MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il mattino ha l' oro in bocca!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

il mattino ha l' oro in bocca! Empty
MessaggioTitolo: il mattino ha l' oro in bocca!   il mattino ha l' oro in bocca! EmptyLun Set 17, 2012 9:36 am

Così dicono.
Erano anni, che non uscivo di casa così presto, ( se non per motivi particolari ), adesso sveglia alle 7 meno un quarto, e fuori di casa un' ora dopo il mattino ha l' oro in bocca! 398894
Che strana impressione, ritrovarmi sull' uscio della scuola, ad aspettare che suoni la campanella... mi sembra d' essere tornata indietro nel tempo, quando l' alunna ero io.
Se non ho spesa da fare e commissioni varie, mi ritrovo con un sacco di tempo al mattino, x svolgere in pace i lavori ....
il mattino ha l' oro in bocca! 46483 il mattino ha l' oro in bocca! 46483
che dire? X ora tutto bene!

Buondì figliuole.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mattino ha l' oro in bocca! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mattino ha l' oro in bocca!   il mattino ha l' oro in bocca! EmptyLun Set 17, 2012 10:06 am

Buongiorno!
Stamattina inserimento mattutino. Speriamo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mattino ha l' oro in bocca! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mattino ha l' oro in bocca!   il mattino ha l' oro in bocca! EmptyLun Set 17, 2012 10:08 am

Ecnelis ha scritto:
Buongiorno!
Stamattina inserimento mattutino. Speriamo!
vedrai che andrà tutto bene.... mi sa che sei più presa male tu che la nanetta il mattino ha l' oro in bocca! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mattino ha l' oro in bocca! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mattino ha l' oro in bocca!   il mattino ha l' oro in bocca! EmptyLun Set 17, 2012 10:25 am

il mio l'ha presa molto bene, le maestre dicono che è come se ci fosse sempre andato all'asilo, sono orgogliosa di lui!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mattino ha l' oro in bocca! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mattino ha l' oro in bocca!   il mattino ha l' oro in bocca! EmptyLun Set 17, 2012 10:28 am

Buongiorno!
Do po un week-end da sogno, stamattina ho urlato dietro alle bambini che non avevano preparato i vestiti ieri sera come avevo detto e frignavano perchè non trovavano niente... il mattino ha l' oro in bocca! 607711

Tommaso è andato all'asilo tutto orgoglioso con la TOTTA e le candeline... il mattino ha l' oro in bocca! 956142
Però ha già la tosse... il mattino ha l' oro in bocca! 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mattino ha l' oro in bocca! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mattino ha l' oro in bocca!   il mattino ha l' oro in bocca! EmptyLun Set 17, 2012 10:58 am

buongiorno!! anch'io al mattino ora ho tantissimo tempo, alle 9 sono già a casa con il pane comprato.
Diego l'ha svegliato mia mamma, così dopo la sua poppata eccomi!
Matilde è entrata all'asilo tranquilla però vado a prenderla alle 12.30 xchè non vuole dormire lì, e a me va bene tanto sono a casa.
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

il mattino ha l' oro in bocca! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mattino ha l' oro in bocca!   il mattino ha l' oro in bocca! EmptyLun Set 17, 2012 11:21 am

buongiorno Flora!
più tardi ci aggiorniamo! Non strafare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mattino ha l' oro in bocca! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mattino ha l' oro in bocca!   il mattino ha l' oro in bocca! EmptyLun Set 17, 2012 11:39 am

T-T l'ho lasciata un'oretta.. Vado a prenderla alle medici. Quando l'ho salutata mi ha detto:"ciao ciao mamma" e ha continuato a giocare come nulla fosse. il mattino ha l' oro in bocca! 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mattino ha l' oro in bocca! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mattino ha l' oro in bocca!   il mattino ha l' oro in bocca! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mattino ha l' oro in bocca!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il silenzio al mattino
» Il al mattino non dovrei guidare -.-
» Acquolina in bocca..
» Rebecca ha le afte in bocca
» bocca della verità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: