MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 visto che la noia regna sovrana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




visto che la noia regna sovrana Empty
MessaggioTitolo: visto che la noia regna sovrana   visto che la noia regna sovrana EmptySab Ago 14, 2010 6:53 pm

sto smanettando con l'iphone in cerca di app (gratuite) per passare il tempo...
ne ho scaricate due per il nano (consigliate sul blog di wonder) e adeso sto scaricando il gioco de "Il pranzo è servito"...
poi vi dico com'è....
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

visto che la noia regna sovrana Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che la noia regna sovrana   visto che la noia regna sovrana EmptySab Ago 14, 2010 7:10 pm

visto che la noia regna sovrana 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




visto che la noia regna sovrana Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che la noia regna sovrana   visto che la noia regna sovrana EmptySab Ago 14, 2010 7:18 pm

spettacolo!uguale a quello di Corrado visto che la noia regna sovrana 490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

visto che la noia regna sovrana Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che la noia regna sovrana   visto che la noia regna sovrana EmptySab Ago 14, 2010 7:22 pm

io sto stirando visto che la noia regna sovrana 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




visto che la noia regna sovrana Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che la noia regna sovrana   visto che la noia regna sovrana EmptySab Ago 14, 2010 8:03 pm

Io mi annoio...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

visto che la noia regna sovrana Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che la noia regna sovrana   visto che la noia regna sovrana EmptySab Ago 14, 2010 8:13 pm

danidani ha scritto:
Io mi annoio...

Anche io...ora finisco di stirare e poi mi lancio sul cibo... visto che la noia regna sovrana 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

visto che la noia regna sovrana Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che la noia regna sovrana   visto che la noia regna sovrana EmptySab Ago 14, 2010 8:47 pm

gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
Io mi annoio...

Anche io...ora finisco di stirare e poi mi lancio sul cibo... visto che la noia regna sovrana 4057548525
visto che la noia regna sovrana 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




visto che la noia regna sovrana Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che la noia regna sovrana   visto che la noia regna sovrana EmptySab Ago 14, 2010 9:15 pm

gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
Io mi annoio...
Anche io...ora finisco di stirare e poi mi lancio sul cibo... visto che la noia regna sovrana 4057548525
Marò, quanto è vero! Mi sa che ho già preso un paio di chili... aiutoooooooooooo visto che la noia regna sovrana 829913
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




visto che la noia regna sovrana Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che la noia regna sovrana   visto che la noia regna sovrana EmptySab Ago 14, 2010 9:47 pm

anch'io dovrei stirare... ma meglio il cibo x il momento! visto che la noia regna sovrana 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




visto che la noia regna sovrana Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che la noia regna sovrana   visto che la noia regna sovrana EmptySab Ago 14, 2010 10:56 pm

ce l'hai il 'gatto mammone'? in sicilia uno con l'i-phone l'aveva e spopolava, appena arrivati a casa la mia amica l'ha scaricato subito...

Appena l'homo mi regala l'i-phone mi fai un corso accelerato pippi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




visto che la noia regna sovrana Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che la noia regna sovrana   visto che la noia regna sovrana EmptyDom Ago 15, 2010 10:01 am

ela ha scritto:
ce l'hai il 'gatto mammone'? in sicilia uno con l'i-phone l'aveva e spopolava, appena arrivati a casa la mia amica l'ha scaricato subito...

Appena l'homo mi regala l'i-phone mi fai un corso accelerato pippi...

ho un gattino, apposta per i bimbi, che ripete tutto quello che dici e fa le fusa e gli tocchi la pancia..Domenico ride di gusto quando glielo faccio vedere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





visto che la noia regna sovrana Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che la noia regna sovrana   visto che la noia regna sovrana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
visto che la noia regna sovrana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» regna il deserto
» Che noia......
» Che noia il we
» Che noia (sono in negozio)
» che noia i miei parenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: