MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Che pantofole usate per l'asilo?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Che pantofole usate per l'asilo? Empty
MessaggioTitolo: Che pantofole usate per l'asilo?   Che pantofole usate per l'asilo? EmptyMar Set 11, 2012 1:22 pm

Michele ha le CROCS di quest'estate ma gli sono piccole e poi siccome lui le tiene a ciabatta mi da l'idea che non siano poi così comode per correre, arrampicarsi...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Che pantofole usate per l'asilo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pantofole usate per l'asilo?   Che pantofole usate per l'asilo? EmptyMar Set 11, 2012 2:09 pm

di solito gliele prendo a vicolungo alla primigi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che pantofole usate per l'asilo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pantofole usate per l'asilo?   Che pantofole usate per l'asilo? EmptyMar Set 11, 2012 3:02 pm

io le simil crocs finchè non si rompono e poi quelle in tessuto (fa un caldo allucinante lì) con i buchini, li prendo in un negozio di scarpe vicino al negozio e stanno sui 12-15 euro al massimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che pantofole usate per l'asilo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pantofole usate per l'asilo?   Che pantofole usate per l'asilo? EmptyMar Set 11, 2012 3:27 pm

ne ha un paio chiuse di Cars.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Che pantofole usate per l'asilo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pantofole usate per l'asilo?   Che pantofole usate per l'asilo? EmptyMar Set 11, 2012 3:46 pm

Ma qui alla materna non si usano le pantofole.......al nido invece (visto mai jacopì si facesse la pipì addosso e se le bagna) gli ho portato quelle tipo scarpa proprio ma babbucce ecco..........................morbide.
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Che pantofole usate per l'asilo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pantofole usate per l'asilo?   Che pantofole usate per l'asilo? EmptyMar Set 11, 2012 4:04 pm

Vitto ha sempre usato alla materna, le crocs. Vanno bene anche in inverno, perchè come ti ha detto anonimo fà caldissimo, ci saranno 25 gradi.
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Che pantofole usate per l'asilo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pantofole usate per l'asilo?   Che pantofole usate per l'asilo? EmptyMar Set 11, 2012 4:24 pm

anche Giorgia crocs Che pantofole usate per l'asilo? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che pantofole usate per l'asilo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pantofole usate per l'asilo?   Che pantofole usate per l'asilo? EmptyMar Set 11, 2012 5:38 pm

sono della chicco ma non quelle tutte chiuse, hanno i 2 buchi davanti.
la maestra mi ha detto che se dovevo ancora prenderle di non prendere le crocs o simili xchè poi in mensa se le tolgono sotto il tavolo.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Che pantofole usate per l'asilo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pantofole usate per l'asilo?   Che pantofole usate per l'asilo? EmptyMar Set 11, 2012 6:09 pm

Il 90% dei bimbi ha le crocs ma da noi le tolgono per giocare , le mettono solo per fare attività...
Miriam ne ha un paio aperte di hello kitty, tipo sandaletto perchè con le crocs il piede le suda esageratamente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che pantofole usate per l'asilo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pantofole usate per l'asilo?   Che pantofole usate per l'asilo? EmptyMer Set 12, 2012 12:17 am

Da noi usano le scarpe.niente ciabatte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che pantofole usate per l'asilo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pantofole usate per l'asilo?   Che pantofole usate per l'asilo? EmptyMer Set 12, 2012 12:25 am

Oggi mi hanno detto niente crocs.. Penso prenderò scarpine morbide da decathlon. Fuori usano le scarpe
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che pantofole usate per l'asilo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pantofole usate per l'asilo?   Che pantofole usate per l'asilo? EmptyMer Set 12, 2012 10:59 am

Grazia ha un paio della Victoria
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che pantofole usate per l'asilo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pantofole usate per l'asilo?   Che pantofole usate per l'asilo? EmptyMer Set 12, 2012 11:04 am

alemon ha scritto:
Grazia ha un paio della Victoria

What's Victoria? Che pantofole usate per l'asilo? 821271
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che pantofole usate per l'asilo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pantofole usate per l'asilo?   Che pantofole usate per l'asilo? EmptyMer Set 12, 2012 11:11 am

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
Grazia ha un paio della Victoria

What's Victoria? Che pantofole usate per l'asilo? 821271

scarpe da gym di tela, ce l'hanno al supermercato della scarpa. hai presente quelle con i buchini ma senza lacci, si vedono parecchio in giro:
http://www.spartoo.it/Victoria-6623-x81772.php
Grazia però le ha con lo strappo, turchesi di questo modello:
http://www.spartoo.it/Victoria-6611-x71585.php
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che pantofole usate per l'asilo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pantofole usate per l'asilo?   Che pantofole usate per l'asilo? EmptyMer Set 12, 2012 11:40 am

io comunque non so se metterei le crocs, non mi sembrano per niente comode per stare all'asilo, per correre etc... piuttosto un bel paio di pantofole di tela con lo strap...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che pantofole usate per l'asilo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pantofole usate per l'asilo?   Che pantofole usate per l'asilo? EmptyMer Set 12, 2012 11:42 am

Tinky ha scritto:
io comunque non so se metterei le crocs, non mi sembrano per niente comode per stare all'asilo, per correre etc... piuttosto un bel paio di pantofole di tela con lo strap...

da Grazia infatti non si possono portare le crocs
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che pantofole usate per l'asilo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pantofole usate per l'asilo?   Che pantofole usate per l'asilo? EmptyMer Set 12, 2012 12:40 pm

qui non vogliono pantofole, io gli ho comprato un paio tipo ginnastica della balducci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che pantofole usate per l'asilo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pantofole usate per l'asilo?   Che pantofole usate per l'asilo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che pantofole usate per l'asilo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pantofole asilo
» scrub, lo usate?
» Ma la chat la usate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: