|
|
| Buongiorno!!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Buongiorno!!! Mer Set 12, 2012 10:40 am | |
| Oggi primo giorno di scuola... Lorenzo scuola nuova e compagni nuovi, caterina maestra nuova (per fortuna perchè quella che aveva era da appendere... ) Speriamo che vada tutto bene! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Mer Set 12, 2012 10:43 am | |
| Buongiorno! Noi cominciamo domani! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Mer Set 12, 2012 10:44 am | |
| - ela ha scritto:
- Oggi primo giorno di scuola...
Lorenzo scuola nuova e compagni nuovi, caterina maestra nuova (per fortuna perchè quella che aveva era da appendere... )
Speriamo che vada tutto bene! anche qui primo giorno! Lorenzo fa la quarta quest'anno ed è entrato di corsa appena + suonata la campana senza manco salutarmi Celeste mi si è aggrappata addosso e ci ho messo un po' a staccarla, ma non ha pianto e mi ha poi salutata dalla finestra |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Mer Set 12, 2012 10:59 am | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Mer Set 12, 2012 11:40 am | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Mer Set 12, 2012 11:55 am | |
| buondì! anche qui 1° giorno di asilo |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Mer Set 12, 2012 12:32 pm | |
| Buongiorno! qui si inizia lunedì 17 |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Mer Set 12, 2012 12:43 pm | |
| buongiorno! anche qui primo giorno, stanotte ha dormito un pò agitato e ha bagnato il letto stamattina un pò di capricci a casa, poi arrivato all'asilo ha visto che in classe sua c'era l'amichetto del parco e hanno cominciato a giocare, era tranquillo quando siamo andati via, rimane a mangiare a scuola, poi all'una lo prende l'omo |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Mer Set 12, 2012 12:47 pm | |
| - myma2002 ha scritto:
- buongiorno! anche qui primo giorno, stanotte ha dormito un pò agitato e ha bagnato il letto
stamattina un pò di capricci a casa, poi arrivato all'asilo ha visto che in classe sua c'era l'amichetto del parco e hanno cominciato a giocare, era tranquillo quando siamo andati via, rimane a mangiare a scuola, poi all'una lo prende l'omo ma non fanno l'inserimento? rimane subito a mangiare il primo giorno? |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Mer Set 12, 2012 12:53 pm | |
| - alemon ha scritto:
- myma2002 ha scritto:
- buongiorno! anche qui primo giorno, stanotte ha dormito un pò agitato e ha bagnato il letto
stamattina un pò di capricci a casa, poi arrivato all'asilo ha visto che in classe sua c'era l'amichetto del parco e hanno cominciato a giocare, era tranquillo quando siamo andati via, rimane a mangiare a scuola, poi all'una lo prende l'omo ma non fanno l'inserimento? rimane subito a mangiare il primo giorno?
no qui niente inserimento, mensa e pulmino sin dal primo giorno, poi dal 24 tempo pieno. i bimbi, trannne qualcuno, rimanevano già tutti a mangiare, da domani ,se non fa storie, lo faccio andare col pulmno, altrimenti lo accompagno io |
| | | claudia
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Mer Set 12, 2012 4:06 pm | |
| buon pomeriggio qua è andata bene,dice già di non vedere l'ora che sia domani gli passerà appena inizierà a studiare ,oggi piove piove sembra autunno che tristezza | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Mer Set 12, 2012 4:21 pm | |
| buon pomeriggio, stamattina Matilde non ha pianto!!! da domani anche i piccoli si fermano a mangiare, speriamo bene! Diego l'ho portato a fare il vaccino ed è stato bravissimo, invece c'era una bimba di 16 mesi che urlava che ti gelava il sangue a sentirla! |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buongiorno!!! | |
| |
| | | | Buongiorno!!! | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|