MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi giretto in centro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi giretto in centro Empty
MessaggioTitolo: Oggi giretto in centro   Oggi giretto in centro EmptyVen Lug 30, 2010 3:19 pm

ho visto una coppia sui 40-45 anni lui con una figlia sui 12 anni in sedia a rotelle e lei con figlia sugli 8 anni sempre in sedia a rotelle con dei tutori sulle gambe Oggi giretto in centro 398396
non riesco a non pensarci, non riesco a pensare alle volte in cui mi sono lamentata che mio figlio nn sta mai fermo e non guarda dove va e poi si fa male.
mi sono sentita piccola e lagnosa ma mai come ora ringrazio il cielo per mio figlio così com'è: capriccioso, disubbidiente, vivacissimo ma anche affettuoso e tenerone e che cammina con le proprie gambe Oggi giretto in centro 956142 Oggi giretto in centro 710540
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi giretto in centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi giretto in centro   Oggi giretto in centro EmptyVen Lug 30, 2010 3:21 pm

lo stesso pensiero che ho avuto io quando ho sentito la storia di una mia conoscente Oggi giretto in centro 398396


ps non c'entra una fava ma ti ho mandato il libro stamane Oggi giretto in centro 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi giretto in centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi giretto in centro   Oggi giretto in centro EmptyVen Lug 30, 2010 3:22 pm

Candy Candy ha scritto:
lo stesso pensiero che ho avuto io quando ho sentito la storia di una mia conoscente Oggi giretto in centro 398396


ps non c'entra una fava ma ti ho mandato il libro stamane Oggi giretto in centro 66389
grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi giretto in centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi giretto in centro   Oggi giretto in centro EmptyVen Lug 30, 2010 3:22 pm

Non me lo dire. Pochi giorni fa ho visto salire una signora in tram, aveva una bimba quanto i nostri con i tutori alle gambe e altri problemi che non sto a descrivervi. Mi si è stretto il cuore. A volte non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunate...è banale come frase, ma è così. Solo quando vedi le altre realtà con i tuoi occhi ci pensi davvero.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi giretto in centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi giretto in centro   Oggi giretto in centro EmptyVen Lug 30, 2010 9:11 pm

martedì sera in nave noi abbiamo visto un papà con in braccio un bimbo che avrà avuto più o meno un annetto con i gessetti alle gambe per displasia delle anche.....
povera stella, era obbligato a stare con le gambe aperte....quando l'ho visto mi è venuto da piangere....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi giretto in centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi giretto in centro   Oggi giretto in centro EmptyVen Lug 30, 2010 9:15 pm

Hai ragione, a volte ci dimentichiamo quanto siamo fortunate...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Oggi giretto in centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi giretto in centro   Oggi giretto in centro EmptySab Lug 31, 2010 12:27 am

è vero alessia..no ci rendiamo conto di quanto siamo fortunate Oggi giretto in centro 66304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi giretto in centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi giretto in centro   Oggi giretto in centro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi giretto in centro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giretto al ps...tutti malati..
» datemi dei buoni motivi x andare al centro commerciale
» oggi............
» Ci sono tutti i bambini del centro estivo
» Sono stata in un centro commerciale ad Asti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: