MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Informazioni x viaggi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Informazioni x viaggi Empty
MessaggioTitolo: Informazioni x viaggi   Informazioni x viaggi EmptyVen Ago 03, 2012 3:09 pm

io e l'homo pensavamo x la vacanza che faremo a Gennaio, abbiamo programmato di andare in Trentino, però adesso ci sta sfiorando l'idea di andare al mare, all'estero...
Noi non ci siamo mai stati, non abbiamo mai preso l'aereo... secondo voi che vi muovete con i bimbi, è una cosa fattibile?
x i bambini, per i posti... consigli?
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Informazioni x viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni x viaggi   Informazioni x viaggi EmptyVen Ago 03, 2012 3:40 pm

Secondo me, non è una cattiva idea.
Cristiano è piccolo, e lo porti ovunque. Serena è una donnina e quando le spieghi le cose capisce, tipo che in aereo non si corre, non ci si alza ecc..
Se andate in un villaggio turistico, non avrete problemi di lingua, nè sul mangiare, in più è un' ambiente protetto Informazioni x viaggi 66389
Tanto con al massimo 2,30 ore, di aereo, di posti carini ce ne sono tanti.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Informazioni x viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni x viaggi   Informazioni x viaggi EmptyVen Ago 03, 2012 3:47 pm

diana ha scritto:
Secondo me, non è una cattiva idea.
Cristiano è piccolo, e lo porti ovunque. Serena è una donnina e quando le spieghi le cose capisce, tipo che in aereo non si corre, non ci si alza ecc..
Se andate in un villaggio turistico, non avrete problemi di lingua, nè sul mangiare, in più è un' ambiente protetto Informazioni x viaggi 66389
Tanto con al massimo 2,30 ore, di aereo, di posti carini ce ne sono tanti.....

Informazioni x viaggi 66389 tu ci sei mai stata?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Informazioni x viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni x viaggi   Informazioni x viaggi EmptyVen Ago 03, 2012 5:05 pm

i miei cognati lo fanno sempre, però da quando il figlio è più grandicello, tipo le nostre Sere e Grazia per dire.
Dove vorreste andare?
Non è tanto il viaggio (tieni presente che Sere avrebbe il posto a sedere, Cristiano penso in braccio) quanto arrivare in un posto che sia attrezzato nel caso succeda qualcosa.
Io lo farei dall'anno prossimo, il prossimo inverno che ha 9 mesi no.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Informazioni x viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni x viaggi   Informazioni x viaggi EmptyVen Ago 03, 2012 5:26 pm

Matilde ha preso l'aereo l'anno scorso, solo 1 ora ma è stata bravissima.
vai in alberghi/villaggi è siete a posto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Informazioni x viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni x viaggi   Informazioni x viaggi EmptyVen Ago 03, 2012 6:26 pm

Pink ha scritto:
io e l'homo pensavamo x la vacanza che faremo a Gennaio, abbiamo programmato di andare in Trentino, però adesso ci sta sfiorando l'idea di andare al mare, all'estero...
Noi non ci siamo mai stati, non abbiamo mai preso l'aereo... secondo voi che vi muovete con i bimbi, è una cosa fattibile?
x i bambini, per i posti... consigli?

ma quale Trentino!!!
venite in Val d'Aosta Informazioni x viaggi 66389 Informazioni x viaggi 66389 Informazioni x viaggi 66389 Informazioni x viaggi 490688 Informazioni x viaggi 490688 Informazioni x viaggi 490688

comunque io sono scettica, non tanto per il viaggio ed il posto, quanto per il fatto che i bimbi sono veramente piccolini... io ho sempre il terrore di non avere il pediatra abbastanza a portata di mano! Informazioni x viaggi 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Informazioni x viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni x viaggi   Informazioni x viaggi EmptyVen Ago 03, 2012 7:05 pm

Tinky ha scritto:
Pink ha scritto:
io e l'homo pensavamo x la vacanza che faremo a Gennaio, abbiamo programmato di andare in Trentino, però adesso ci sta sfiorando l'idea di andare al mare, all'estero...
Noi non ci siamo mai stati, non abbiamo mai preso l'aereo... secondo voi che vi muovete con i bimbi, è una cosa fattibile?
x i bambini, per i posti... consigli?

ma quale Trentino!!!
venite in Val d'Aosta
Informazioni x viaggi 66389 Informazioni x viaggi 66389 Informazioni x viaggi 66389 Informazioni x viaggi 490688 Informazioni x viaggi 490688 Informazioni x viaggi 490688

comunque io sono scettica, non tanto per il viaggio ed il posto, quanto per il fatto che i bimbi sono veramente piccolini... io ho sempre il terrore di non avere il pediatra abbastanza a portata di mano! Informazioni x viaggi 641349

Informazioni x viaggi 66389 Informazioni x viaggi 66389 e se venite questa volta ci vediamo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Informazioni x viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni x viaggi   Informazioni x viaggi EmptyVen Ago 03, 2012 11:20 pm

tinde ha scritto:
Tinky ha scritto:
Pink ha scritto:
io e l'homo pensavamo x la vacanza che faremo a Gennaio, abbiamo programmato di andare in Trentino, però adesso ci sta sfiorando l'idea di andare al mare, all'estero...
Noi non ci siamo mai stati, non abbiamo mai preso l'aereo... secondo voi che vi muovete con i bimbi, è una cosa fattibile?
x i bambini, per i posti... consigli?

ma quale Trentino!!!
venite in Val d'Aosta
Informazioni x viaggi 66389 Informazioni x viaggi 66389 Informazioni x viaggi 66389 Informazioni x viaggi 490688 Informazioni x viaggi 490688 Informazioni x viaggi 490688

comunque io sono scettica, non tanto per il viaggio ed il posto, quanto per il fatto che i bimbi sono veramente piccolini... io ho sempre il terrore di non avere il pediatra abbastanza a portata di mano! Informazioni x viaggi 641349

Informazioni x viaggi 66389 Informazioni x viaggi 66389 e se venite questa volta ci vediamo!!!!

siiiiiiiiiiiii Informazioni x viaggi 66389 Informazioni x viaggi 773371 Informazioni x viaggi 773371 Informazioni x viaggi 773371
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Informazioni x viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni x viaggi   Informazioni x viaggi EmptySab Ago 04, 2012 8:48 am

Io credo che gli spostamenti in aereo per i bimbi , soprattutto se piccoli, siano la miglior cosa. Miriam ha preso per la prima volta l'aereo quando aveva due mesi. Se imbarchi i bagagli sei a posto . Se hai valige a mano è un pò piu complesso perchè l'homo dovrà scarrozzarsi valige e passeggino su e giu dal pulman per arrivare all'aereo (nel caso in cui non si salga direttamente sull'aereo). Poi arrivata al villaggio sei tranquilla....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Informazioni x viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni x viaggi   Informazioni x viaggi EmptySab Ago 04, 2012 11:14 am

secondo me è fattibilissimo, il viaggio in aereo di per sè è il meno...basta andare in un villaggio dove sono attrezzati...
a gennaio alle Canarie il clima è perfetto...e con pochi soldi affitti anche degli appartamenti (dove hai comunque servizio alberghiero, tipo cambio biancheria ecc)belli e puliti...altrimenti nei villaggi sei ancora più servita e i prezzi sono comunque contenuti.
ma in ogni caso, anche se andate all'estero, una scappata qui fatevela lo stesso Informazioni x viaggi 66389 Informazioni x viaggi 490688 Informazioni x viaggi 773371
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Informazioni x viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni x viaggi   Informazioni x viaggi EmptySab Ago 04, 2012 3:05 pm

Pink ha scritto:
diana ha scritto:
Secondo me, non è una cattiva idea.
Cristiano è piccolo, e lo porti ovunque. Serena è una donnina e quando le spieghi le cose capisce, tipo che in aereo non si corre, non ci si alza ecc..
Se andate in un villaggio turistico, non avrete problemi di lingua, nè sul mangiare, in più è un' ambiente protetto Informazioni x viaggi 66389
Tanto con al massimo 2,30 ore, di aereo, di posti carini ce ne sono tanti.....

Informazioni x viaggi 66389 tu ci sei mai stata?

Io con Vitto, il primo viaggio aereo l' ho fatto che aveva 18 mesi, e da allora almeno uno all' anno, x andare o tornare da giù.
Devi vedere la faccia che fanno, quando vicini al finestrino si accorgono di volare sopra le nuvole... o quando iniziano a vedere il mare e la terra che si allontanano... è un' avventura meravigliosa.

In un villaggio all' estero con bimba, purtroppo personalmente non ci sono mai stata, ma quasi tutte le mie amiche mamme, si, e si sono trovate benissimo. Tieni presente, che anche l' assistenza medica esiste, e ci sono buoni pediatri in caso d' emergenza... a meno che non decidete x una vacanza nella savana Informazioni x viaggi 4057548525
Guarda che i bambini si adattano bene ai viaggi, siamo noi adulti che ci riempiamo di paure....
E per finire, vi divertirete tantissimo e starete al mare, mentre noi qui avremo i pinguini,e lotteremo contro la surgelazione!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Informazioni x viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni x viaggi   Informazioni x viaggi EmptySab Ago 04, 2012 8:11 pm

anche il mio ha sempre viaggiato fin da piccolissimo, aveva appena 3 mesi la prima volta che siamo scesi in puglia con la macchina, poi per il resto l'abbiamo sempre portato fuori, è abituato a tutte le intemperie, certo sempre ben coperto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazioni x viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni x viaggi   Informazioni x viaggi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni x viaggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: