MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Consiglio smacchiatore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Consiglio smacchiatore Empty
MessaggioTitolo: Consiglio smacchiatore   Consiglio smacchiatore EmptyDom Ago 01, 2010 8:59 pm

Qualcuna conosce qualche prodotto smacchiatore che tolga le macchie senza pretrattare? Sono stanca di strofinare su ogni macchia e alla fine non è detto che vada via Consiglio smacchiatore 607711 :stress:
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Consiglio smacchiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio smacchiatore   Consiglio smacchiatore EmptyLun Ago 02, 2010 12:57 am

io pretratto con lo sgrassatore eurospin e senza strofinare...
prova omino bianco 100 macchie, io ce l'ho ma non l'ho mai usato Consiglio smacchiatore 821271
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio smacchiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio smacchiatore   Consiglio smacchiatore EmptyLun Ago 02, 2010 10:34 am

tortughita ha scritto:
io pretratto con lo sgrassatore eurospin e senza strofinare...
prova omino bianco 100 macchie, io ce l'ho ma non l'ho mai usato Consiglio smacchiatore 821271
Quì no cìè l'eurospin, dici che fà lo stesso un'altro sgrassatore, tipo chante claire?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Consiglio smacchiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio smacchiatore   Consiglio smacchiatore EmptyLun Ago 02, 2010 10:34 am

NikiGiò ha scritto:
tortughita ha scritto:
io pretratto con lo sgrassatore eurospin e senza strofinare...
prova omino bianco 100 macchie, io ce l'ho ma non l'ho mai usato Consiglio smacchiatore 821271
Quì no cìè l'eurospin, dici che fà lo stesso un'altro sgrassatore, tipo chante claire?
chante clair funziona meno :coltello:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio smacchiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio smacchiatore   Consiglio smacchiatore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio smacchiatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: