippi ha scritto:
myma2002 ha scritto:
io vado di rasoio, le braccia non le faccio perchè ho i peli biondi !

che fortuna!
esperimento con la ceretta 490688 esperimento con la ceretta 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperimento con la ceretta Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento con la ceretta   esperimento con la ceretta EmptySab Set 22, 2012 9:50 am

myma2002 ha scritto:
io vado di rasoio, le braccia non le faccio perchè ho i peli biondi !

io pure, o meglio mi diventano biondi in estate quindi non le faccio mai!
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 38
Località : omegna

esperimento con la ceretta Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento con la ceretta   esperimento con la ceretta EmptySab Set 22, 2012 10:32 am

Quella della veet bocciata anche x me la ho provato e la c'era fa schifo oltre al costo della ricarica.. Anche io voglio fare il fai da te ma inguine e ascelle nn posso xke son troppo delicata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esperimento con la ceretta Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento con la ceretta   esperimento con la ceretta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esperimento con la ceretta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ceretta...
» Esperimento sul web...
» Per chi usa il rullo x la ceretta
» La mia prima ceretta
» ceretta T__T

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: