MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi sa che all'ikea

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Mi sa che all'ikea Empty
MessaggioTitolo: Mi sa che all'ikea   Mi sa che all'ikea EmptyGio Ago 12, 2010 2:40 pm

prendo tavolino e seggioline come quelle di gu, la serie mammut mi ingombra un po' troppo la cameretta Mi sa che all'ikea 821271
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Mi sa che all'ikea Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che all'ikea   Mi sa che all'ikea EmptyGio Ago 12, 2010 2:42 pm

L'ingombro è identico...
Se poi te lo scrive il tavolo non viene via la penna ne i colori a pastello, devi verniciarlo ma se lo scrive dopo averlo verniciato sei punto e a capo, io te lo sconsiglio vivamente
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Mi sa che all'ikea Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che all'ikea   Mi sa che all'ikea EmptyGio Ago 12, 2010 2:45 pm

gurdream ha scritto:
L'ingombro è identico...
Se poi te lo scrive il tavolo non viene via la penna ne i colori a pastello, devi verniciarlo ma se lo scrive dopo averlo verniciato sei punto e a capo, io te lo sconsiglio vivamente
una volta là vedo com'è Mi sa che all'ikea 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che all'ikea Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che all'ikea   Mi sa che all'ikea EmptyGio Ago 12, 2010 3:36 pm

guarda che il mammut non è tanto ingombrante...
io ho tavolino e tre sedie....
per la pulizia la plastica è l'ideale..il legno, no... Mi sa che all'ikea 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che all'ikea Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che all'ikea   Mi sa che all'ikea EmptyGio Ago 12, 2010 4:18 pm

pippi ha scritto:
per la pulizia la plastica è l'ideale..il legno, no... Mi sa che all'ikea 398396
Non ho ben presente ma quoto Pippi sulla plastica...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che all'ikea Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che all'ikea   Mi sa che all'ikea EmptyGio Ago 12, 2010 4:21 pm

danidani ha scritto:
pippi ha scritto:
per la pulizia la plastica è l'ideale..il legno, no... Mi sa che all'ikea 398396
Non ho ben presente ma quoto Pippi sulla plastica...

ecco qui
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che all'ikea Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che all'ikea   Mi sa che all'ikea EmptyGio Ago 12, 2010 4:26 pm

pippi ha scritto:
danidani ha scritto:
pippi ha scritto:
per la pulizia la plastica è l'ideale..il legno, no... Mi sa che all'ikea 398396
Non ho ben presente ma quoto Pippi sulla plastica...
ecco qui
E' carino! Colorato! Si pulisce bene! Ed è pure senza spigoli! Che vuoi di più? Mi sa che all'ikea 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che all'ikea Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che all'ikea   Mi sa che all'ikea EmptyGio Ago 12, 2010 4:28 pm

danidani ha scritto:
pippi ha scritto:
danidani ha scritto:
pippi ha scritto:
per la pulizia la plastica è l'ideale..il legno, no... Mi sa che all'ikea 398396
Non ho ben presente ma quoto Pippi sulla plastica...
ecco qui
E' carino! Colorato! Si pulisce bene! Ed è pure senza spigoli! Che vuoi di più? Mi sa che all'ikea 66389

è proprio bello, poi un domani che non lo vuoi più tenere lo smonti e occupa pochissimo spazio...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Mi sa che all'ikea Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che all'ikea   Mi sa che all'ikea EmptyGio Ago 12, 2010 4:28 pm

danidani ha scritto:
pippi ha scritto:
danidani ha scritto:
pippi ha scritto:
per la pulizia la plastica è l'ideale..il legno, no... Mi sa che all'ikea 398396
Non ho ben presente ma quoto Pippi sulla plastica...
ecco qui
E' carino! Colorato! Si pulisce bene! Ed è pure senza spigoli! Che vuoi di più? Mi sa che all'ikea 66389
vedremo... Mi sa che all'ikea 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sa che all'ikea Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che all'ikea   Mi sa che all'ikea Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sa che all'ikea
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: