MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 pannolini......

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




pannolini...... Empty
MessaggioTitolo: pannolini......   pannolini...... EmptyMer Set 19, 2012 11:48 pm

se vi interessa c'è uno sito dove potete trovare uno spaccio di pannolini, i pannolini si chiamano Pillo, costano 10 euro 90 pannolini, gli spacci si trovano un pò in tutta italia, peccato che da dove sto io sono un pò lontani!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

pannolini...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini......   pannolini...... EmptyGio Set 20, 2012 10:14 am

Li prendevo io x Vitto, noi l' avevamo a rho.
Sono buoni e convenientissimi pannolini...... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pannolini...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini......   pannolini...... EmptyGio Set 20, 2012 10:41 am

Per fortuna noi abbiamo finito con i pannolini! pannolini...... 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pannolini...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini......   pannolini...... EmptyGio Set 20, 2012 11:17 am

vado a guardare se ne trovo uno vicino a noi...io x ora uso o pampers o huggies e cerco sempre di prenderli in offerta se no ci lascio un capitale.
Torna in alto Andare in basso
silva82




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.06.12

pannolini...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini......   pannolini...... EmptyVen Set 21, 2012 9:48 pm

ela ha scritto:
Per fortuna noi abbiamo finito con i pannolini! pannolini...... 46483

ti invidio! io ho appena iniziato ^_^
grazie dell'info preziosissssssima!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pannolini...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini......   pannolini...... EmptySab Set 22, 2012 9:30 am

ma quanto costano? noi dobbiamo andarci apposta in macchina e volevo capire se ne vale la pena
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pannolini...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini......   pannolini...... EmptySab Set 22, 2012 9:37 am

alemon ha scritto:
ma quanto costano? noi dobbiamo andarci apposta in macchina e volevo capire se ne vale la pena
se vai sul sito e clicchi su pannolini ti vengono tutti i prezzi, mi sembra partono da 15 centesimi l'uno per quelli più piccoli e arrivano fino a 20 centesimi, mi sembra, per quelli taglia 6
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pannolini...... Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini......   pannolini...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pannolini......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pannolini
» Pannolini bye bye...
» Ancora pannolini
» Pannolini lavabili
» i pannolini dove li buttate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: