MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 domani provo a togliere il p annolino..consigli??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

domani provo a togliere il p annolino..consigli?? Empty
MessaggioTitolo: domani provo a togliere il p annolino..consigli??   domani provo a togliere il p annolino..consigli?? EmptyGio Lug 22, 2010 11:35 pm

dato che pensa bene di toglierselo e far pipì ovunque.. domani provo a togliere il p annolino..consigli?? 117112 domani provo a togliere il p annolino..consigli?? 117112


Ultima modifica di Miry il Ven Lug 23, 2010 12:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

domani provo a togliere il p annolino..consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: domani provo a togliere il p annolino..consigli??   domani provo a togliere il p annolino..consigli?? EmptyGio Lug 22, 2010 11:43 pm

ma diego è piccolissimo domani provo a togliere il p annolino..consigli?? 605566
sicura? :?:
i consigli servono a me quindi compro una vocale e mi gioco super-ela domani provo a togliere il p annolino..consigli?? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

domani provo a togliere il p annolino..consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: domani provo a togliere il p annolino..consigli??   domani provo a togliere il p annolino..consigli?? EmptyGio Lug 22, 2010 11:50 pm

tortughita ha scritto:
ma diego è piccolissimo domani provo a togliere il p annolino..consigli?? 605566
sicura? :?:
i consigli servono a me quindi compro una vocale e mi gioco super-ela domani provo a togliere il p annolino..consigli?? 4057548525
lo stimolo ce l'ha si tocca prima di farla,in acqua della piscina non la fa ..aspetta ad uscire..ma ci provo e vediamo domani provo a togliere il p annolino..consigli?? 5511 domani provo a togliere il p annolino..consigli?? 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani provo a togliere il p annolino..consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: domani provo a togliere il p annolino..consigli??   domani provo a togliere il p annolino..consigli?? EmptyVen Lug 23, 2010 11:06 am

anche io devo iniziare....
ma Diego non è un po' piccolino?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani provo a togliere il p annolino..consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: domani provo a togliere il p annolino..consigli??   domani provo a togliere il p annolino..consigli?? EmptyVen Lug 23, 2010 12:09 pm

Quoto le altre, Diego e piccolino. Consigli non ne ho, Giorgia me la fà ancora a terra domani provo a togliere il p annolino..consigli?? 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani provo a togliere il p annolino..consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: domani provo a togliere il p annolino..consigli??   domani provo a togliere il p annolino..consigli?? EmptyVen Lug 23, 2010 12:18 pm

Ma se già dimostra di avvertire lo stimolo si può provare. A me mia mamma l'ha tolto a 15 mesi e all'epoca era normale.
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

domani provo a togliere il p annolino..consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: domani provo a togliere il p annolino..consigli??   domani provo a togliere il p annolino..consigli?? EmptyVen Lug 23, 2010 12:41 pm

alemon ha scritto:
Ma se già dimostra di avvertire lo stimolo si può provare. A me mia mamma l'ha tolto a 15 mesi e all'epoca era normale.
mia mamma me l'ha tolto a 13 mesi perchè mi irritavo tutta.. :timido:
adesso ha appena fatto cacca e pipi nel vasino..vediamo oggi :timido:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani provo a togliere il p annolino..consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: domani provo a togliere il p annolino..consigli??   domani provo a togliere il p annolino..consigli?? EmptyVen Lug 23, 2010 12:45 pm

Miry ha scritto:
alemon ha scritto:
Ma se già dimostra di avvertire lo stimolo si può provare. A me mia mamma l'ha tolto a 15 mesi e all'epoca era normale.
mia mamma me l'ha tolto a 13 mesi perchè mi irritavo tutta.. :timido:
adesso ha appena fatto cacca e pipi nel vasino..vediamo oggi :timido:

che bravo1
ma Diego è sempre stato avanti...non come il mio patatone...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domani provo a togliere il p annolino..consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: domani provo a togliere il p annolino..consigli??   domani provo a togliere il p annolino..consigli?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domani provo a togliere il p annolino..consigli??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: