MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scusate ma devo fare il punto della situazione...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Scusate ma devo fare il punto della situazione... Empty
MessaggioTitolo: Scusate ma devo fare il punto della situazione...   Scusate ma devo fare il punto della situazione... EmptyLun Lug 26, 2010 12:12 am

Daniela - orecchini lilla( già messi da parte) - te li devo spedire o aspetto che ci vediamo???

Candy candy - prima fascetta per capelli ( mi vuoi mandare sto indirizzo o ti devo menare virtualmente???)

Miriam - fascai per capelli marrone e quell'altra cosa già concordata


Dani e Pinky - la fascia marrone ve la devo fare o no???
Non l'ho mica capito.... :timido:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusate ma devo fare il punto della situazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate ma devo fare il punto della situazione...   Scusate ma devo fare il punto della situazione... EmptyLun Lug 26, 2010 12:16 am

Per me orecchini lilla e fascia marrone!!! Mi dai tutto quando ci vediamo, così non hai scuse per paccarmi Scusate ma devo fare il punto della situazione... 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Scusate ma devo fare il punto della situazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate ma devo fare il punto della situazione...   Scusate ma devo fare il punto della situazione... EmptyLun Lug 26, 2010 12:19 am

danidani ha scritto:
Per me orecchini lilla e fascia marrone!!! Mi dai tutto quando ci vediamo, così non hai scuse per paccarmi Scusate ma devo fare il punto della situazione... 490688
Scusate ma devo fare il punto della situazione... 490688 astuta!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 41

Scusate ma devo fare il punto della situazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate ma devo fare il punto della situazione...   Scusate ma devo fare il punto della situazione... EmptyLun Lug 26, 2010 12:19 am

oi x la fascia..ti ho fatto un po di pubblicità sul forum dei gennarini Scusate ma devo fare il punto della situazione... 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Scusate ma devo fare il punto della situazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate ma devo fare il punto della situazione...   Scusate ma devo fare il punto della situazione... EmptyLun Lug 26, 2010 12:25 am

HEI pure io ti ho chiesto una fascia :timido:
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Scusate ma devo fare il punto della situazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate ma devo fare il punto della situazione...   Scusate ma devo fare il punto della situazione... EmptyLun Lug 26, 2010 12:26 am

danidani ha scritto:
Per me orecchini lilla e fascia marrone!!! Mi dai tutto quando ci vediamo, così non hai scuse per paccarmi Scusate ma devo fare il punto della situazione... 490688

Ah...io eh.... :caccola:
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Scusate ma devo fare il punto della situazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate ma devo fare il punto della situazione...   Scusate ma devo fare il punto della situazione... EmptyLun Lug 26, 2010 12:27 am

diana ha scritto:
HEI pure io ti ho chiesto una fascia :timido:

Oddio, me la sono persa...dicevo io...
Quale??? :timido:
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Scusate ma devo fare il punto della situazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate ma devo fare il punto della situazione...   Scusate ma devo fare il punto della situazione... EmptyLun Lug 26, 2010 12:28 am

Miry ha scritto:
oi x la fascia..ti ho fatto un po di pubblicità sul forum dei gennarini Scusate ma devo fare il punto della situazione... 66389
Scusate ma devo fare il punto della situazione... 66389 Lascia il link del blog... Scusate ma devo fare il punto della situazione... 413981
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Scusate ma devo fare il punto della situazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate ma devo fare il punto della situazione...   Scusate ma devo fare il punto della situazione... EmptyLun Lug 26, 2010 12:30 am

gurdream ha scritto:
diana ha scritto:
HEI pure io ti ho chiesto una fascia :timido:

Oddio, me la sono persa...dicevo io...
Quale??? :timido:
nn hai studiato Scusate ma devo fare il punto della situazione... 629924
ha detto che si fida e ha i colori tuoi
corri a ripassare Scusate ma devo fare il punto della situazione... 766550 Scusate ma devo fare il punto della situazione... 144920 Scusate ma devo fare il punto della situazione... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusate ma devo fare il punto della situazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate ma devo fare il punto della situazione...   Scusate ma devo fare il punto della situazione... EmptyLun Lug 26, 2010 12:32 am

gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
Per me orecchini lilla e fascia marrone!!! Mi dai tutto quando ci vediamo, così non hai scuse per paccarmi Scusate ma devo fare il punto della situazione... 490688
Ah...io eh.... :caccola:
Colpa della suocera Scusate ma devo fare il punto della situazione... 413981
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Scusate ma devo fare il punto della situazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate ma devo fare il punto della situazione...   Scusate ma devo fare il punto della situazione... EmptyLun Lug 26, 2010 12:34 am

gurdream ha scritto:
diana ha scritto:
HEI pure io ti ho chiesto una fascia :timido:

Oddio, me la sono persa...dicevo io...
Quale??? :timido:
mi piacerebbe etnica,se c'è cangiante marrone oro,o nera,decidi tu ho i tuoi colori e mi fido del tuo buon gusto Scusate ma devo fare il punto della situazione... 66304
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Scusate ma devo fare il punto della situazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate ma devo fare il punto della situazione...   Scusate ma devo fare il punto della situazione... EmptyLun Lug 26, 2010 12:45 am

diana ha scritto:
gurdream ha scritto:
diana ha scritto:
HEI pure io ti ho chiesto una fascia :timido:

Oddio, me la sono persa...dicevo io...
Quale??? :timido:
mi piacerebbe etnica,se c'è cangiante marrone oro,o nera,decidi tu ho i tuoi colori e mi fido del tuo buon gusto Scusate ma devo fare il punto della situazione... 66304

Di cangiante ho solo il marrone scuso...faccio uno stok di quella marrone a campione???Tipo industri praticamente... Scusate ma devo fare il punto della situazione... 4057548525 Scusate ma devo fare il punto della situazione... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Scusate ma devo fare il punto della situazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate ma devo fare il punto della situazione...   Scusate ma devo fare il punto della situazione... EmptyLun Lug 26, 2010 12:46 am

gurdream ha scritto:
diana ha scritto:
gurdream ha scritto:
diana ha scritto:
HEI pure io ti ho chiesto una fascia :timido:

Oddio, me la sono persa...dicevo io...
Quale??? :timido:
mi piacerebbe etnica,se c'è cangiante marrone oro,o nera,decidi tu ho i tuoi colori e mi fido del tuo buon gusto Scusate ma devo fare il punto della situazione... 66304

Di cangiante ho solo il marrone scuso...faccio uno stok di quella marrone a campione???Tipo industri praticamente... Scusate ma devo fare il punto della situazione... 4057548525 Scusate ma devo fare il punto della situazione... 4057548525
una bella catena di montaggio Scusate ma devo fare il punto della situazione... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusate ma devo fare il punto della situazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate ma devo fare il punto della situazione...   Scusate ma devo fare il punto della situazione... EmptyLun Lug 26, 2010 12:09 pm

Guuuuuuuuuuu io te l'avevo dettoo!! Scusate ma devo fare il punto della situazione... 398396

Prendo la fascia marrone e la fascia con la treccia e il fiore, quella che hai messo per seconda foto su hobbies!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusate ma devo fare il punto della situazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate ma devo fare il punto della situazione...   Scusate ma devo fare il punto della situazione... EmptyLun Lug 26, 2010 1:28 pm

solo se mi fai pagare anche i materiali Scusate ma devo fare il punto della situazione... 117112 e poi mandami mp con postepay che io ti mando l'indirizzo Scusate ma devo fare il punto della situazione... 66304 Scusate ma devo fare il punto della situazione... 66304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusate ma devo fare il punto della situazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate ma devo fare il punto della situazione...   Scusate ma devo fare il punto della situazione... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scusate ma devo fare il punto della situazione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: