MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buondì donne...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buondì donne... Empty
MessaggioTitolo: Buondì donne...   Buondì donne... EmptyLun Set 10, 2012 12:13 pm

tutto bene da voi?

Io sono in ufficio.
Dopo un week-end in cui tommaso si è svegliato con la frase 'Io non Iaie' frignando (iaie sarebbe Vale, la sua tata del nido) e l'ha ripetuta continuamente durante il giorno, a tavola, in macchina, in giro, nel bagnetto... insomma sempre e ovunque, un vero incubo, stamattina l'ho portato al nido col terrore delle urla...
Invece è arrivato, la tata gli ha detto 'Vieni tommaso, saluta la mamma' lui le è saltato in braccio e mi ha detto 'tao tao mamma...' Buondì donne... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne...   Buondì donne... EmptyLun Set 10, 2012 12:22 pm

io non vedo l'ora inizi la scuola.... sti ultimi 10 giorni sono stati un incubo... i nani sballottati a destra e sinistra, con conseguente crisi nera di Lorenzo e io non risco a combianare niente al lavoro....
ho proprio voglia di un po' di ritmi regolari, per la salute mentale di tutti Buondì donne... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne...   Buondì donne... EmptyLun Set 10, 2012 12:27 pm

buongiorno a voi!!
qui tutto bene!
forse tommy voleva dire che non poteva stare senza la Vale Buondì donne... 4057548525

Auguri Kettyna!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buondì donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne...   Buondì donne... EmptyLun Set 10, 2012 12:39 pm

Buongiorno care
Jak invece la solita nenia, il solito viso triste, na catastrofe insomma...oggi esce alle 16.16.30..................................io ho le allucinazioni. Portavo i apnni raccolti verso la camera, ho sentito una vibrazioen sulla mano, ho pensato subito a qualche insetto, schifezza nei panni, ho lanciato tutto in terra e so rimasta lì x vedere se uscissa qualcosa, nell'attesa arrivasse l'homo che stava a fa la cacca. ha passato tutti i panni, uno ad uno, rivoltando magleitte e mutande................nulla niente.........possibile mi sia vibrato l'interno della mano da sola?????????????????????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne...   Buondì donne... EmptyLun Set 10, 2012 1:19 pm

Buondì!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne...   Buondì donne... EmptyLun Set 10, 2012 1:23 pm

Ale, grazie per gli auguri Buondì donne... 66304 Buondì donne... 66304

Purtroppo qui è mancata oggi la nonna di Tato (quella paterna), è stata una morte veloce, le avevano diagnosticato un tumore al cervello a luglio quando è andata in ospedale per altro...
Mio suocero è a pezzi, giuro, sto male per lui Buondì donne... 398396
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Buondì donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne...   Buondì donne... EmptyLun Set 10, 2012 1:30 pm

qua si inzia mercoledì con la materna, solo al mattino, questa mattina siamo stati al parco con mia cugina e il suo piccolo che ha già 35 giorni Buondì donne... 773371
Io sono reduce da 2 giorni di ospedale con la colica renale ma me la cavo!
Buongiorno a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne...   Buondì donne... EmptyLun Set 10, 2012 1:33 pm

anonimo ha scritto:
Ale, grazie per gli auguri Buondì donne... 66304 Buondì donne... 66304

Purtroppo qui è mancata oggi la nonna di Tato (quella paterna), è stata una morte veloce, le avevano diagnosticato un tumore al cervello a luglio quando è andata in ospedale per altro...
Mio suocero è a pezzi, giuro, sto male per lui Buondì donne... 398396

Ma quale nonna ketty?
QUella che abitava lì sopra di voi?

Mi spiace comunque... un abbraccio Buondì donne... 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne...   Buondì donne... EmptyLun Set 10, 2012 3:03 pm

ela ha scritto:
anonimo ha scritto:
Ale, grazie per gli auguri Buondì donne... 66304 Buondì donne... 66304

Purtroppo qui è mancata oggi la nonna di Tato (quella paterna), è stata una morte veloce, le avevano diagnosticato un tumore al cervello a luglio quando è andata in ospedale per altro...
Mio suocero è a pezzi, giuro, sto male per lui Buondì donne... 398396

Ma quale nonna ketty?
QUella che abitava lì sopra di voi?

Mi spiace comunque... un abbraccio Buondì donne... 390383
no no quella è quella materna
l'altra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne...   Buondì donne... EmptyLun Set 10, 2012 3:10 pm

buongiorno! io oggi giornata di pulizie Buondì donne... 46267
il nano è dai nonni, io alle 18 ho la visita dal ginecologo, spero che la nanerottola ora mi lasci riposare un pò
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Buondì donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne...   Buondì donne... EmptyLun Set 10, 2012 3:11 pm

Buongiorno,
Anonimo, mi spiace x il vostro lutto, condoglianze .
Buondì donne... 398396

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne...   Buondì donne... EmptyLun Set 10, 2012 3:37 pm

Mi dispiace tanto kettyna!! Doveva essere un giorno di festa Buondì donne... 398396

Sandrinaaaa ancora coliche?!?!? Buondì donne... 117112 Buondì donne... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne...   Buondì donne... EmptyLun Set 10, 2012 3:38 pm

Ketty mi dispiace...


qua oggi lacrimoni!!! voleva stare lì ma io dovevo stare con lei, poi l'ho salutata e mi si è attaccata alle gambe e giù a piangere Buondì donne... 398396 quando sono andata a prenderla era tranquilla che giocava...meno male!!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Buondì donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne...   Buondì donne... EmptyLun Set 10, 2012 4:54 pm

alemon ha scritto:
Mi dispiace tanto kettyna!! Doveva essere un giorno di festa Buondì donne... 398396

Sandrinaaaa ancora coliche?!?!? Buondì donne... 117112 Buondì donne... 117112

si, e ho anche qualche calcolo nuovo... Ma ormai ci ho fatto l'abitudine... Buondì donne... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne...   Buondì donne... EmptyLun Set 10, 2012 4:56 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
alemon ha scritto:
Mi dispiace tanto kettyna!! Doveva essere un giorno di festa Buondì donne... 398396

Sandrinaaaa ancora coliche?!?!? Buondì donne... 117112 Buondì donne... 117112

si, e ho anche qualche calcolo nuovo... Ma ormai ci ho fatto l'abitudine... Buondì donne... 117112

Buondì donne... 607711 Buondì donne... 607711 Buondì donne... 607711 Buondì donne... 607711
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buondì donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne...   Buondì donne... EmptyLun Set 10, 2012 5:33 pm

buonpomeriggio,qua solito,stamattina lavoro e adesso mi aggiorno velocemente e poi preparare per la cena,questa settimana ceniamo tutti insieme Buondì donne... 773371 Buondì donne... 773371 mi capita di rado in settimana.kettyna mi spiace per la nonna,e sandra anche per te mannaggia. Buondì donne... 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buondì donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne...   Buondì donne... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buondì donne...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buondì donne!
» Buondì......
» Buondì.....
» Buondì buondì!!!
» buondì!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: