MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 NUOVA ARRIVATA....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




NUOVA ARRIVATA.... Empty
MessaggioTitolo: NUOVA ARRIVATA....   NUOVA ARRIVATA.... EmptyMer Lug 21, 2010 2:54 pm

ciao a tutte mi chiamo gloria e vivo a san giorgio canavese in provincia di torino e sono stata invitata al forum da PIPPI! sono sposata con silvio e abbiamo una bimba di 1 anno (29 giugno) che si chiama Matilde! appena riesco metto una foto...pian piano imparerò! buona giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NUOVA ARRIVATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA ARRIVATA....   NUOVA ARRIVATA.... EmptyMer Lug 21, 2010 2:57 pm

ciao gloria!benvenuta!!!!
sono contenta di trovarti qui, vedrai che ti troverai bene!
NUOVA ARRIVATA.... 66304
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

NUOVA ARRIVATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA ARRIVATA....   NUOVA ARRIVATA.... EmptyMer Lug 21, 2010 3:00 pm

Ciao Gloria,sono Flora e sono contenta di averti tra noi:BENVENUTA NUOVA ARRIVATA.... 782849 :complice: NUOVA ARRIVATA.... 46483 NUOVA ARRIVATA.... 46483 NUOVA ARRIVATA.... 78661
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NUOVA ARRIVATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA ARRIVATA....   NUOVA ARRIVATA.... EmptyMer Lug 21, 2010 3:10 pm

Ciao! Io sono chiara e non ci sono nemmeno nelle presentazioni... che figura! me ne sono accorta adesso... :timido:

benvenuta comunque... noi siamo tutte un po' fuori prima o poi ci conoscerai!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NUOVA ARRIVATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA ARRIVATA....   NUOVA ARRIVATA.... EmptyMer Lug 21, 2010 3:20 pm

GRAZIE!!!!!!!!!!!! NUOVA ARRIVATA.... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NUOVA ARRIVATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA ARRIVATA....   NUOVA ARRIVATA.... EmptyMer Lug 21, 2010 3:23 pm

Ciao! Io sono Ale, mamma di Grazia che è la fidanzata di Domenico, lo dico nel caso la tua bimba avesse delle mire!! NUOVA ARRIVATA.... 4057548525 (tanto per darti un'idea di quanto siamo fuori).
Sei la benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
gigliola

gigliola


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 40
Località : rovereto

NUOVA ARRIVATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA ARRIVATA....   NUOVA ARRIVATA.... EmptyMer Lug 21, 2010 3:45 pm

benvenuta...
io sn Gigliola e aspetto Aurora da 6 MESI!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NUOVA ARRIVATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA ARRIVATA....   NUOVA ARRIVATA.... EmptyMer Lug 21, 2010 4:19 pm

Benvenuta :wow:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NUOVA ARRIVATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA ARRIVATA....   NUOVA ARRIVATA.... EmptyMer Lug 21, 2010 4:25 pm

Ciao, io sono Daniela!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 41

NUOVA ARRIVATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA ARRIVATA....   NUOVA ARRIVATA.... EmptyMer Lug 21, 2010 4:29 pm

ciaoo io sono miriam mamma di un piccola peste di 18 mesi che si chiama Diego NUOVA ARRIVATA.... 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

NUOVA ARRIVATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA ARRIVATA....   NUOVA ARRIVATA.... EmptyMer Lug 21, 2010 7:57 pm

piacere e benvenuta, io sono Alessia mamma di Christian 2 anni domani!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NUOVA ARRIVATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA ARRIVATA....   NUOVA ARRIVATA.... EmptyMer Lug 21, 2010 8:47 pm

ciao e benvenuta!!! :wow:
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

NUOVA ARRIVATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA ARRIVATA....   NUOVA ARRIVATA.... EmptyGio Lug 22, 2010 12:32 am

Ciao Gloria, io vivo a Verrua Savoia (To) , non siamo molto lontane... NUOVA ARRIVATA.... 66389

Benvenuta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NUOVA ARRIVATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA ARRIVATA....   NUOVA ARRIVATA.... EmptyMar Lug 27, 2010 8:34 pm

ciao benvenuta, scusa il ritardo NUOVA ARRIVATA.... 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NUOVA ARRIVATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA ARRIVATA....   NUOVA ARRIVATA.... EmptyMer Lug 28, 2010 4:27 pm

benvenuta, io sono Chiara di Alba, mamma di Irene, quasi 2 anni....e sono felice di conoscerti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVA ARRIVATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVA ARRIVATA....   NUOVA ARRIVATA.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVA ARRIVATA....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' arrivata...
» mi è arrivata
» patata
» ma allora è arrivata
» Maglia blu arrivata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Ci sono anch'io-
Vai verso: