MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho comprato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Ho comprato   Ho comprato EmptyDom Ago 08, 2010 5:51 pm

i pennelli per nail art su ebay a 4,04€, mi sto comprando di tutto e magari poi non uso un ficus.... Ho comprato 490688


Ultima modifica di gurdream il Dom Ago 08, 2010 5:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato   Ho comprato EmptyDom Ago 08, 2010 5:53 pm

gurdream ha scritto:
i pennelli per nail art su ebay a 4,04€, mi sto comprando di tutto e magari poi non uso un ficus.... Ho comprato 490688
ma noo
dimmi se poi ti trovi bene Ho comprato 66304 Ho comprato 66304 io ho fatto la french come la tua quella con la riga storta
ho usato il rosa per french come base
uno smalto deborah blu scuro (odio il nero) e poi sopra un trasparente con brillantini Ho comprato 66304 mi hanno chiesto dove l'avevo fatta
cmq questa si può fare con ogni colore è molto elegante Ho comprato 66304
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato   Ho comprato EmptyDom Ago 08, 2010 5:59 pm

Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
i pennelli per nail art su ebay a 4,04€, mi sto comprando di tutto e magari poi non uso un ficus.... Ho comprato 490688
ma noo
dimmi se poi ti trovi bene Ho comprato 66304 Ho comprato 66304 io ho fatto la french come la tua quella con la riga storta
ho usato il rosa per french come base
uno smalto deborah blu scuro (odio il nero) e poi sopra un trasparente con brillantini Ho comprato 66304 mi hanno chiesto dove l'avevo fatta
cmq questa si può fare con ogni colore è molto elegante Ho comprato 66304
Vero, a me è piaciuta subito e l'homo mi ha chiesto come ero andata a farmi le unghie visto che non ho la macchina Ho comprato 490688
Oggi ho messo lo smalto blu ma mentre asciugava a Miriam è venuta la cacca e si è già rovinato ma non ho voglia di cambiarlo e non ho un colore che possa andar bene per farci qualche disegno su, aspetto che mi arrivi il pacco da kiko Ho comprato 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato   Ho comprato EmptyDom Ago 08, 2010 6:02 pm

come a me due sere fa, come ho smess lo smalto il nano ha fatto la cacca Ho comprato 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato   Ho comprato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho comprato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: